In Rilievo NOW Smart Stick

La now smart stick non mi vede il wifi Iliad mentre mi vedeva il wifi di vodafone e vede le reti degli altri operatori degli altri nel palazzo, avreste qualche consiglio?
ho notato che con l'ultimo aggiornamento (di luglio 2024) un paio di stick non vedevano correttamente la rete wifi 2.4 Ghz del mio router Mikrotik, invece con la rete wifi 5 ghz del Fritz!box nessun problema.
Non vorrei che avessero cambiato qualche impostazione o driver del wifi con l'ultimo aggiornamento :eusa_think:

Ciao, ma perché l'interfaccia utente della l'app now sulla chiavetta Roku non viene ripresa su firestick? A me sembra più bella basta andare giù per il cambio canale ed evita così il doppio click, anche se secondo me quando si clicca giù dovrebbe mantenere la posizione del canale dove sei anziché riportare sempre sul primo (nei canali sport se sei su eurosport 1 e vuoi andare al 2 ti riporta sempre su skysport24). Grazie
Chiedo se a distanza di un mese da questo post, il cambio canale sulla stick con il telecomando nero e giallo è immediato e non macchinoso come sulla firestick. Inoltre se la stessa funzione è rimasta sulle vecchie stick con i tasti dei vari pass sul telecomando, tanto per intenderci. Non essendo più abbonato non posso provarle. Grazie

ragazzi hepl. ieri ho staccato la stick dalla sony in camera e portata via per seguire le corse dai suoceri.
(fra l'altro problemi di rete visto poco :( )
Tornato a casa riattaccata la stick alla usb mi è comparso l'errore ch ela tv non ce la fa ad alimentare la usb e quindi dovevo attaccarci il trasformatore. provata anche la seconda usb...ide. ma se fino a poche ore prima funzionava tutto correttamente! (e la tv non apre avere probleemi) avendo la tv "a muro" piazzarci l'alimentatore m'ha comportato grossi problemi.
con l'alimentatore ora va.
come posso risolvere?non voglio tenerla attaccata con l'alimentatore perchè devo tenere il braccio della tv in mezzo a dove passo

ragazzi hepl. ieri ho staccato la stick dalla sony in camera e portata via per seguire le corse dai suoceri.
(fra l'altro problemi di rete visto poco :( )
Tornato a casa riattaccata la stick alla usb mi è comparso l'errore ch ela tv non ce la fa ad alimentare la usb e quindi dovevo attaccarci il trasformatore. provata anche la seconda usb...ide. ma se fino a poche ore prima funzionava tutto correttamente! (e la tv non apre avere probleemi) avendo la tv "a muro" piazzarci l'alimentatore m'ha comportato grossi problemi.
con l'alimentatore ora va.
come posso risolvere?non voglio tenerla attaccata con l'alimentatore perchè devo tenere il braccio della tv in mezzo a dove passo
io nella seconda casa ho una vecchia firestick che alimentata dal tv ( vecchio pure lui ) da sempre quella segnalazione, pero funziona tutto

cmq la funzione rewind è decisamente meglio su android tv che sulla stick..sulla stick puoi solo andare indietro -1 min -2 min e vedi cmq le miniature di che accade...su android tv vai indietro e ti fa vedere a che ora sei arrivato..quindi se so che un evento partiva alle 13 quando si ferma la freccia ore 13 la stoppo e faccio partire...

io nella seconda casa ho una vecchia firestick che alimentata dal tv ( vecchio pure lui ) da sempre quella segnalazione, pero funziona tutto
si in quel modo ci faceva pure ame...solo che andava bene. Invece quando ho provato giorni fa non andava per niente...diceva che non ce la faceva ad alimentarla.
ho provato dopo 2 settimane e ora rifunziona...misteri della vita

cmq la funzione rewind è decisamente meglio su android tv che sulla stick..sulla stick puoi solo andare indietro -1 min -2 min e vedi cmq le miniature di che accade...su android tv vai indietro e ti fa vedere a che ora sei arrivato..quindi se so che un evento partiva alle 13 quando si ferma la freccia ore 13 la stoppo e faccio partire...
ringraziamo che c'è conoscendo sky e i suoi tecnici

Stavo rimettendo in funzione la Smart Stick per vedere lo sport, perché con la Fite TV 4K si vede male, ma non funziona più il telecomando e non posso configurarla.
Qualcuno conosce una soluzione per usare qualche altro sistema?

Stavo rimettendo in funzione la Smart Stick per vedere lo sport, perché con la Fite TV 4K si vede male, ma non funziona più il telecomando e non posso configurarla.
Togliendo il coperchio per le batterie dovresti trovare un pulsantino per resettare il telecomando. In questo modo dovresti risolvere.

Che TV è? Un app per far funzionare il telecomando del TV non la hai trovata?

Credo di non aver capito.
Il telecomando della Stick non funziona e non sono riuscito a comandarla con altri metodi. Chiedo se qualcuno ci sia riuscito.
Vedi che in qualche modo riesci a farlo funzionare. Hai tolto il coperchio del vano batterie? In basso a destra c'è un bottoncino, tienilo premuto per circa 3 secondi e dovrebbe iniziare la procedura di configurazione.

Se no prova queste app o altre simili, Wi-Fi e/o IR.

Ultima modifica:
Vedi che in qualche modo riesci a farlo funzionare. Hai tolto i lcoperchio del vano batterie?? In basso a destra c'è un bottoncino, tienilo premuto per circa 3 secondi e dovrebbe iniziare la procedura di configurazione.

Se no prova queste app o altre simili, Wi-Fi e/o IR.

Dovresti prima leggere i messaggi precedenti

Indietro
Alto Basso