NOW su Google Chromecast

Ancora problemi di blocchi sui canali live. Parlo di un blocco ogni 5-7 minuti, eh, però comunque...

Altra cosa è perchè i loghi risultano sfocati... Sembra che il logo sia in SD, pur essendo il canale HD (so che sembra strano, ma questa è la mia impressione).

Ora come ora non c'è proprio gara fra Tvbox e Chromecast. Il secondo conviene solo a chi ce l'ha già.

Su chromecast effettivamente non ci sono più i microscatti dovuti ai 60Hz, peccato che ci sono i macroscatti ogni 4 secondi
Il problema che ho riscontrato giovedì sera è il frequente passaggio da una visione discreta a una come "appannata" e viceversa. Io non ho mai avuto problemi di scatti con il box.

Sarebbe interessante sentire qualcuno che ha provato con la chrome ultra in lan

Ragazzi ma errore cod.51 su fox animation solo io? che sfiga ho un galaxy s7 e la chromecast e quella con il wifi dualband

Ragazzi ma errore cod.51 su fox animation solo io? che sfiga ho un galaxy s7 e la chromecast e quella con il wifi dualband

A questo punto mi pare chiaro che alcuni contenuti( arrow e big bang, su fox e altri di animation) su chromecast vengono oscurati, sarà qualche clausola dei diritti......

Comunque a me l'immagine sembra un po' più fluida rispetto al TV Box, ma lo dico così a occhio, potrei anche sbagliarmi. Però l'app è acerba, e riscontro un po' di problemi: continui blocchi (anche se di pochi secondi) sui contenuti on demand, a volte blocchi anche sui canali live; quando cambio lingua o sottotitoli a volte l'immagine a video diventa nera anche se l'audio va avanti; spesso e volentieri l'app (sul mio Moto G4, Android 7) va in crash e si chiude, oppure cerco di aprirla, ma mi esce il messaggio che si è chiusa e quindi devo riaprirla... Insomma, non è delle migliori. Spero che stiano lavorando per rilasciare quanto prima una versione più stabile.

Provato anche con tab S (android 6): sempre e solo i canali sport hanno problemi audio/video ogni 4 secondi. Ovviamente non dipende dal dispositivo che comanda

Secondo voi, può essere possibile che qualche problemino può essere risolto con una app migliore??
Dico ciò perché con il mio tablet ho notevoli problemi anche sugli altri servizi compatibili con chromecast, mentre con iphone, va sempre meglio...
E so per certo che arriverà anche con ios il supporto.....
Da questo nasce la mia speranza;D;D

Io con Gaklaxy S8 e chromecast prima serie...inguardabile...ogni 5/6 secondi va a scatti sia i canali live che l'ondemand

Anche io ho qualche microscatto ogni tre o quattro minuti. Stavo guardando una puntata di "Once upon" e mi è apparso il messaggio " connessione lenta, passerò da hd a sd" il video si è fermato ed è partito Nat Geo Wild Live... che stavo guardando un'ora prima.
Su tvbox tutto perfetto.

ma come mai non riescono ad azzeccarne una? si affidano a sviluppatori di app incapaci? Avrei potuto capire se questa app avesse qualche piccolo bug, ma dai vostri commenti sembra che ci siano dei bug enormi che la rendono inutilizzabile. Spero solo che non ci vorranno mesi interi per risolverli, ma comincio ad essere pessimista. Di certo così non invogliano chi come me non ha ancora l'abbonamento ad abbonarsi.

ma come mai non riescono ad azzeccarne una? si affidano a sviluppatori di app incapaci?
Ahimè è proprio così...sul play store le loro app nn raggiungono nemmeno 4 come punteggio. Dico io...ma è così difficile cambiare gli sviluppatori?
Per fortuna i loro servizi non sono essenziali, quindi se fanno schifo ci perdono solo loro.

Ahimè è proprio così...sul play store le loro app nn raggiungono nemmeno 4 come punteggio. Dico io...ma è così difficile cambiare gli sviluppatori?
Per fortuna i loro servizi non sono essenziali, quindi se fanno schifo ci perdono solo loro.

è vero, hanno un punteggio basso perchè quasi tutti i commenti sono negativi e i problemi evidenziati sono sempre gli stessi e cioè cali di qualità, blocchi continui ecc. Ormai la gente ha già perso la pazienza da un pezzo, sarebbe ora di darsi una svegliata.

ma come mai non riescono ad azzeccarne una? si affidano a sviluppatori di app incapaci? Avrei potuto capire se questa app avesse qualche piccolo bug, ma dai vostri commenti sembra che ci siano dei bug enormi che la rendono inutilizzabile. Spero solo che non ci vorranno mesi interi per risolverli, ma comincio ad essere pessimista. Di certo così non invogliano chi come me non ha ancora l'abbonamento ad abbonarsi.

Quoto!

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 LTE con Android 7.0 e Chromecast Ultra collegato via ethernet nessun problema se non quello che i sottotitoli ogni tanto vanno a farsi benedire e seguendo una serie in lingua originale servono

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 LTE con Android 7.0 e Chromecast Ultra collegato via ethernet nessun problema se non quello che i sottotitoli ogni tanto vanno a farsi benedire e seguendo una serie in lingua originale servono

ma quindi è tutta questione di wifi/ethernet? cioè la connessione cablata è stabile, invece quella wi fi è più instabile e causa tutti quei problemi?

Indietro
Alto Basso