Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, grazie a tutti! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, chi ha riscontrato il problema dei micro-blocchi sui contenuti on demand, potrebbe per cortesia segnalarmi anche la marca e il modello del televisore utilizzato? Ci servirebbe anche quest'informazione, per completare la segnalazione del problema. Vi informo inoltre che NOW TV sta lavorando per risolvere i bug segnalati qui sul forum, e il vostro aiuto è molto apprezzato.![]()
Lg 43uh61
Detto tra noi.....che importanza ha il tv??
Comunque io lo riscontro su tutti e tre ..
Toshiba 32lv
Philips 43pft
Blaupunkt w32
Nel mio caso ad esempio Chrome cast è integrato nel tv e non riesco a farlo andare. Tv Sony 50w808c aggiornata all'ultima versione Android 6.0.1. Tutto il resto tipo Netflix o tim visione funzionano alla grande.
Comunque, sia su iPhone che su iPad, non vedo più la funzione per il cast. Fino a ieri c'era, anche se mi dava errore. Eppure non ci sono stati aggiornamenti. O mi sono rinco più del solito o non so che pensare.
ciao ragazzi, chi ha riscontrato il problema dei micro-blocchi sui contenuti on demand, potrebbe per cortesia segnalarmi anche la marca e il modello del televisore utilizzato? Ci servirebbe anche quest'informazione, per completare la segnalazione del problema. Vi informo inoltre che now tv sta lavorando per risolvere i bug segnalati qui sul forum, e il vostro aiuto è molto apprezzato.![]()