Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho la fibra ma una ADSL 20 Mbit e quindi il mio Netgear non va bene per te. Comunque è un Dgn2200v4.Mi puoi indicare quale netgear , te ne sarei grato . Lo scolapasta è imbarazzante in effetti ...
Ma è possibile che ci siano + problemi con la fibra rispetto a connessioni adsl ? Altre persone che conosco non hanno queste problematiche e sono tutti con adsl tim 20 Mbit. Non posso avere un riscontro usando app per Tv perché ho un panasonic e nemmeno AppleTv . Sono abbastanza convinto che funzionerebbero meglio della Smart stick ��
infatti io sono dell'idea che la velocità della connessione conti, ma relativamente...dopotutto, il player della stick necessita al massimo di 10 mb/s per girare al massimo..tutto il resto dipende da mille altre variabili, e la stabilità della rete fa sicuramente la sua parte
Ma è possibile che ci siano + problemi con la fibra rispetto a connessioni adsl ? Altre persone che conosco non hanno queste problematiche e sono tutti con adsl tim 20 Mbit. Non posso avere un riscontro usando app per Tv perché ho un panasonic e nemmeno AppleTv . Sono abbastanza convinto che funzionerebbero meglio della Smart stick
Guarda... io ho una FTTH Fibra Tim e va che è una bomba! Mai un buffering! Chi ti ha detto ciò ha ipotizzato una buffa teoria su qualche caso magari capitatogli... il problema non esiste! Deve semplicemente essere una buona rete (e questo varia da casa a casa!)!
Serata Champions perfetta in qualità e stabilità, zero buffering.
Fibra Fttc 100 Tim Stick NowTv
Il vecchio baffo rossoModem ?
Mi è successo in passato. Ieri no.in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
anche a me da domenica, principalmente su sky sport unoin qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
Confermo, anche ieri sera tutto perfetto, non so se sia un caso ma da quando ho collegato tramite alimentatore, la stick sembra rinata.Serata Champions perfetta in qualità e stabilità, zero buffering.
Fibra Fttc 100 Tim Stick NowTv
A me fortunatamente è capitato solo quando si è verificato quel blocco generale, nei minuti finali di Milan Atalanta.in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?
in qualche occasione (a me è successo per tre volte ieri mentre vedevo la diretta champions) a qualcuno è capitato durante la visione dei programmi che comparisse in alto dello schemo un banda rossa con la scritta "si è verificato un errore, ci dispiace riprova più tardi...", la visione si interrompesse e comparisse la schermata della guida canali del pack sport?