In Rilievo NOW Smart Stick

Tra sabato e domenica qualche noia con stick e mi spiego. Connessione stabile tra i 15 e 20 Mb (forse anche di più).

Sabato: TV in camera su cui di solito guardo film e sport senza alcun problema.
Partita di tennis e tutto ok. Ma ad un certo punto (verso le 18.30-19.00) l'immagine degrada di molto (segnale sempre stabile).
Decido di spegnere e riaccendere tutto... e non mi trova più la connessione internet :eusa_think:
Prendo la chiavetta e la metto su un'altra tv di fianco al router e tutto perfetto.

Domenica: lascio la stick sulla tv di fianco al router e 3-4 buffering di una decina di secondi con schermo nero e palline che girano sul secondo tempo della partita del Milan (in quel momento provo anche la connessione ed è sempre sopra i 15 Mb).
La stick mi sta abbandonando? :sad:

Anche io ho avuto 1 buffer durante la partita del Milan, ce l'ho avuto anche di pomeriggio guardando Diretta Gol (sempre 1 buffer solo a partita di pochi secondi), nonostante abbia una connessione stabile oltre i 200mega, abbia la 2.4ghz e la 5ghz splittate, utilizzi il canale 48 che è libero da qualsiasi rete etc la chiavetta era molto calda per i noti problemi di surriscaldamento, ma non penso sia dovuto a ciò visto che poi ho proseguito lo streaming normalmente per altri 40 minuti senza problemi...a questo punto mi viene il dubbio che il problema sia di NowTv...

ho provato a contattare l'assistenza che mi ha risposto testualmente "now tv è un app che ha bisogno di una connessione dinamica, le reti domestiche sono dinamiche di loro ma talvolta vanno in blocco e diventano statiche cioè che hanno lo stesso valore di connessione come vede dai tre test, su molte app non influisce mentre su now tv si per questo le ho fatto fare il test dal nostro sito, per risolvere deve semplicemente riavviare il modem tenendolo spento 5 minuti e poi accenderlo di nuovo in modo da cambiare l'indirizzo ip in automatico oppure se non risolve in questo modo contatti il suo provider internet per farsi resettare la linea"...
Io sabato e domenica tutto perfetto con la stick, solo durante Bologna Atalanta, i primi 25 minuti di tanto in tanto saltellava l'audio, ma dopodiché tutto perfetto.

fine settimana ho visto di tutto nessun tipo di problema con adsl 8mb ma ieri Huddersfiled-Fulham nel secondo tempo ha fatto pena
in linea generale soddisfatto

Usata pochissimo, uso l'app LG. Ieri dopo circa mezz'ora ha smesso di funzionare continua a scaldare ma la spia non si accende e la tv non rileva la periferica.

La mia esperienza con smart stick (circa un mese) al momento è buona la uso collegata alla presa di corrente (ho ordinato una presa smart per spegnerla mediante smartphone in modo da non dovermi alzare a staccarla dalla ciabatta), mentre per il wifi riceve da un extender wifi netgear (molto buono speed test mi da stessi mega dello speed test su connessione originale e non ho cali di linea).
Buffering ogni tanto (1-max 2 volte nella partita quando è capitato ma nell'arco di pochi secondi poi tutto ok) ma penso sia dovuto alla stick che perde un poco il segnale perchè su pc e android tutto ok mai un buffering. Come connessione ho Tim fibra a 50 mb.

La Stick secondo voi si danneggia staccandola direttamente dalla presa HDMI/USB del televisore quando accesa? Perché altrimenti mi tocca sempre spegnere prima la TV per farla spegnere e staccarla

C'è modo di forzare il segnale video in SD nei contenuti ON DEMAND pur avendo l'opzione plus attiva?
Settare la stick in 480p/576p in sostanza.

Mi servirebbe per Netflix e Amazon. Per Now TV e YouTube sto usando la stick originale.
Ho necessità di quel modello perché ho notato che la roku si interfaccia molto bene con “Logitech Harmony Hub” con Google home posso far partire le app con semplici comandi vocali. Cosa che non riesco a fare ad esempio con la Apple TV o la Amazon Fire stick

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica vorrei installare Netflix e Amazon prime sulla stick ma ho letto che non è possibile, pensavo quindi di risolvere acquistando la stessa stick direttamente da Roku senza la personalizzazione di Now Tv

Mi servirebbe per Netflix e Amazon. Per Now TV e YouTube sto usando la stick originale.
Ho necessità di quel modello perché ho notato che la roku si interfaccia molto bene con “Logitech Harmony Hub” con Google home posso far partire le app con semplici comandi vocali. Cosa che non riesco a fare ad esempio con la Apple TV o la Amazon Fire stick

Se anche la compri di importazione funziona solo netflix.
Te lo dico perche io ho il Roku 4 e pur avendo il tasto dedicato Amazon Video non succede niente perche i prodotti Roku non sono venduti in Italia.

Se anche la compri di importazione funziona solo netflix.
Te lo dico perche io ho il Roku 4 e pur avendo il tasto dedicato Amazon Video non succede niente perche i prodotti Roku non sono venduti in Italia.

Grazie! A questo punto aspetto, non sia mai che venga aggiunto Netflix sulla stick di Now tv

Oggi pomeriggio con la stick, tutto perfetto durante Torino Parma, buffering di oltre 10 secondi invece, avvenuto al minuto 86 di Spal Cagliari.

Ciao a tutti,
ad un certo punto poco fa la stick mi ha sganciato da Milan-Juve scrivendo che erano 8h che la stavo usando (sicuro dato che sono collegato dalle partite del pomeriggio).
E' semplicemente tornata al menù degli eventi sport...

A qualcuno è successo? In altro thread è capitato ad un altro utente...era la prima volta che leggevo questa cosa...non ho trovato nelle impostazioni voci su queste 8h...solo lo spegnimento automatico dopo 4h di inattività (e non è questo il caso).

Consigli?

Ciao a tutti,
ad un certo punto poco fa la stick mi ha sganciato da Milan-Juve scrivendo che erano 8h che la stavo usando (sicuro dato che sono collegato dalle partite del pomeriggio).

A qualcuno è successo? In altro thread è capitato ad un altro utente...era la prima volta che leggevo questa cosa...non ho trovato nelle impostazioni voci su queste 8h...solo lo spegnimento automatico dopo 4h di inattività (e non è questo il caso).

Consigli?
Io tutto perfetto, ma non faccio testo perchè alle 17 spengo la stick(collegata con multipresa dotata di interrutore, alla rete elettrica), per poi accenderla nuovamente alle 18 fino alle 22:30, quindi la stick che ho io, difficilmente "lavora" otto ore di fila.

Io tutto perfetto, ma non faccio testo perchè alle 17 spengo la stick(collegata con multipresa dotata di interrutore, alla rete elettrica), per poi accenderla nuovamente alle 18 fino alle 22:30, quindi la stick che ho io, difficilmente lavora 8 ore di fila.

Anche a me tutto perfetto in queste 8h di fila...mi sa che per me era la prima volta che la tenevo accesa così tanto...

Qualcuno l'ha mai tenuta accesa 8h di fila senza rilevare questo messaggio?

Ciao a tutti,

Consigli?

è successo anche a me , guardando le partite dal pomeriggio ... mi ha sganciato il segnale con il medesimo messaggio : " sei ancora lì ? stai guardando Now tv da 8 ore ... " messaggio molto fastidioso , in più è accaduto durante l'evento Milan Juve ... si può ovviare a ciò?

Indietro
Alto Basso