In Rilievo NOW Smart Stick

Primo weekend con la nuova interfaccia: fruizione del servizio nettamente peggiorata in tutto. La risposta al cambio canale non è più rapida come prima (richiede una pressione selvaggia ed impiega qualche secondo di troppo nello scorrere semplicemente la "guida" per il cambio dei canali), ogni volta che passo da Dazn a Now Tv devo aspettare che si carichi la schermata Now Tv, verifichi la connessione, carichi l'home, scendere sino a canali in onda... se avessi il potere di riavvolgere il tempo indietro :D tornerei prima di subito alla precedente versione. E sono uno che solitamente non si lamenta di natura, ma sono proprio insofferente all'utilizzo dopo il recente aggiornamento.
Allora devo ritenermi fortunato che il mio stick non si sia ancora aggiornato. Mi sa che d'ora in poi spengo l'alimentazione la sera prima di andare a dormire, così non arriva.

A me non mi è arrivato in automatico ho fatto la ricerca manualmente ma se non ti è arrivato ancora è perchè hai una stik un può vecchiotta, comunque io sarò una voce fuori dal coro ma io mi trovo bene con il nuovo è tutto organizzato meglio.
Io ho provato più volte manualmente, ma risulta sempre 15/12/2020 come data dell'ultimo aggiornamento.

Io ho 2 stick e un box: una stick aggiornata sabato scorso, il box domenica mentre invece l'altra stick non vuole saperne di aggiornarsi.
Dico così perché, a mio parere, la nuova interfaccia non mi ha dato alcun problema; nè su stick, nè su box

Allora devo ritenermi fortunato che il mio stick non si sia ancora aggiornato. Mi sa che d'ora in poi spengo l'alimentazione la sera prima di andare a dormire, così non arriva.

se proprio deve arrivare ti arriverà senza che tu faccia nulla, in automatico, quando la stick sarà in uso

Ciao a tutti, stasera vorrei portarmi la stick in un hotel ed usarla con il 4g del mio cellulare, devo prestare attenzione a qualcosa per proteggere i miei dati? Oltre naturalmente ad impostare la password del mio hotspot. Grazie

Ciao a tutti, stasera vorrei portarmi la stick in un hotel ed usarla con il 4g del mio cellulare, devo prestare attenzione a qualcosa per proteggere i miei dati? Oltre naturalmente ad impostare la password del mio hotspot. Grazie

Visto che userai la tua connessione e non quella dell’albergo, direi di no.

Le TV Hotel hanno firmware quasi del tutto blindati, e i telecomandi non hanno mai il tasto SOURCE, per cambiare gli ingressi... Prova tanto l'ingombro e peso sono ridicoli.

Le TV Hotel hanno firmware quasi del tutto blindati, e i telecomandi non hanno mai il tasto SOURCE, per cambiare gli ingressi... Prova tanto l'ingombro e peso sono ridicoli.

a questo si potrebbe ovviare scaricando sul cel (deve vere gli infrarossi però) un applicazione telecomando compatibile :D

Vero se ha la porta IR il cell. Ma anche se l'avesse spesso chiedono un codice di sblocco quelle TV, anche per cambiare un ingresso.

comunque se i dati riportati su wikipedia sono veri , la smart stick attualmente in commercio dovrebbe avere un processore quadcore fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Now_TV_(Sky) penso che un hardwere del genere dovrebbe ancor andare sull'attuale nuova interfaccia.

Addirittura il box è un dual core e gira la stessa interfaccia alla stessa maniera con il bug del rallentamento del menu zapping , quindi a mio parere l'impuntamento che avviene solo nello zapping nella selezione del canale a canale sintonizzato e a barra riproduzione ondemand è imputabile sicuramente a qualche bug della barra informativa, infatti impuntamenti su altri menu non sono presenti, nemmeno su un datato nowtv box dual core

Ultima modifica:
Quando vado in un albergo per qualche giorno, in genere, guardo sul retro della TV il modello esatto, poi cerco su internet il manuale e dentro trovi lo sblocco di fabbrica della funzione hotel (che al 99,9% è quello di default)...
Poi la sera prima di ripartire rimetto il blocco hotel...

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 17 FEBBRAIO 2021 Software 9.3.3 build 5109-74
DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
Netflix (Netflix) versione 5.0.81121067 (9 febbraio 2021)
Now TV IT (BSKYB) versione 5.9.41 (12 gennaio 2021)
Prime Video (Amazon) versione 11.4.2020120318 (data non visibile)
Roku Media Player (Roku) versione 5.4 build 4 (13 gennaio 2021)
Roku Romance Screensaver (Roku Themes) versione 1.1 (5 febbraio 2021)
Roku Romance Wallpaper (Roku Themes) versione V1 (9 febbraio 2021) (NUOVA)
Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210205 (9 febbraio 2021)
TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
Vevo (Vevo) versione 9.0 build 13 (7 dicembre 2020)
Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (11 febbraio 2021)

Indietro
Alto Basso