NOW su Google Chromecast

ieri ios e chromecast mi davano meno problemi, non riesco cmq a vedere il canale serie tv fox... fox life crime si cinema tutti ..

Chromecast2 , Sony Z1 Compact con Fibra Vodafone
I canali lineari presentano microscatti di tanto in tanto,gli on demand invece presentano microscatti abbastanza frequenti e una mancanza di fluidità.
Sui canali lineari ho guardato anche Eurosport( Roland Garros) con uscita a 50 Hz e in assenza di microscatti la fluidità è notevole.
Per i contenuti on demand ho riscontrato un altro problema, quando si cambia traccia audio spesso non compare più il video mentre la traccia audio continua ad andare avanti.
Mai avuta riduzione della qualità d'immagine sia sui lineari che on demand.

Non so se è un problema delle mie tv ma sia prima con il box che ora con le chromecast l'audio dei film risulta essere davvero troppo basso.... con il volume al massimo a volte faccio fatica a seguire i dialoghi.... con i programmi intrattenimento invece va meglio

chromecast model h2g2-42 e ADSL infostrada 20 mb

Con Netflix e altri va benissimo con Now tv inguardabile

NOW TV su Google Chromecast

Chromecast secondo modello e connessione 4g wind a 25mega... netflix, infinity, Rai play, Dplay, YouTube, funzionano alla perfezione... con now tv microblocchi ogni 1-2 minuti e blocchi che durano anche 5-6secondi ogni 3-6 minuti... in questo modo e davvero fastidioso guardare qualsiasi cosa!!!! Assurdo che non hanno ancora sistemato

Ultima modifica:
Il 17, quando potrò di nuovo cambiare un dispositivo toglierò al volo Chromecast e inserirò uno dei due tvbox che ho preso per i mesi in più. Per quanto mi trovi bene, a volte si ferma l'immagine nei canali live per alcuni secondi (Samsung S5 e Chromecast 2a versione). Con il tvbox tutta un'altra cosa.

Ciao ragazzi, chi ha riscontrato il problema dei micro-blocchi sui contenuti on demand, potrebbe per cortesia segnalarmi anche la marca e il modello del televisore utilizzato? Ci servirebbe anche quest'informazione, per completare la segnalazione del problema. Vi informo inoltre che NOW TV sta lavorando per risolvere i bug segnalati qui sul forum, e il vostro aiuto è molto apprezzato. :)

Ciao ragazzi, chi ha riscontrato il problema dei micro-blocchi sui contenuti on demand, potrebbe per cortesia segnalarmi anche la marca e il modello del televisore utilizzato? Ci servirebbe anche quest'informazione, per completare la segnalazione del problema. Vi informo inoltre che NOW TV sta lavorando per risolvere i bug segnalati qui sul forum, e il vostro aiuto è molto apprezzato. :)

Detto tra noi.....che importanza ha il tv??
Comunque io lo riscontro su tutti e tre ..
Toshiba 32lv
Philips 43pft
Blaupunkt w32

Detto tra noi.....che importanza ha il tv??
Comunque io lo riscontro su tutti e tre ..
Toshiba 32lv
Philips 43pft
Blaupunkt w32

Nel mio caso ad esempio Chrome cast è integrato nel tv e non riesco a farlo andare. Tv Sony 50w808c aggiornata all'ultima versione Android 6.0.1. Tutto il resto tipo Netflix o tim visione funzionano alla grande.

Comunque, sia su iPhone che su iPad, non vedo più la funzione per il cast. Fino a ieri c'era, anche se mi dava errore. Eppure non ci sono stati aggiornamenti. O mi sono rinco più del solito o non so che pensare.

Nel mio caso ad esempio Chrome cast è integrato nel tv e non riesco a farlo andare. Tv Sony 50w808c aggiornata all'ultima versione Android 6.0.1. Tutto il resto tipo Netflix o tim visione funzionano alla grande.

Comunque, sia su iPhone che su iPad, non vedo più la funzione per il cast. Fino a ieri c'era, anche se mi dava errore. Eppure non ci sono stati aggiornamenti. O mi sono rinco più del solito o non so che pensare.

Guarda che TV,iPhone e iPad devono essere sotto alla stessa rete sennò non funzia il cast

Una curiosità È uscita la collezione Star Wars e su cromecast si vedono solo gli episodi 4 e 7, naturalmente con gli scatti. Gli altri mi dicono che non possono essere trasmessi sul dispositivo cromecast. Sul tablet e su tvbox si vedono perfettamente.

A me con il televisore in camera (un Toshiba) crea dei disturbi alle immagini creando degli squadrettamenti.

ciao ragazzi, chi ha riscontrato il problema dei micro-blocchi sui contenuti on demand, potrebbe per cortesia segnalarmi anche la marca e il modello del televisore utilizzato? Ci servirebbe anche quest'informazione, per completare la segnalazione del problema. Vi informo inoltre che now tv sta lavorando per risolvere i bug segnalati qui sul forum, e il vostro aiuto è molto apprezzato. :)

up! ;)

boh non vedo il nesso tra la tv e gli scatti di chromecast visto che Now tv la vedo benissimo su playstation mentre da chromecast è tutto a scatti comunque ho un sony bravia KDL-42W815B

eccomi:
tv philips 32PFL9604H/12

ti avevo già segnalato:
Chromecast2 (2015)
tablet samsung Tab S2
Tim Tuttofibra (30 dwnload 3 up da contratto ed effettivi )

Problemi di microscatti anche impostando 50hz (con il box nessun problema).

Ciao e grazie!

Ho provato oggi per la prima volta nowtv con chromecast prima versione e il mio tv united in cucina. Beh stamattina andava bene, utilizzato anche in concomitanza con smart tv sfruttando l'opzione +. Provato poi verso mezzogiorno ed è stato impossibile usarlo, continuo errore 3. La linea ADSL è una 20mb effettivi 13/14mb

Oggi, guardando la gang del bosco sky cinema family, errore 10!!!!
Now tv non può essere trasmessa in questo paese
Andato su smart tv tutto ok

Indietro
Alto Basso