baixar
Digital-Forum Junior Plus
se qualcuno ci porta la web app si può eccomePensavo si potesse rimettere dazn su quelle chiavette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se qualcuno ci porta la web app si può eccomePensavo si potesse rimettere dazn su quelle chiavette.
Come si caricano le app non ufficiali?jellyfin, plex, media player di ogni tipo e poi un'app iptv sviluppata da me per vedere i canali in chiaro nel caso non andasse l'antenna...
basta attivare la modalità sviluppatore, ci sono vari tutorial anche per la stick...Come si caricano le app non ufficiali?
Grazie. Proverò a vedere info altrove o aspetto qui una risposta da chi lo sa.basta attivare la modalità sviluppatore, ci sono vari tutorial anche per la stick...
Se non erro dazn non è piu presente sulla now stick da 4 anni almeno. Di che chiavetta parli?Buonasera, vorrei chiedere una informazione.. ho da poco comprato e iniziato a utilizzare la smart stick, è normale che ogni volta che apro un’applicazione, che sia Now o anche Dazn, invece di essere aggiornata al contenuto attuale mi riparte con le stesse schermate dell’ultimo utilizzo? Grazie
Scusami la fire stick.Se non erro dazn non è piu presente sulla now stick da 4 anni almeno. Di che chiavetta parli?
Qua siamo ot allora. Si confermo che dazn non aggiona i programmi, su now non ci ho fatto caso perché lo uso saltuariamente.Scusami la fire stick.
Scusami la fire stick.
jellyfin, plex, media player di ogni tipo e poi un'app iptv sviluppata da me per vedere i canali in chiaro nel caso non andasse l'antenna...
Come si fa a installare Plex sulla NOW Smart Stick?Come hai fatto? Ho installato ad esempio Plex ma non parte, rimane fisso sul logo iniziale.