giospecial80
Digital-Forum Master
- Registrato
- 23 Agosto 2017
- Messaggi
- 746
Ah allora riproveròSe ti è successo tra le 20:40 e le 21:10 era un problema generale riscontrato anche da me che poi si è risolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah allora riproveròSe ti è successo tra le 20:40 e le 21:10 era un problema generale riscontrato anche da me che poi si è risolto.
Avevi i DNS di Google? Io oggi ho provato a resettare il router, speriamo di risolvere. Io avevo impostato i DSN di Google.Chi ha questo errore per caso ha impostato dns particolari? A me è capitato e ho risolto cambiandoli.
Io ho ins claudflare ad esempio nessun problemaAvevi i DNS di Google? Io oggi ho provato a resettare il router, speriamo di risolvere. Io avevo impostato i DSN di Google.
In generale hai internet che non funziona ? Cmq mi sono accorto che anche a me hanno attivato l'ip 6 su rete openfiber ma non ho nessun tipo di problema con firestick. Contatta l'assistenza Amazon per prima cosa.Buonasera, sono alcuni giorni che ho problemi con la firestick. Non ho internet. Mi dice che c'è un protocollo IPV6 attivo che crea problemi. Ma questo IPv6 da dove esce fuori? Dalla firestick? Dal modem iliad? Come posso risolvere? Saluti Gianluca
Successo anche a me su Fire Stick.Errore di pagina sconosciuta
Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it
Ma solo a me esce questo errore? Anche riavviando la Fire Stick mi esce.
Versione app 5.8.0
Successo anche a me su Fire Stick.
Ogni tanto lo fa, non si apre la pagina dei canali lineari.
Unico modo per proseguire scegliere l'evento in homepage che per fortuna era presente.
Non nel mio caso.Leggendo i messaggi precedenti forse è un problema di DNS, proprio stamattina ho impostato quelli di Google.
Io ho resettato il router e per ora da un bel po' di tempo non ho più problemi. Prima avevo i DSN di Google, se puoi imposta quelli di default del tuo router.Leggendo i messaggi precedenti forse è un problema di DNS, proprio stamattina ho impostato quelli di Google.
Si ho rimesso quelli di default, vediamo se così risolvo.Io ho resettato il router e per ora da un bel po' di tempo non ho più problemi. Prima avevo i DSN di Google, se puoi imposta quelli di default del tuo router.
Fatto più volte. Nulla, continua.La prima cosa da fare è provare con un semplice riavvio.
Riavvia anche il router se sei collegato in WiFi.Fatto più volte. Nulla, continua.