In Rilievo NOW Smart Stick

Volevo segnalare che verso le 14.30 sono entrato in chat per chiedere se, avendo lasciato la mia mail per ricevere la stick in anteprima ,avessi avuto un vantaggio, come la fantomatica sorpresa....ebbene mi e' stato risposto che la potevo avere alle
condizioni di acquisto del sito,cioe' con quelle promozioni...ed io ho detto bellini allora la potevo gia' avere da giorni dato che si poteva gia acquistare dal fine settimana scorsa....meno male che doveva essere in anteprima con sorpresa.:mad:
In chat mi sono lamentato dell'uscita del box a 60hrz anziche' a 50..chiedendogli di inviare nota all'ufficio tecnico...mi ha risposto che passato questo periodo dell'aggiornamento prenderanno a mano tutte le varie problematiche.
Altro che mail da ricevere....domani la vado a prendere in negozio....aspettate...aspettate....

Fosse realmente così...vabbè non mi voglio esprimere. Aspetto fino a venerdì e vediamo che succede.

a me che mi ero prenotato nulla, ma voi due avete acquistato già la stick ?
Io la stick l'ho solo prenotata come avete fatto voi e il 28 mi sono trovato quei 40 giorni in più di cinema. Secondo me non é collegata alla prenotazione ma ai disservizi.

anche io ho segnalato i disservizi ma non mi sono trovato nulla in più, tral'altro stasera i canali cinema HD non stanno trasmettendo nemmeno in HD nonostante l'opzione+ attiva

Io ho comprato 2 stick la scorsa settimana da negozio fisico e mi sono trovato il cinema in omaggio per 40 giorni + (quando si rinnoverà) intrattenimento a 5 euro.

Appena ricevuta chiamata da Call center,stick ordinata ieri dal sito,mi ha confermato che domani Bartolini la consegna

Oggi vado o da uni... o euron.. a prendere la stick ,avendo io il pacchetto completo attivo cinema - serie -intrattenimento e sport volevo cortesemente sapere se ..ad esempio ..scegliendo il ticket cinema---il ticket viene prolungato o no perche' in un post precedente e' stato detto della non comulabilita' per chi ha attivo gia' i ticket...inoltre se si se e' incluso anche opz.+ .
Grazie.

Arrivata la mail
c58da4c96f254f8dc85150176cfaf307.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me. Secondo voi se attivo ticket con opzione+ inclusa ed io ho l'opzione+ gratis fin dal primo giorno rischio poi di trovarmela a pagamento dopo che scadono questi 3 mesi?

Arrivata anche a me. Secondo voi se attivo ticket con opzione+ inclusa ed io ho l'opzione+ gratis fin dal primo giorno rischio poi di trovarmela a pagamento dopo che scadono questi 3 mesi?

Se acquisti la stick (cosa che ho già fatto) i ticket cinema, serie tv e intrattenimento sono attivi già da adesso e l'opzione+ mi è rimasta gratis.

ma i 3 ticket sarebbero per 3 mesi?

Sì e sono cumulabili...infatti ora ho intrattenimento fino a dicembre 2019.

possibile che sia l'unico sfigato a cui non è arrivata la mail?

nella mail c'era un link particolare? in tal caso potete condividerlo così lo provo?

ovviamente mi ero prenotato

arrivata mail...ordinata cliccando sul banner nella mail ..dopo aver sentito in chat della comulabilita' poi ho controllato sul sito nell'area personale e sono gia' stati aggiunti ai ticket esistenti i tre mesi aggiuntivi di cinema serie ed intrattenimento con op.+...e consegna stick in lavorazione.
Ho anche domandato se era possibili acquistarne piu' di una e l'operatore mi ha risposto di si...devi fare due ordini cliccando sulla mail arrivata.
Intanto ne ho prese una per valutare e poi eventualmente se prendo un'altra...:eusa_whistle:

arrivata mail...ordinata cliccando sul banner nella mail ..dopo aver sentito in chat della comulabilita' poi ho controllato sul sito nell'area personale e sono gia' stati aggiunti ai ticket esistenti i tre mesi aggiuntivi di cinema serie ed intrattenimento con op.+...e consegna stick in lavorazione.
Ho anche domandato se era possibili acquistarne piu' di una e l'operatore mi ha risposto di si...devi fare due ordini cliccando sulla mail arrivata.
Intanto ne ho prese una per valutare e poi eventualmente se prendo un'altra...:eusa_whistle:

puoi condividere il link?

va beh lasciamo perdere, ho scritto in chat e mi hanno dato il link per attivare la promo. non era così difficile...

Se acquisti la stick (cosa che ho già fatto) i ticket cinema, serie tv e intrattenimento sono attivi già da adesso e l'opzione+ mi è rimasta gratis.

Presa anche io ma ora l'opzione + mi scade a settembre e dice rinnovo a 2.99. Io spero di avere l'opzione gratis anche dopo avendola dal primo giorno e con il ticket cinema attivo dal 2016...

Indietro
Alto Basso