Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Roku
Roku provides the simplest way to stream entertainment to your TV. On your terms. With thousands of available channels to choose from.channelstore.roku.com
![]()
Roku Community Support | Fast Responses | Roku Community
Find out how to make the most of Roku Community support and learn about the best ways to get your questions answered on our thriving forum with these FAQs.community.roku.com
provato senza successo un reset da telecomando prova da Menu Secret:Ciao maumixio,
grazie per le info e test
Mi puoi dire dove hai trovato quella notizia sulla maintenance dei server Roku? di quando è?
io ho provato la sequenza dei tasti ma non succede niente...provato senza successo un reset da telecomando prova da Menu Secret:
premi 5 volte tasto Home 3 volte il tasto avanti veloce >>> e 2 volte il tasto riavvolgi << ti compare il menu
Facciamo riferimento al tuo contatto mail del 28/06 e ti invitiamo di seguire i seguenti passi :
- Accedere al router e, se si sta utilizzando la rete a 5 GHz, impostare il canale wireless su 36: tra il 44 ed il 48 non funziona sulle Roku Stick;
- Accedere al router e verificare che la modalità radio a 2,4 GHz sia settata su B/G/N e non su G/N;
- Cambiare rete, ad esempio effettuando Hotspot da telefono;
- Effettuare un reset tenendo premuto il pulsante di ripristino presente sulla Stick per circa 10 secondi.
Ciao,Ne ho attivate 7 quindi funziona e 3 non ne vogliono sapere.
ma infatti le mie hanno ricevuto aggiornamenti...perchè dite che è un dispositivo abbandonato? si continua ad aggiornare, direi che non è abbandonata. forse non la vendono più
Perché resettando la stick il dispositivo non riesce ad aggiornarsi perché a quanto pare i server di aggiornamento non funzionano da settimaneperchè dite che è un dispositivo abbandonato? si continua ad aggiornare, direi che non è abbandonata. forse non la vendono più
sicuro? la mia si è aggiornata un paio di giorni fa. non saprei....Perché resettando la stick il dispositivo non riesce ad aggiornarsi perché a quanto pare i server di aggiornamento non funzionano da settimane
ciao,sicuro? la mia si è aggiornata un paio di giorni fa. non saprei....
Alcuni dicono che resettando la stick non si riesca a farla partire perché i server non rispondonosicuro? la mia si è aggiornata un paio di giorni fa. non saprei....
la collego quando serve alla tv della cucina, ce l'ho da 2 anni, e non era passato molto tempo da quando era on line.ciao,
ma la tua era nuova e l'hai inizializzata 2 giorni fa, o aveva già installato un aggiornamento (in passato) e 2 giorni fa se ne è installato uno nuvo?
(quindi partiva già dal primo aggiornamento eseguito)