Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riattivato ticket sport e inizio nuovamente a vedere cali di qualità su quasi tutti i canali sport. Ora unico valido sport serie a. Vediamo le partite se tengono
Personalmente Parma juve visione perfettagia si vede male parma juve
A me cala con la maledetta StickPersonalmente Parma juve visione perfetta
Sky Sport Football con la partita del Manchester oggi era imbarazzante in negativo. Molto meglio Sky serie A con Parma-Juve e Sky sport arena con il rugby Inghilterra-Irlanda.
Come vedete? Io ho qualità altalenante, anche voi?
Non credo serva ma provo a resettare la stick?
Lasciate ogni speranza o voi che entrate!Ragazzi salve a tutti, perdonatemi ho preso da poco la Smart Stick di Now Tv. Tutto ok, sono riuscito anche ad attivare il developer menù, e tramite browser e indirizzo ip ci entro, ma la domanda è: dove le trovo le app da installare? In che formato devono essere, sempre Apk? Ho letto di Netflix installabile (sulla versione UK è già disponibile, correggetemi se sbaglio) ma non capisco dove spulciare.
Altra domanda (non picchiatemi) ma il pulsante Opzioni in alto a destra (seguito dall'asterisco) come mai è ombreggiato e non selezionabile??
Grazie, chiedo scusa se qualcosa è già stato trattato!
La Stick di Now TV è blindata. Non puoi installare nulla nemmeno da apk per dispositivi Roku. Non ti resta che sperare nel loro buon cuore... chissà.Che bello!! hahaha!
A parte gli scherzi, quindi rinuncio a priori? Perchè almeno Netflix sarebbe stato comodo, così devo per forza tenere 2 pennine, la Fire Stick di Amazon per Netflix Prime Video e altro tipo Infinity, e poi quella di Now Tv.![]()