NOW su Google Chromecast

Aspetta, quindi sui contenuti on demand c'è il problema che si blocca per pochissimi secondi ogni tanto?

Si c'è anche con ios....purtroppo..
Tra l'altro nelle impostazioni della app c'è la possibilità di impostare standard e ridotto( c'è su tutti i dispositivo)impostando ridotta non cambia nulla, partito in sd ma poi va in hd lo stesso....ma i blocchi ci sono sia con l'una che con l'altra....
Sto facendo tutti gli esperimenti possibili, anche dal router fastweb sto provando alcune opzioni.....( non che si possa fare molto)....

Mi pare impossibile...
Ma i canali live vanno meglio di ondemand...i blocchi praticamente spariti....ovviamente sto comparando tra android e ios allo stesso orario( perché so che la mia adsl é sensibile a questo...)

Ok, quindi pare che i blocchi sui contenuti on demand è il problema principale della compatibilità con Chromecast (sia tramite Android che tramite iOS). Segnalo a NOW TV e speriamo riescano a sistemare. ;)

L'unica cosa stupida è che si consuma uno dei 4 dispositivi.... quando dovrebbe essere solo lo smartphone ad essere usato

L'unica cosa stupida è che si consuma uno dei 4 dispositivi.... quando dovrebbe essere solo lo smartphone ad essere usato
Qui il discorso diventa relativo, perché appena è arrivata la compatibilità erano in diversi ad essere contenti che la Chromecast utilizzasse un dispositivo a parte.

Personalmente, penso che la cosa migliore sarebbe stata questa: se il dispositivo mobile da cui si vuole utilizzare Chromecast è già registrato, la Chromecast non prende un ulteriore slot (dopotutto se utilizzi la Chromecast non puoi utilizzare Now tv da smartphone/tablet nello stesso momento). Se il dispositivo mobile non è registrato, e fai partire il cast verso Chromecast, allora ti registra la Chromecast come nuovo dispositivo.
Ma magari a livello tecnico è difficile da impostare questa cosa.

Comunque sembra funzionare abbastanza bene.... sto già mettendo via i 2 box TV che avevo :) finalmente un altro dispositivo in meno!!!

Nel mio caso è l'ideale invece...è arrivato il supporto anche per ios, e non ho dovuto associare anche l'iphone....come dice il saggio numero uno, é relativo...

NOW TV su Google Chromecast

Quindi tu non hai problemi sui contenuti ondemand?? I frequenti blocchi di qualche secondo, con chromecast intendo...

L'ho provato giusto 3-4 minuti e c'è stato solo un blocco.... spero non siano così frequenti.... ho tolto già via i box :).... ora dovrebbero solo raddoppiare i dispositivi associabili da 4 a 8 almeno per chi ha l'opzione + attiva... 4 sono davvero troppo pochi

L'ho provato giusto 3-4 minuti e c'è stato solo un blocco.... spero non siano così frequenti.... ho tolto già via i box :).... ora dovrebbero solo raddoppiare i dispositivi associabili da 4 a 8 almeno per chi ha l'opzione + attiva... 4 sono davvero troppo pochi

Come non detto.... i blocchi sono continui :( speriamo sistemano presto.... ho messo già via i box :(

Ho guardando un episodio intero di walking dead con la modalità a 50hz e ci saranno stati appena 3-4 blocchi.... io sono soddisfatto :)

Io non riesco a fare il cast dal mio iPhone verso la TV Android compatibile chromecast. Riesco a collegarmi al TV, ma appena faccio partire un video dopo qualche secondo mi appare ERRORE N.0. Provato anche con l'iPad stessa cosa. Ho uno slot libero tra i dispositivi.
Ho contattato l'assistenza via chat, dopo un paio di prove ha aperto un ticket.

La mia TV è una sony bravia 50w808c con Android 6.0.1 (ultima release per le Android TV). I dispositivi iOS sono iPhone 7 10.3.2 e iPad Air 10.3.2.

Con altre app tipo TIM, YouTube e Netflix funziona alla grande.

Nessun'altro?

Qui il discorso diventa relativo, perché appena è arrivata la compatibilità erano in diversi ad essere contenti che la Chromecast utilizzasse un dispositivo a parte.

Personalmente, penso che la cosa migliore sarebbe stata questa: se il dispositivo mobile da cui si vuole utilizzare Chromecast è già registrato, la Chromecast non prende un ulteriore slot (dopotutto se utilizzi la Chromecast non puoi utilizzare Now tv da smartphone/tablet nello stesso momento). Se il dispositivo mobile non è registrato, e fai partire il cast verso Chromecast, allora ti registra la Chromecast come nuovo dispositivo.
Ma magari a livello tecnico è difficile da impostare questa cosa.
Già. Proprio come avevamo detto io e un altro utente il primo giorno di operatività. Avrebbero dovuto fare come Premium Play e Infinity dove il dispositivo registrato, in caso di utilizzo di Chromecast, è lo smartphone/tablet. Purtroppo così sono costretto a utilizzare due slot perché non voglio rinunciare al mio S5, visto che qualche volta mi capita di guardare spezzoni di partita quando non sono a casa.

Credo di poter decretare la mia profonda delusione, ho riattivato nowtv perché ritenevo il supporto chromecast ciò che mi mancava.....

Ma alla luce di prove, controprove, esperimenti vari, proprio uno schifo.....

A questo punto spero mettano l'hd anche con il pc, del quale invece, sono estremamente soddisfatto.....

Con google chrome è sempre perfetto, live o ondemand mai problemi....ovviamente con la medesima adsl.....
Dovrò procurarmi un box tv, che, a quanto dite, non ha gli stessi problemi di chromecast......
Tanto i microscatti su canali sport non mi interessano......

Esatto. Ma scusa, perchè non sfrutti la promo Unieuro, e ti fai 6 mesi di Serie TV (e di opzione +)? Spendi sì 30 euro, ma ti assicuri 6 mesi di un pacchetto che so essere di tuo interesse, e prendi anche un NOW TV Box, con cui sono abbastanza sicuro ti troverai bene. ;)

Esatto. Ma scusa, perchè non sfrutti la promo Unieuro, e ti fai 6 mesi di Serie TV (e di opzione +)? Spendi sì 30 euro, ma ti assicuri 6 mesi di un pacchetto che so essere di tuo interesse, e prendi anche un NOW TV Box, con cui sono abbastanza sicuro ti troverai bene. ;)

Si..infatti sto valutando.....
No anzi, a dire il vero pensavo a quella del sito ( 29euro 3 mesi e box tv) ma con unieuro, mi dici sei mesi??
Posso averla anche online ( cioè intendo senza entrare fisicamente in negozio)??

Si..infatti sto valutando.....
No anzi, a dire il vero pensavo a quella del sito ( 29euro 3 mesi e box tv) ma con unieuro, mi dici sei mesi??
Posso averla anche online ( cioè intendo senza entrare fisicamente in negozio)??

Per queste questioni ti consiglio di leggere il topic "Promozioni & Codici sconto". Ad ogni modo, se acquisti un NOW TV Box in un negozio Unieuro, e riscatti il codice sul sito entro il 4 giugno, hai diritto al raddoppio, ovvero 6 mesi di un ticket a scelta e 6 mesi dell'opzione +. Sì, la promo è valida anche online, però devi aggiungere 5 euro per le spedizioni, e inoltre non è detto che ti venga consegnato entro il 4 giugno (considerando che venerdì 2 è festa). Altrimenti, c'è la classica promo sul sito di NOW TV, 3 mesi di un ticket più now tv box a € 29.99, esattamente lo stesso prezzo di Unieuro. Ovviamente, se riesci ad andare presso un negozio unieuro, credo sarebbe la migliore cosa.

Comunico anche qui....anche se off topic.
Attivato un box tv e automaticamente la mia adsl sembra essere ampiamente sufficiente....nessun blocco, per ora almeno....
Sono un grande fan di chromecast, anche se penso non sia lei il problema...
Secondo me però chromecast ha un hd leggermente migliore rispetto al roku....

Indietro
Alto Basso