In Rilievo NOW Smart Stick

Diversi e frustranti cali di qualità con immagini deteriorate in maniera inaccettabile, ieri durante Arsenal-Napoli.

Ieri ho visto Arsenal Napoli in maniera perfetta, con una qualità mai mai mai vista prima... il miglior hd mai visto con nowtv e senza il minimo problema. Ciao

Ieri ho visto Arsenal Napoli in maniera perfetta, con una qualità mai mai mai vista prima... il miglior hd mai visto con nowtv e senza il minimo problema. Ciao

Idem, sia su arsenal napoli che su diretta goal nessun problema.

Ci sono problemi con sky sport uno uguali a quelli dell'altra volta ora(fino a ieri nessun problema)... ci dobbiamo preparare ad un weekend di passione?

Facendo zapping confermo che i problemi sono solo su sky sport uno, tutti gli altri vanno bene... se qualcuno può verificare.

Si è un problema della stick, insomma come l'altra volta, problema dei dispositivi loro.

Oggi non se ne accorge nessuno per mancanza di eventi super seguiti(anche se la partita di premier è saltata...)... vediamo domani... in pratica sono a rischio tutte le partite dei campionati esteri, guardando la programmazione

Edit=solo alcune, perché una parte sono trasmesse anche su sky sport football. L'evento più a rischio di tutti è Montecarlo tennis da lunedì... c'è tempo... speriamo...

Ultima modifica:
Diversi fenomeni di degrado su f1 e sport uno durante le qualifiche in Cina

Anche a me sky sport uno inguardabile.. Fortunatamente spesso è un doppione di altro.. La f1 e la moto hanno il loro canale .. Il calcio poi ne ha più di uno.. La partita dell'inter di domani sera c'è anche su sky serie a e sky 251..

Segnalo anche io che SOLO il canale Sport Uno ha problemi di buffering, il canale salta ogni 30 secondi..gli altri canali sport sono ok. Chiedo ad ERCOLINO di segnalarlo a Now Tv

Indietro
Alto Basso