In Rilievo NOW Smart Stick

Quindi in riassunto secondo voi quale il miglior modo per vedere now tv con i minor problemi possibili
Stick now
Tv lg weos
Tv box now
?

Visto tutta la Pallacanestro, Italia Ungheria.

Visione perfetta, come il Satellite in HD, devo scusarmi siccome i problemi elencati in un mio post erano solamente colpa mia.

Consiglio veramente la chiavetta a tutti, con i suoi 50hz, si vede benissimo. Ho provato tutti i dispositivi possibili, PS4, Android (anche se sappiamo non e' HD), NowTV Box, e la chiavetta rimane il miglior modo di vedere a mio avviso.

Un unico problema, ma devo fare ancora benchmarking approfonditi, ma non so se usi Qualcomm Atheros adapter per il wifi, comunque e' molto "suscettibile" anche se si ha a disposizione una banda piu' che adeguata.

Io qui' ho moltissima banda, 1Gb fibre, ma quando vengono usati piu' dispositivi la chiavetta inizia il buffering e conseguentemente la qualita' inizia a deteriorare.

Credo, in parole povere, che la radio transmitter della stick sia molto economica. Del resto non posso aspettarmi qualcosa di meglio in una chiavetta Roku che costa cosi' poco. Forse sarebbe possibile sostituire un QCA6234XH chip o qualcosa di simile con qualcosa di piu' "bulky."

Comunque sono contentissimo, e' perfetto per sedersi comodo e godersi lo sport.

Concordo... è stata una vera sorpresa... per me è un ottimo prodotto!
da migliorare solo leggermente a livello telecomando dove gradirei tanto il poter cambiare canale solo con un tasto e non solo freccia+ok...

Ps: segnalo inoltre diversi bug nell’app nowtv x tv Samsung dove ogni tanto mi si blocca oppure mi da errore di caricamento per poi riprovare e funzionare senza nulla aver cambiato... oppure carico la serie tv trono de spada italiano e mi carica l’inglese... per poi non caricarmi più l’italiano (a volte a dovuto lanciarlo da iPhone per poi riprenderlo dalla sezione “continua a guardare”!
Complessivamente comunque sono contento!

A me non e successo niente spal atalanti fina al 95 esimo benissimo aono con app tv lg weos perfetto sicuramente se ero connstick era successo pure a me per questo da ieri sto provando l app della tv per vedere come e
Ma infatti il problema è la stick secondo me, da app da pc o da smartphone tutto liscio.

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio urgente. Ieri la Stik almeno in apparenza si è guastata, non funzionava il telecomando, ho provato a riavviare e... è finito tutto! Nel senso che fatta la procedura iniziale, quella con le "faccine" va sulla pagina Top Picks dicendo "in connessione", ci pensa una decina di secondi e poi dice "non connesso" e da lì non ci si sente. Ho provato a riavviare modem, chiavetta, televisore (spento e staccato dalla spina), ho provato anche ad alimentare la stick da rete e non da USB. Nulla da fare, il risultato è lo stesso. Preciso che i rimanenti dispositivi wifi, smartphone, computer ecc. seguiranno a connettersi e funzionare regolarmente. Avete qualche suggerimento? Grazie

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio urgente. Ieri la Stik almeno in apparenza si è guastata, non funzionava il telecomando, ho provato a riavviare e... è finito tutto! Nel senso che fatta la procedura iniziale, quella con le "faccine" va sulla pagina Top Picks dicendo "in connessione", ci pensa una decina di secondi e poi dice "non connesso" e da lì non ci si sente. Ho provato a riavviare modem, chiavetta, televisore (spento e staccato dalla spina), ho provato anche ad alimentare la stick da rete e non da USB. Nulla da fare, il risultato è lo stesso. Preciso che i rimanenti dispositivi wifi, smartphone, computer ecc. seguiranno a connettersi e funzionare regolarmente. Avete qualche suggerimento? Grazie

hai provato a reimpostare la connessione dalle impostazioni di rete?

Ragazzi che mi dite della qualità SUPER HD di now tv?
Vorrei provare ad acquistare l abbonamento giornaliero per vedere la Champions e vorrei quindi un parere sul super hd.

Ragazzi che mi dite della qualità SUPER HD di now tv?
Vorrei provare ad acquistare l abbonamento giornaliero per vedere la Champions e vorrei quindi un parere sul super hd.
Ti posso dire che dipende molto dall evento e dal flusso di persone che lo seguono cmq sia in linea di massima ottima qualita alcune partite ottimo fullhd tipo la premier in ogni caso io mi sto trovando benissimo

Voglio sbloccare la modalità sviluppatore, c'è qualche app che mi consigliate di scaricare assolutamente sulla stick?

Vista Inter Tottenham con la stick, tutto impeccabile, zero blocchi e/o buffering, speriamo bene anche per le partite delle 21:00.

Indietro
Alto Basso