Nangaparbat
Digital-Forum Master
Disinstallata e reinstallata, ora ho la versione 3.1.1 e parte con lo stream alla max qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
An che sulla mia Fire Stick 2021 la versione attuale dell'app di Now, è la 6.7.5Allora ieri entrando nei dati dell account dava una versione 6.8.8 adesso dopo L aggiornamento è 6.7.5 quindi secondo me avranno fatto downgrade
ragazzi c'è un mio amico che non si trova bene con la stick ufficiale e vorrebbe passare ad amazon fire stick
Ci sono svantaggi o cose da sapere?incompatibilit?
leggevo che ad alcuni va a scatti ecc ecc
la 4k è super affidabile, vai tranquillo.
4k da comprare assolutamente.
Va bene lo stesso, imposta la firestick a 1080p![]()
Non ho la tv 4K, ho impostato il video a 1080p, 50hz finora soddisfatto.
I contenuti che mi interessano (ad esempio dazn) sono a 50 hz quindi ho impostato 50![]()
Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hzeh già ma il mio amico la utilizzerebbe con Now tv...li ho paura che crei problemi con lo sport (ma non ho capito di che tipo)
impostata a 50 nessun problema.
Consiglio sempre la 4k perchè alla lunga quel mezzo giga di ram in più (rispetto alla full hd) si sente.
Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hz