In Rilievo NOW Smart Stick

Buonasera, vorrei chiedere una informazione.. ho da poco comprato e iniziato a utilizzare la smart stick, è normale che ogni volta che apro un’applicazione, che sia Now o anche Dazn, invece di essere aggiornata al contenuto attuale mi riparte con le stesse schermate dell’ultimo utilizzo? Grazie

Buonasera, vorrei chiedere una informazione.. ho da poco comprato e iniziato a utilizzare la smart stick, è normale che ogni volta che apro un’applicazione, che sia Now o anche Dazn, invece di essere aggiornata al contenuto attuale mi riparte con le stesse schermate dell’ultimo utilizzo? Grazie
Se non erro dazn non è piu presente sulla now stick da 4 anni almeno. Di che chiavetta parli?

Scusami la fire stick.

Questa è la discussione corretta

Ciao fatto più di un anno fa. Cerca qualche tutorial on line. Con una combinazione di tasti abiliti la modalità siluppatore. A questo punto puoi trasferire file alla chiavetta dal pc o telefono connessi alla stessa rete. Ho provato a trasferire l’app di Plex per Roku ma non parte.

basta attivare la modalità sviluppatore, ci sono vari tutorial anche per la stick...
Ciao. Grazie al tuo post ho attivato la modalità sviluppatore e apro la pagina di installazione senza intoppi
I problemi nascono su dove trovare le applicazioni che hai elencato in formato zip per poterle installare sulla nowtv smart stick.
Dove si trovano? Oppure c'è un modo per trasformare degli apk in zip?
Infine non mi è chiaro se, per farle funzionare, si debba creare un account roku e poi creare un canale personale come indicato nei tutorial per i dipositivi nativi roku.
Grazie :)

Indietro
Alto Basso