simo6787
Digital-Forum Silver Master
Eh già, a patto di avere la stick (su pc mi viene il mal di mare, framerate troppo basso)Per ora nemmeno io ne sento la mancanza e risparmio pure un bel po'.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già, a patto di avere la stick (su pc mi viene il mal di mare, framerate troppo basso)Per ora nemmeno io ne sento la mancanza e risparmio pure un bel po'.![]()
Inter perfetta nella fluidità la qualita non altissima liverpool qualita altissima fluidita perfetta davvero impressionante il liverpool
Anch'io non ho trovato altissima la qualità dell'Inter (intendo la visione... della squadra lasciamo perdere),
mentre decisamente migliore la qualità di visione di Liv-PSG.
Tra l'altro ho provato a guardare un pò di diretta Champions verso le 19:30 quando c'erano solo le gare Inter e Barcellona e solo quel canale scattava in maniera paurosa
Qualcun altro ha provato?
Benissimo. Basta metterla su una presa laterale del tv!Cmq non so a voi, ma il telecomando della stick fa veramente pena.
Non risponde quasi mai ai comandi e quando mi appare la scritta in rosso "errore riprovare, connessione scarsa" non risponde proprio più.
Voi come vi trovate?
Scusate la domanda stupida, ma sulla stick si può cambiare l'account con un'altro ?
Anch'io non ho trovato altissima la qualità dell'Inter (intendo la visione... della squadra lasciamo perdere),
mentre decisamente migliore la qualità di visione di Liv-PSG.
Tra l'altro ho provato a guardare un pò di diretta Champions verso le 19:30 quando c'erano solo le gare Inter e Barcellona e solo quel canale scattava in maniera paurosa
Qualcun altro ha provato?
La tiene in memoria ma non la connette in automatico ma continua a cercare l ultima rete usata. Devi andare in impostazioni ricercare la rete ti si apre la pagina dove immettere la psw,ma risulta gia inserita quindi basta premere avanti (O cosa simile ora non ricordo).Vi chiedo due cose:
1) Quando si fa il reset della stick, va reinserita la password del wifi o la tiene memorizzata
2) La stick riesce a memorizzare le password di due reti diverse?
Lo chiedo per un familiare che non ha dimistichezza in questo.
Sto vedendo il Napoli...stessa cosa...Inter perfetta, ma adesso continui microscatti... l'audio va bene, ma ogni tanto ci sono questi microscatti... è la prima volta che mi capitano...
la diretta goal va a scatti, cosi come il bayern....partita della juve e le altre invece ok...
che due palle
Ciao a tutti,
ultimamente la stick dopo alcuni minuti di visione (circa 30/40 min) si blocca e l'unica soluzione per farla tornare a funzionare è il riavvio. Vi è mai successo? potrebbe dipendere dal surriscaldamento?
Ma è vero che la stick surriscalda meno se collegata alla presa di corrente rispetto alle prese usb della tv?
Io so solo che da presa usb della tv ogni tanto si pianta la chiavetta..tipo immagine freezata e devo riavviare.
Guardando l'Inter mi è capitato ben due volte.
Provo allora a collegarla alla presa corrente con il suo adattatore e vediamo se cambia qualcosa..
Peró se la tengo nella presa di corrente mi tocca tenerla accesa h24 perchè non ho ciabatte con interruttore ecc e non mi metto a cambiare l'ottima ciabatta che ho da anni per una con l'interruttore solo per una chiavetta onestamente..
Cmq ora la chiavetta è collegata alla corrente ma durante la visione è incandescente come sempre.
Si capita anche a me..tu come l'hai collegata alla tv? La alimenti con una delle prese usb della tv o con l'adattatore incluso,quindi tramite presa di corrente?
Ciao a tutti,
ultimamente la stick dopo alcuni minuti di visione (circa 30/40 min) si blocca e l'unica soluzione per farla tornare a funzionare è il riavvio. Vi è mai successo? potrebbe dipendere dal surriscaldamento?
per curiosità ho provato ad accedere da pc per vedere se quei canali si vedono a scatti...risultato: non mi fa avviare il player..che rimane fermo e dopo un po mi da errore f20000
che schifo
ps. ho letto che molti da pc non accedono proprio
comunque vorrei farvi una domanda visto che a questo punto proverò a resettare la stick finite le partite: se avvio il reset ai dati di fabbrica, poi risulterà un nuovo dispositivo? ho gia 4 slot occupati...
... ma da cosa dipendono questi microscatti? le altre partite si vedono benissimo