In Rilievo NOW Smart Stick

Visto tutto il match senza nessuna interruzione o buffering! FTTH Tim 1000.
App NOWTV su Samsung TV!
 
Mi puoi indicare quale netgear , te ne sarei grato . Lo scolapasta è imbarazzante in effetti ...
Non ho la fibra ma una ADSL 20 Mbit e quindi il mio Netgear non va bene per te. Comunque è un Dgn2200v4.
Ho una banda di circa 16 Mbit stabili e costanti e la Stick e vedo senza buffering.
 
Ma è possibile che ci siano + problemi con la fibra rispetto a connessioni adsl ? Altre persone che conosco non hanno queste problematiche e sono tutti con adsl tim 20 Mbit. Non posso avere un riscontro usando app per Tv perché ho un panasonic e nemmeno AppleTv . Sono abbastanza convinto che funzionerebbero meglio della Smart stick
 
Ma è possibile che ci siano + problemi con la fibra rispetto a connessioni adsl ? Altre persone che conosco non hanno queste problematiche e sono tutti con adsl tim 20 Mbit. Non posso avere un riscontro usando app per Tv perché ho un panasonic e nemmeno AppleTv . Sono abbastanza convinto che funzionerebbero meglio della Smart stick ��

Credo che bisogna distinguere tra FTTH e FTTC.
La FTTH è sicuramente la connessione più stabile, e lo streaming ha bisogno di un flusso dati costante e non altalenante cosa che invece con alcune FTTC non hai causa problemi di diafonia.
Probabilmente una buona ADSL è sicuramente più lenta di una FTTC (VDSL) ma magari ha una velocità più stabile con meno sbalzi e da meno problemi.
 
infatti io sono dell'idea che la velocità della connessione conti, ma relativamente...dopotutto, il player della stick necessita al massimo di 10 mb/s per girare al massimo..tutto il resto dipende da mille altre variabili, e la stabilità della rete fa sicuramente la sua parte
 
infatti io sono dell'idea che la velocità della connessione conti, ma relativamente...dopotutto, il player della stick necessita al massimo di 10 mb/s per girare al massimo..tutto il resto dipende da mille altre variabili, e la stabilità della rete fa sicuramente la sua parte

Io ho una normale adsl a 10 mega che da speed test arriva a circa 9mega,la linea è molto stabile e vedo benissimo in hd con la smart stick con rarissimi se non inesistenti buffering;un mio vicino con fibra 100 mega vede bene ma ha speso buffering di parechi secondi quindi resto dell'idea che una linea stabile fa molto più di una linea veloce
 
Verissimo. Però la stabilità è garantita anche da un buon modem. Quelli forniti dai provider non lo sono quasi mai.
 
Ma è possibile che ci siano + problemi con la fibra rispetto a connessioni adsl ? Altre persone che conosco non hanno queste problematiche e sono tutti con adsl tim 20 Mbit. Non posso avere un riscontro usando app per Tv perché ho un panasonic e nemmeno AppleTv . Sono abbastanza convinto che funzionerebbero meglio della Smart stick

Guarda... io ho una FTTH Fibra Tim e va che è una bomba! Mai un buffering! Chi ti ha detto ciò ha ipotizzato una buffa teoria su qualche caso magari capitatogli... il problema non esiste! Deve semplicemente essere una buona rete (e questo varia da casa a casa!)!
 
Ragazzi ma a voi sky sport uno tutto ok? A me salta da domenica a partire dal gp di formula uno (saltava anche sky sport f1). Infatti la juve la sto guardando sull'altro canale. Connessione fttc Infostrada 100 mega, mai altri problemi
 
Guarda... io ho una FTTH Fibra Tim e va che è una bomba! Mai un buffering! Chi ti ha detto ciò ha ipotizzato una buffa teoria su qualche caso magari capitatogli... il problema non esiste! Deve semplicemente essere una buona rete (e questo varia da casa a casa!)!

Stasera ho risolto settando la velocità a 3,5 mbps da menù segreto. Due ore e mezzo perfette. Trovo peraltro bizzarro che la stick mi dia segnale Wi-Fi basso da 4 mt dal modem quando l AppleTv a dieci mi indica segnale buono
Spero che arrivi l’applicazione per questa ultima.
PS: qualcuno sa se è possibile modificare il firmware del roku aggiungendo un profilo a 8/10 Mbps 😊
 
Serata Champions perfetta in qualità e stabilità, zero buffering.

Fibra Fttc 100 Tim Stick NowTv
 
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
 
Il vecchio baffo rosso
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
Mi è successo in passato. Ieri no.
 
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?

sì.
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non so se vi sia una sezione adeguata per la domanda che sto per porvi, se va bene qui, o se magari è già stata posta, mi scuso quindi in anticipo.
Io il 16 settembre ho acquistato una stick con un mese di sport direttamente dal sito di nowtv; ad oggi però, risulta ancora in lavorazione. Ho contattato diverse volte l'assistenza tecnica via chat non risolvendo nulla, mi è stato semplicemente detto che avrebbero sollecitato la spedizione e me lo avrebbero comunicato via mail (mail mai arrivata). Essendo passati quindi circa 20 giorni da quando ho sottoscritto l'abbonamento posso fare qualcosa di diverso dal contattarli via chat o questa tempistica di spedizione è normale? A voi in quanto tempo è arrivata la stick a casa? Grazie mille per l'attenzione
 
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
anche a me da domenica, principalmente su sky sport uno
 
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
A me fortunatamente è capitato solo quando si è verificato quel blocco generale, nei minuti finali di Milan Atalanta.
 
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?

anche a me durante la juve è successo e negli ultimi giorni non è la prima volta, tra l'altro sempre nell' ultima settimana sto avendo parecchi buffering alcune volte con visione che si blocca per anche un minuto o piu principalmente su sky sport 24- sky uno, la prima volta che è successo è stato giovedi sera durante x factor e stando alla pagina facebook è stato un problema riscontato da molti, ora però i buffering continuano, ora provero a staccare la stick dalla corrente e lasciarla un po' a riposo per vedere se cambia qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso