In Rilievo NOW Smart Stick

Un bell'affare (per loro) sarebbe commercializzare un nuovo telecomando per chi desidera avere i bottoni giusti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Se compro adesso on line la stick con ticket sport poi posso tenermi il ticket inutilizzato fino a luglio o viene attivato in contemporanea all'acquisto?

Se compro adesso on line la stick con ticket sport poi posso tenermi il ticket inutilizzato fino a luglio o viene attivato in contemporanea all'acquisto?

Se lo fai online dal sito di Now Tv il ticket sport ti viene attivato subito se invece compri la stick con un mese di sport su unieuro o euronics ecc... troverai dentro la scatola un codice per attivare il mese che dovrai attivare sul tuo account Now Tv nella sezione ( codice promozionale) questi codici che trovi nelle scatole hanno scadenza nel 2022 quindi potrai attivarlo successivamente

Ah ok grazie, c'è differenza tra la stick on line e quella al centro commerciale?nel senso se hanno modelli piu vecchi all'euronics

Io vi consiglio di attendere fine mese per l'acquisto della chiavetta. Secondo me cambieranno i pulsanti del telecomando.

Chissà se con i nuovi pass verranno riorganizzati i menu all'"inglese". Ercolino?

Salve ragazzi, chiedo consiglio a chi già usa Now TV, soprattutto per il Calcio, interessa solo quello.
In estate avrei intenzione di disdire l'abbonamento Sky con parabola e attivare Now TV (e DAZN) per Calcio e Sport (Serie A e Champions). Lo faccio soprattutto per risparmiare perchè purtroppo la crisi economica si inizia a sentire.
Vorrei sapere come sono gli eventi calcistici in diretta? Ci sono blocchi, disservizi, buffering? Come connessione ho la fibra 100 mega e quindi da questo punto non ci sono problemi. Come dispositivo userò sicuramente PS4 e poi avrei intenzione di prendere la Smart Stick per l'altra televisione.
Cosa mi dite? Come vi trovate con Now TV?

Salve ragazzi, chiedo consiglio a chi già usa Now TV, soprattutto per il Calcio, interessa solo quello.
In estate avrei intenzione di disdire l'abbonamento Sky con parabola e attivare Now TV (e DAZN) per Calcio e Sport (Serie A e Champions). Lo faccio soprattutto per risparmiare perchè purtroppo la crisi economica si inizia a sentire.
Vorrei sapere come sono gli eventi calcistici in diretta? Ci sono blocchi, disservizi, buffering? Come connessione ho la fibra 100 mega e quindi da questo punto non ci sono problemi. Come dispositivo userò sicuramente PS4 e poi avrei intenzione di prendere la Smart Stick per l'altra televisione.

Stessa scelta fatta anche io 1anno fa. Chiusi sky (12 mesi di contratto con errori in fattura tutti i mesi.....sky mai più) e passai a Noi tv.
Mi trovo benissimo su tutti pacchetti e una connessione a 100 mega vai tranquillo. Per il calcio devi solo considerare il ritardo per lo streaming ma dopo un ti abitui. Ti ho raccontato la mia esperienza, poi vedi tu.

Stessa scelta fatta anche io 1anno fa. Chiusi sky (12 mesi di contratto con errori in fattura tutti i mesi.....sky mai più) e passai a Noi tv.
Mi trovo benissimo su tutti pacchetti e una connessione a 100 mega vai tranquillo. Per il calcio devi solo considerare il ritardo per lo streaming ma dopo un ti abitui. Ti ho raccontato la mia esperienza, poi vedi tu.

Ti ringrazio, quindi tu che ce l’hai mi confermi che durante le dirette delle partite non ci sono problemi? Per esempio qualche interruzione, buffering. Per quanto riguarda il ritardo dello streaming certo, sarà di qualche minuto.

Ti ringrazio, quindi tu che ce l’hai mi confermi che durante le dirette delle partite non ci sono problemi? Per esempio qualche interruzione, buffering. Per quanto riguarda il ritardo dello streaming certo, sarà di qualche minuto.
Il ritardo sarà di 20-30 secondi! L'unica incognita resta la qualità della conessione! Per esempio, io con una ftth, non ho mai avuto problemi in 2 anni!

P. S. Ci sono utenti che lo usano anche con l'adsl, senza problemi!

Anch'io ho fibra Infostrada 100 mb e la velocità non crea problemi. Non so come sia la visione da PS4, da Stick nessun problema una volta. L'unica cosa che ho dovuto fare è stata separare i canali da 5 e 2,4 GHz perché altrimenti capitava che la Stick si disconnettesse spesso.

Vai tranquillissimo,andrà bene e ne sarai contento 👍

Grazie ragazzi per i vostri consigli ed esperienze.
Quasi sicuramente in estate passerò dal Satellite a Now TV (e sicuro anche DAZN).

Indietro
Alto Basso