In Rilievo NOW Smart Stick

Inter perfetta nella fluidità la qualita non altissima liverpool qualita altissima fluidita perfetta davvero impressionante il liverpool

Anch'io non ho trovato altissima la qualità dell'Inter (intendo la visione... della squadra lasciamo perdere :laughing7:),
mentre decisamente migliore la qualità di visione di Liv-PSG.

Tra l'altro ho provato a guardare un pò di diretta Champions verso le 19:30 quando c'erano solo le gare Inter e Barcellona e solo quel canale scattava in maniera paurosa :sad:
Qualcun altro ha provato?

Anch'io non ho trovato altissima la qualità dell'Inter (intendo la visione... della squadra lasciamo perdere :laughing7:),

Tra l'altro ho provato a guardare un pò di diretta Champions verso le 19:30 quando c'erano solo le gare Inter e Barcellona e solo quel canale scattava in maniera paurosa :sad:

Nessun problema per me su diretta champions, nè il pomeriggio nè la sera.

Cmq non so a voi, ma il telecomando della stick fa veramente pena.
Non risponde quasi mai ai comandi e quando mi appare la scritta in rosso "errore riprovare, connessione scarsa" non risponde proprio più.
Voi come vi trovate?

Cmq non so a voi, ma il telecomando della stick fa veramente pena.
Non risponde quasi mai ai comandi e quando mi appare la scritta in rosso "errore riprovare, connessione scarsa" non risponde proprio più.
Voi come vi trovate?
Benissimo. Basta metterla su una presa laterale del tv!

Su smart stick?
Io ho guardato Diretta sia alle 18.55 che alle 21.00 (quindi in pratica dalle 18.55 alle 23.00) e nessuno scatto..buh..

il super hd di sky (now tv) e' eccezionale... sia Inter che Napoli qualità visiva top e nessun buffering ...se continua cosi resto cliente a vita.

Allora, vi aggiorno sulla situazione della mia stick. Sono riuscito a fare"reset ad impostazioni di fabbrica" premendo molto a lungo il famoso tastino, tanto a lungo che cominciavo a credere non funzionasse. Dopo la scritta "cominciamo", prima ancora della scelta della lingua (cosa non successa la prima volta che ho installato la stick) a schermo è venuta l'immagine dimostrativa che mi invitava a premere per 3 sec un minuscolo tasto nel vano batterie del telecomando, è iniziato a lampeggiare una lucina verde (sempre all'interno del vano batteria) che in pratica mi indicava che il telecomando era associato con la stick. In precedenza avevo rinominato la rete a 5 GHz del modem ma la stick non la vedeva comunque, allora seguendo molte indicazioni date qui sul forum, ho cambiato il canale radio da automatico a manuale inserendo il 44. Procedendo con l'installazione della stick stavolta erano visibili distintamente le due reti, ho scelto quella a 5 GHz concludendo cosi la procedura. Ora dalla pagina del modem mi dice che la Stick viaggia fissa a 130 Mbit/sec, spero davvero di aver raggiunto la situazione ottimale!

Vi chiedo due cose:
1) Quando si fa il reset della stick, va reinserita la password del wifi o la tiene memorizzata
2) La stick riesce a memorizzare le password di due reti diverse?

Lo chiedo per un familiare che non ha dimistichezza in questo.

Ieri sera visione perfetta, in hd senza la minima interruzione, Smart stick collegata alla corrente da un mese (per scottare scotta... ma mò che viene l’inverno me funge pure da termosifone!!! )! Andiamo alla grande!!!

Vi chiedo due cose:
1) Quando si fa il reset della stick, va reinserita la password del wifi o la tiene memorizzata
2) La stick riesce a memorizzare le password di due reti diverse?

Lo chiedo per un familiare che non ha dimistichezza in questo.
La tiene in memoria ma non la connette in automatico ma continua a cercare l ultima rete usata. Devi andare in impostazioni ricercare la rete ti si apre la pagina dove immettere la psw,ma risulta gia inserita quindi basta premere avanti (O cosa simile ora non ricordo).

la diretta goal va a scatti, cosi come il bayern....partita della juve e le altre invece ok...

che due palle

la diretta goal va a scatti, cosi come il bayern....partita della juve e le altre invece ok...

che due palle

pure a me va a scatti diretta gol , bayern ok.... ora sembra essere a posto anche diretta gol...ma da cosa dipendono questi microscatti? le altre partite si vedono benissimo

per curiosità ho provato ad accedere da pc per vedere se quei canali si vedono a scatti...risultato: non mi fa avviare il player..che rimane fermo e dopo un po mi da errore f20000

che schifo

ps. ho letto che molti da pc non accedono proprio

comunque vorrei farvi una domanda visto che a questo punto proverò a resettare la stick finite le partite: se avvio il reset ai dati di fabbrica, poi risulterà un nuovo dispositivo? ho gia 4 slot occupati...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ultimamente la stick dopo alcuni minuti di visione (circa 30/40 min) si blocca e l'unica soluzione per farla tornare a funzionare è il riavvio. Vi è mai successo? potrebbe dipendere dal surriscaldamento?

Ma è vero che la stick surriscalda meno se collegata alla presa di corrente rispetto alle prese usb della tv?
Io so solo che da presa usb della tv ogni tanto si pianta la chiavetta..tipo immagine freezata e devo riavviare.
Guardando l'Inter mi è capitato ben due volte.
Provo allora a collegarla alla presa corrente con il suo adattatore e vediamo se cambia qualcosa..
Peró se la tengo nella presa di corrente mi tocca tenerla accesa h24 perchè non ho ciabatte con interruttore ecc e non mi metto a cambiare l'ottima ciabatta che ho da anni per una con l'interruttore solo per una chiavetta onestamente..
Cmq ora la chiavetta è collegata alla corrente ma durante la visione è incandescente come sempre.

Si capita anche a me..tu come l'hai collegata alla tv? La alimenti con una delle prese usb della tv o con l'adattatore incluso,quindi tramite presa di corrente?

Già scritto e riscritto diverse volte. L'alimentazione tramite usb della TV prova i riavvi dopo un tot di tempo, devi usare l'alimentatore in dotazione e collegarlo alla presa di corrente.

Ciao a tutti,

ultimamente la stick dopo alcuni minuti di visione (circa 30/40 min) si blocca e l'unica soluzione per farla tornare a funzionare è il riavvio. Vi è mai successo? potrebbe dipendere dal surriscaldamento?

per curiosità ho provato ad accedere da pc per vedere se quei canali si vedono a scatti...risultato: non mi fa avviare il player..che rimane fermo e dopo un po mi da errore f20000

che schifo

ps. ho letto che molti da pc non accedono proprio

comunque vorrei farvi una domanda visto che a questo punto proverò a resettare la stick finite le partite: se avvio il reset ai dati di fabbrica, poi risulterà un nuovo dispositivo? ho gia 4 slot occupati...

No, la Stick è sempre quella.

Raga ma qualcuno ieri sera e succusso che da app cellulare ed pc nonnfaceva entrare non faceva vedere nulla ?

Indietro
Alto Basso