In Rilievo NOW Smart Stick

In chat mi hanno ridetto che è possibile tra una settimana svincolare l'ordine ma non è possibile cambiare intestatario...l'esatto opposto del collega di stamattina...ora riprovo a chiamare il servizio cliente...

Chiamato servizio cliente non hanno niente da spedire...che schifo però a questo punto...Stanno stufando...contatto now tv e non mi sanno dare informazioni, chiamo il servizio clienti e non c'è niente da spedire. E da dire anche che ho acquistato la smart stick il 13 luglio...

Una curiosità: quale servizio clienti stai chiamando?

Un servizio clienti che si occupa delle spedizioni smart stick... È stato postato poche pagine fa

Ah ok, è il solito numero della logistica. Pensavo fossi riuscito a parlare con qualcuno dell'assistenza clienti nowtv.

Ah ok, è il solito numero della logistica. Pensavo fossi riuscito a parlare con qualcuno dell'assistenza clienti nowtv.

No purtroppo no... Se qualcuno lo conosce questo numero... Perchè ovviamente sarei interessato anche io

Poco fa mi è stato detto che devo aspettare i tempi del ritorno della smart stick in magazzino, dopo devo andare in chat svincolare l'ordine e fare un nuovo ordine però non può essere cambiato intestatario (questa mattina mi è stato detto di sì)

Ultima modifica:
No purtroppo no... Se qualcuno lo conosce questo numero... Perchè ovviamente sarei interessato anche io

Poco fa mi è stato detto che devo aspettare i tempi del ritorno della smart stick in magazzino, dopo devo andare in chat svincolare l'ordine e fare un nuovo ordine però non può essere cambiato intestatario (questa mattina mi è stato detto di sì)
Sì ma comunque io mica l'ho capito perché questa spedizione sta tornando indietro.

Sì ma comunque io mica l'ho capito perché questa spedizione sta tornando indietro.

Neanche io...me la rinvieranno dopo aver fatto svincolo ordine tra una settimana ma sarà la stessa cosa...
Non so neanche come far rimborsare i soldi spesi per attivare i vari codici

Si sono presi i soldi ma io la smart stick non potrò mai riceverla

Ultima modifica:
Neanche io...me la rinvieranno dopo aver fatto svincolo ordine tra una settimana ma sarà la stessa cosa...
Non so neanche come far rimborsare i soldi spesi per attivare i vari codici

Si sono presi i soldi ma io la smart stick non potrò mai riceverla
Non sarà la stessa cosa perché dovrai indicare te stesso come destinatario.
Comunque in effetti poiché il codice dei due mesi è già partito e potresti già usarlo (anzi forse lo stai già usando) non possono restituirti i soldi.

Non sarà la stessa cosa perché dovrai indicare te stesso come destinatario.
Comunque in effetti poiché il codice dei due mesi è già partito e potresti già usarlo (anzi forse lo stai già usando) non possono restituirti i soldi.

Ma mi dicono che non è possibile cambiare intestatario della spedizione...tra l'altro ora devo aspettare che rientri in sede la smart stick

Vedró settimana prossima se è possibile cambiare qualcosa... Altrimenti vado avanti con l'app di now tv su lg se non mi trovo bene disattiveró il codice al primo rinnovo del codice 8 mesi

Ultima modifica:
Ragazzi buonasera, mi rivolgo ai moderatori o comunque a chiunque sappia o possa rispondermi per richiedere alcune cortesie se possibile ;)
A) Sarebbe possibile postare il changelog "ufficioso" dell'ultimo aggiornamento della stick o comunque avere qualche info in più o qualche link da dove possiamo attingere tali info ufficiali (anche per i futuri aggiornamenti);
B) Per maggiore completezza sarebbe possibile inserire in titolo anche per la Smart Stick il numero dell'ultima versione del firmware come avveniva in passato?

Grazie in anticipo :)

Ragazzi ma voi quando non la usate staccate sempre la Smart stick dalla tv?
Vedo che anche se non in uso si accende automaticamente all’accensione della tv.
Vorrei evitare consumi elettrici inutili...che dite?

Ragazzi ma voi quando non la usate staccate sempre la Smart stick dalla tv?
Vedo che anche se non in uso si accende automaticamente all’accensione della tv.
Vorrei evitare consumi elettrici inutili...che dite?
Non consuma niente. Ma se proprio non vuoi che stia accesa sempre imposta lo screensaver dopo un minuto (si spegne il led e consuma ancora meno) oppure la colleghi alla rete solo quando ti serve.

Buonasera ragazzi oggi mi é arrivata la stick, ma non appena l’ho montata con l’usb della tv, fatta tutta la configurazione mi dice che la rete è debole!
Ho una fibra Tim 100Mb, ma viaggia a 60Mb standard. Col box non ho mai avuto problemi, con la Ps4 nemmeno e anche con tutti gli altri dispositivi.

Che succede? Poi anche il telecomando non recepisce i comandi, ma lo devo schiacciare più di una volta.

Più che la corrente è il fatto che si scalda... Preferisco staccare il cavo quando non la uso. Assurdo che non abbiano pensato un tasto di accensione.

Buonasera ragazzi oggi mi é arrivata la stick, ma non appena l’ho montata con l’usb della tv, fatta tutta la configurazione mi dice che la rete è debole!
Ho una fibra Tim 100Mb, ma viaggia a 60Mb standard. Col box non ho mai avuto problemi, con la Ps4 nemmeno e anche con tutti gli altri dispositivi.

Che succede? Poi anche il telecomando non recepisce i comandi, ma lo devo schiacciare più di una volta.

Anche se ti dice che la rete è debole o assente funziona, a me fa così!
Per il telecomando ho avuto problemi all'inizio, non prendeva i comandi.
Prova ad inserire meglio la USB e se il problema persiste metti l'alimentatore esterno

Hai possibilità di provare la frequenza 2.4 Ghz? O un canale basso (tipo 36) sulla frequenza 5 Ghz?
Ovviamente sono tutte cose che devi impostare da router, per poi accendere la stick solo dopo..

A me non hanno mai chiesto niente in nessuna consegna, oggi mi hanno consegnato una seconda stick(mi sto trovando bene, ne ho presa un'altra e mando in pensione i tv box, sempre con 3 mesi dei 3 ticket a 29.99, promo che era ancora presente sul sito) ed è la prima volta che la ritiro io, di solito l'hanno sempre consegnata a mia madre, quindi figuratevi .

Strana questa cosa del documento

Indietro
Alto Basso