In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Disinstallata e reinstallata, ora ho la versione 3.1.1 e parte con lo stream alla max qualità.

Allora ieri entrando nei dati dell account dava una versione 6.8.8 adesso dopo L aggiornamento è 6.7.5 quindi secondo me avranno fatto downgrade

Tutto risolto anche per me :) grazie Ercolino per esserti attivato :)

ragazzi c'è un mio amico che non si trova bene con la stick ufficiale e vorrebbe passare ad amazon fire stick
Ci sono svantaggi o cose da sapere?incompatibilit?
leggevo che ad alcuni va a scatti ecc ecc

Non ho la tv 4K, ho impostato il video a 1080p, 50hz finora soddisfatto.

I contenuti che mi interessano (ad esempio dazn) sono a 50 hz quindi ho impostato 50 ;)

Non ho la tv 4K, ho impostato il video a 1080p, 50hz finora soddisfatto.

I contenuti che mi interessano (ad esempio dazn) sono a 50 hz quindi ho impostato 50 ;)

eh già ma il mio amico la utilizzerebbe con Now tv...li ho paura che crei problemi con lo sport (ma non ho capito di che tipo)

impostata a 50 nessun problema.

Consiglio sempre la 4k perchè alla lunga quel mezzo giga di ram in più (rispetto alla full hd) si sente.

eh già ma il mio amico la utilizzerebbe con Now tv...li ho paura che crei problemi con lo sport (ma non ho capito di che tipo)
Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hz

impostata a 50 nessun problema.

Consiglio sempre la 4k perchè alla lunga quel mezzo giga di ram in più (rispetto alla full hd) si sente.

Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hz

perfetto...forse era questo che leggevo in passato...mi sembra un problema da poco. grazie a tutti ,riferirò all'amico

Buongiorno a tutti

Una settimana fa ho resettato alle impostazioni di fabbrica la mia firestick 4k che uso per NOW, e all'improvviso ho notato un calo della qualità grafica: lo streaming presenta delle "sporcature" sul video, soprattutto se ci sono movimenti di telecamera su ampi spazi monocromatici (es: il cielo o un campo da calcio)

La foto non è mia, ma illustra bene cosa intendo (guardate le "sporcature" sul campo)

https://i.redd.it/bueunvh1epf71.jpg

Credo che il problema non sia legato alla TV, visto che ho anche Sky Dtt (storia lunga, fortuna che me lo staccano a breve) e pure con le stesse impostazioni video, le "sporcature" su skysport1 sono molto minori rispetto allo stesso canale di NOW.

Avete avuto problemi simili? cosa posso modificare nella firestick per risolvere (o almeno diminuire) il problema su NOW?

Se può servire ho queste impostazioni

Risoluzione = 1080p/50htz
Adatta fotogrammi= off
Profondità Colore = 12 bit
Formato Colore (auto, RBG, Ycbcr) =Ycbcr
Regola schermo = 1%
Intervallo dinamico = sempre HDR

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso