NOW su Android TV

la faq dice che sarà visibile tramite:
1) App NOW TV sul TIM Box
e
2) dispositivi compatibili NOW TV che trovi su nowtv.it

su nowtv.it i dispositivi compatibili sono:
DISPOSITIVI TV
NOW TV Smart Stick
NOW TV Box
Vodafone TV
Chromecast e Chromecast Ultra

quindi non dice assolutamente nulla di App NOW TV su altri dispositivi Android TV

la faq dice che sarà visibile tramite:
1) App NOW TV sul TIM Box
e
2) dispositivi compatibili NOW TV che trovi su nowtv.it

su nowtv.it i dispositivi compatibili sono:
DISPOSITIVI TV
NOW TV Smart Stick
NOW TV Box
Vodafone TV
Chromecast e Chromecast Ultra

quindi non dice assolutamente nulla di App NOW TV su altri dispositivi Android TV
Nella FAQ TIM comunque è molto improbabile che scrivano "TIM Box e altri decoder Android TV" in ogni caso... e sulla FAQ NOW TV non possono scrivere Android TV dato che l'app non è ancora uscita. Insomma io ci spero

Ho scritto all'Assistenza visto che adesso l'offerta è online e devono aiutare eventuali nuovi clienti, mi è stato detto che l'app di NowTv per il momento sarà incorporata solo su Tv Box di TIM, quindi sarà un'esclusiva, si dovrebbe estrapolare l'APK per utilizzarla su altri dispositivi. Si potrà accedere, sempre dalla stessa app, anche agli altri ticket, ma associando una carta al proprio account e non pagando con TIM, come invece può avvenire con Vodafone.

Ho scritto all'Assistenza visto che adesso l'offerta è online e devono aiutare eventuali nuovi clienti, mi è stato detto che l'app di NowTv per il momento sarà incorporata solo su Tv Box di TIM, quindi sarà un'esclusiva, si dovrebbe estrapolare l'APK per utilizzarla su altri dispositivi. Si potrà accedere sempre dalla stessa app anche agli altri ticket ma associando una carta al proprio account e non pagando con TIM, come invece può avvenire con Vodafone.
Quindi è da escludere per il momento l'approdo nel Play Store? Se sì spero che almeno con l'APK si riesca ad utilizzare

Ho scritto all'Assistenza visto che adesso l'offerta è online e devono aiutare eventuali nuovi clienti, mi è stato detto che l'app di NowTv per il momento sarà incorporata solo su Tv Box di TIM, quindi sarà un'esclusiva, si dovrebbe estrapolare l'APK per utilizzarla su altri dispositivi. Si potrà accedere, sempre dalla stessa app, anche agli altri ticket, ma associando una carta al proprio account e non pagando con TIM, come invece può avvenire con Vodafone.

quindi chi è già cliente nowtv, basterà fare il login per vedere i propri pacchetti già attivi?

per l'esclusiva, spero solo che non inseriscano qualche blocco in modo da non far funzionare l apk sulle altre Android tv

sinceramente di cosa dicono all'assistenza non mi fido più di tanto, in passato mi han detto tante di quelle fesserie

speriamo esca qualcosa prima del 20, in ogni caso ormai ci siamo l'attesa sembra finalemnte finita

Tim ha rilasciato un comunicato stamattina della disponibilità dell app nowtv sport

io però non trovo nulla né nel playstore, né con aggiornamenti firmware del timbox

gira su diversi siti, comunicato del 12 agosto... strano che digital sat non l'abbia ripreso
L'ho letto, strano davvero ma credo che l'arrivo sia imminente. Ho solo una domanda, se posso farla: se l'app sarà esclusiva TIM Box, quanto tempo passerà prima di poter reperire l'APK?

L'ho letto, strano davvero ma credo che l'arrivo sia imminente. Ho solo una domanda, se posso farla: se l'app sarà esclusiva TIM Box, quanto tempo passerà prima di poter reperire l'APK?

se non fanno un app con qualche limitazione, dopo 5 minuti ma credo che qui non se ne possa parlare

chissà se davvero è uscita oggi, per ora il mio timbox non trova nulla ma magari è solo questione lato server

se non fanno un app con qualche limitazione, dopo 5 minuti ma credo che qui non se ne possa parlare

chissà se davvero è uscita oggi, per ora il mio timbox non trova nulla ma magari è solo questione lato server
Bene, allora possiamo solo attendere... credo che comunque se non oggi l'app arriverà massimo domani perché dal 14 parte una campagna pubblicitaria

Tim ha rilasciato un comunicato stamattina della disponibilità dell app nowtv sport

io però non trovo nulla né nel playstore, né con aggiornamenti firmware del timbox
App nowtv sport? Speriamo che non sia solo per lo sport....

Edit:
sembra che l'app si chiami *“NOW TV – Ticket Sport”....

Dicevano entro il 20 agosto, data da cui effettivamente partiranno gli abbonamenti

Dicevano entro il 20 agosto, data da cui effettivamente partiranno gli abbonamenti

domani parte la campagna pubblicitaria, il comunicato di stamattina riporta che l'app è disponibile.... bha vedremo

p. s. se davvero dicevano ENTRO il 20 agosto, allora ci siamo coi tempi

Indietro
Alto Basso