NOW su Android TV

Credo che al momento sia solo su Chromecast con googleTV HD. Ho chiesto anche al servizio clienti e (stranamente) non ne sanno nulla.
Spero che prima o poi sarà disponibile per tutti, magari prima di Natale

Qualcuno può confermarmi se è effettivamente disponibile l'app su Chromecast con Google TV HD?

Non ho capito scusatemi. Sulla Chromecast HD c’è NOW? E la Chromecast 4K niente?

Confermo che sul Telesystem T2 UP 4k non è presente, però ho idea che abbiano ancora qualche problema con la gestione del 4K, non so se la stick NowTv supporta il 4k, ma vi posso dire che non è l'unica app ad avere problemi ad essere rilasciata su dispositivi 4K.
Non credo che dipenda semplicemente dalla versione di Android TV

Confermo che sul Telesystem T2 UP 4k non è presente, però ho idea che abbiano ancora qualche problema con la gestione del 4K, non so se la stick NowTv supporta il 4k, ma vi posso dire che non è l'unica app ad avere problemi ad essere rilasciata su dispositivi 4K.
No now tv non prevede il 4k solo in HD

Non credo sia quello il problema per cui non hanno ancora rilasciato la versione per l'UP T2 4K, anche perché quando non era bloccata via server la vecchia versione funzionava tranquillamente e trasmetteva regolarmente in HD.

Con l'ultimo aggiornamento della app su TV sony ogni tanto lo stream va a scatti.
La qualità della connessione é rimasta inalterata, che sia diventata la app più pesante? Qualcuno di voi ha riscontrato problemi?

Con l'ultimo aggiornamento della app su TV sony ogni tanto lo stream va a scatti.
La qualità della connessione é rimasta inalterata, che sia diventata la app più pesante? Qualcuno di voi ha riscontrato problemi?

Per ora nessun problema sul Sony, almeno sul mio

Hai provato a pulire la cache dell'app eliminando tutti i file memorizzati e a rifare login?

Salve a tutti.

Capita pure a me recentemente a parità di rete i film su now tv vanno a volte a scatti, sapete come risolvere?

Grazie.

Non esistono TV Samsung con Android TV. Diciamo quindi che il suo messaggio in questa discussione non c'entra molto :)

Scusate, sapete se c’è un tipo di blocco per usare chromecast nativo di android10? Vi spiego, con timbox 8.0 il cast da iphone va, con timbox A10 mi da errore. L’errore è “during main content ending timeline”.

Scusate, sapete se c’è un tipo di blocco per usare chromecast nativo di android10? Vi spiego, con timbox 8.0 il cast da iphone va, con timbox A10 mi da errore. L’errore è “during main content ending timeline”.

Il cast su android TV non è supportato. Quindi non c'è una regola certa. Molte volte va, molte di più, non va

Indietro
Alto Basso