In Rilievo NOW Smart Stick

Ciao maumixio,
grazie per le info e test (y)
Mi puoi dire dove hai trovato quella notizia sulla maintenance dei server Roku? di quando è?

ma non so se è in relazione al nostro problema

Ciao maumixio,
grazie per le info e test (y)
Mi puoi dire dove hai trovato quella notizia sulla maintenance dei server Roku? di quando è?
provato senza successo un reset da telecomando prova da Menu Secret:

premi 5 volte tasto Home 3 volte il tasto avanti veloce >>> e 2 volte il tasto riavvolgi << ti compare il menu

provato senza successo un reset da telecomando prova da Menu Secret:

premi 5 volte tasto Home 3 volte il tasto avanti veloce >>> e 2 volte il tasto riavvolgi << ti compare il menu
io ho provato la sequenza dei tasti ma non succede niente...
anche io sto cercando di utilizzare una chiavetta mai usata ( ne ho ben 5 ) ma dopo essersi collegato correttamente al wifi cerca aggiornamento e da errore

ripetete perchè viene fuori il secret screen ma comunque non risolverete pare che lo stick sia stato abbandonato come supporto dalla Roku e se fate un reset di fabbrica vi pianta come detto dopo la wireless sull' aggiornamento. Se notate nello screen come software update server c'è scritto "release" e non c'è un feed come per i canali tv quindi possiamo buttare le chiavette shit!

Come ultima spiaggia ho chiesto su NowTV italiano inviando un messaggio ma credo di sapere già la risposta, vi tengo aggiornati comunque.

Dalla casa madre tutto tace da NowTV Italia mi hanno risposto con queste indicazione che però a me non hanno funzionato, se volete provare voi...

Facciamo riferimento al tuo contatto mail del 28/06 e ti invitiamo di seguire i seguenti passi :
- Accedere al router e, se si sta utilizzando la rete a 5 GHz, impostare il canale wireless su 36: tra il 44 ed il 48 non funziona sulle Roku Stick;
- Accedere al router e verificare che la modalità radio a 2,4 GHz sia settata su B/G/N e non su G/N;
- Cambiare rete, ad esempio effettuando Hotspot da telefono;
- Effettuare un reset tenendo premuto il pulsante di ripristino presente sulla Stick per circa 10 secondi.

ciao,
ho ho una rete wifi 2.4 Ghz settata su B/G/N, provato anche a cambiare il canale wifi, reset delle stick tramite menu segreto, ma niente da fare..
:eusa_wall: :violent1:
Ho aperto un ticket, vediamo che rispondono

A me hanno chiuso la discussione come "risolta" nella community dove anche altri hanno manifestato il problema e continuano a dirci che è un problema di router e collegamento wifi. Ne ho attivate 7 quindi funziona e 3 non ne vogliono sapere (ho fatto malauguratamente un reset se le lasciavo come erano prima nel cassetto funzionavano) quindi il problema è che dal "factory reset" non se ne esce più e neanche loro sanno il perchè. Essendo un prodotto abbandonato non hanno neanche interesse ed i clienti come sempre sono quelli che ci rimettono.

alcune pochi giorni fa altre in passato era per dire che non è un problema di internet provider o di segnale è il reset to factory che non imposta nessuna url per l' aggiornamento vedi post poco sopra

perchè dite che è un dispositivo abbandonato? si continua ad aggiornare, direi che non è abbandonata. forse non la vendono più

perchè dite che è un dispositivo abbandonato? si continua ad aggiornare, direi che non è abbandonata. forse non la vendono più
Perché resettando la stick il dispositivo non riesce ad aggiornarsi perché a quanto pare i server di aggiornamento non funzionano da settimane

sicuro? la mia si è aggiornata un paio di giorni fa. non saprei....
ciao,
ma la tua era nuova e l'hai inizializzata 2 giorni fa, o aveva già installato un aggiornamento (in passato) e 2 giorni fa se ne è installato uno nuvo?
(quindi partiva già dal primo aggiornamento eseguito)

ciao,
ma la tua era nuova e l'hai inizializzata 2 giorni fa, o aveva già installato un aggiornamento (in passato) e 2 giorni fa se ne è installato uno nuvo?
(quindi partiva già dal primo aggiornamento eseguito)
la collego quando serve alla tv della cucina, ce l'ho da 2 anni, e non era passato molto tempo da quando era on line.

resettando non lo so non ho provato, non mi serve farlo e se dite cosi non resetto :D

Indietro
Alto Basso