In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ciao! Qualcuno che ha NOW, potrebbe far partire l’ultimo episodio di Chicago Med?
Io continuo a riscontrare una pessima qualità video come l’immagine che lampeggia oppure si vede piena di puntini (posso inviare video).
Lo riscontro solo con questa serie (tutti gli episodi della nuova stagione) su Fire Stick 4K Max 2nd Gen.
Grazie!

Ciao! Qualcuno che ha NOW, potrebbe far partire l’ultimo episodio di Chicago Med?
Io continuo a riscontrare una pessima qualità video come l’immagine che lampeggia oppure si vede piena di puntini (posso inviare video).
Lo riscontro solo con questa serie (tutti gli episodi della nuova stagione) su Fire Stick 4K Max 2nd Gen.
Grazie!
Io l'ho visto ieri, senza problemi. Fire stick 4k prima generazione.

Oggi come detto in un altro post ho fatto resettare i miei dispositivi dal servizio clienti, nonostante il cambio password e il reset dei dispositivi la fire stick 4k mi faceva entrare senza mettere la password, il terzo operatore dopo l'ennesimo reset di sistema ha risolto il problema e sono riuscito a entrare dopo aver messo la password. Peccato che dopo essere entrato mi sia iniziato a comparire l'errore famoso qualcosa non ha funzionato qualcosa è andato storto. E ovviamente mai fatto prima di oggi. Quindi sicuramente è stato il reset di sistema... ma vallo a spiegare a loro e chissà se sanno risolvere

Oggi come detto in un altro post ho fatto resettare i miei dispositivi dal servizio clienti, nonostante il cambio password e il reset dei dispositivi la fire stick 4k mi faceva entrare senza mettere la password, il terzo operatore dopo l'ennesimo reset di sistema ha risolto il problema e sono riuscito a entrare dopo aver messo la password. Peccato che dopo essere entrato mi sia iniziato a comparire l'errore famoso qualcosa non ha funzionato qualcosa è andato storto. E ovviamente mai fatto prima di oggi. Quindi sicuramente è stato il reset di sistema... ma vallo a spiegare a loro e chissà se sanno risolvere
Se ti è successo tra le 20:40 e le 21:10 era un problema generale riscontrato anche da me che poi si è risolto.

Ultimamente Aumentano i problemi e aumentano anche i prezzi

Buonasera, sono alcuni giorni che ho problemi con la firestick. Non ho internet. Mi dice che c'è un protocollo IPV6 attivo che crea problemi. Ma questo IPv6 da dove esce fuori? Dalla firestick? Dal modem iliad? Come posso risolvere? Saluti Gianluca

Buonasera, sono alcuni giorni che ho problemi con la firestick. Non ho internet. Mi dice che c'è un protocollo IPV6 attivo che crea problemi. Ma questo IPv6 da dove esce fuori? Dalla firestick? Dal modem iliad? Come posso risolvere? Saluti Gianluca
In generale hai internet che non funziona ? Cmq mi sono accorto che anche a me hanno attivato l'ip 6 su rete openfiber ma non ho nessun tipo di problema con firestick. Contatta l'assistenza Amazon per prima cosa.

Errore di pagina sconosciuta

Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it

Ma solo a me esce questo errore? Anche riavviando la Fire Stick mi esce.

Versione app 5.8.0

Poi per togliere quel messaggio di errore bisogna per forza riavviare la Firestick, altrimenti rimane fissa quella scritta. Poi oggi mi sono trovato logout in questa Firestick, ho dovuto rifare il login.

Errore di pagina sconosciuta

Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Vai su nowtv.it

Ma solo a me esce questo errore? Anche riavviando la Fire Stick mi esce.

Versione app 5.8.0
Successo anche a me su Fire Stick.
Ogni tanto lo fa, non si apre la pagina dei canali lineari.
Unico modo per proseguire scegliere l'evento in homepage che per fortuna era presente.

Successo anche a me su Fire Stick.
Ogni tanto lo fa, non si apre la pagina dei canali lineari.
Unico modo per proseguire scegliere l'evento in homepage che per fortuna era presente.

Leggendo i messaggi precedenti forse è un problema di DNS, proprio stamattina ho impostato quelli di Google.

cancella cache, cancella dati, rilanci l`app e fai nuovamente il login

Ciao, vi risulta che ci sia qualche impostazione particolare per l'audio della Fire Stick? Durante il live delle partite degli europei di calcio spesso la telecronaca la sento con voce metallica...

Io ho continui blocchi, gira la rotta blu al contro su firestick 4k max versione 2023.

Ho fibra ftth da 2,5gb. Succede ad altri o succede solo a me?

Nel caso, avete risolto?

Grazie.

Indietro
Alto Basso