NOW su Google Chromecast

ma quindi è tutta questione di wifi/ethernet? cioè la connessione cablata è stabile, invece quella wi fi è più instabile e causa tutti quei problemi?

Potrebbe pure essere ma non ne posso avere l'assoluta certezza che sia così in quanto non posso verificare se i problemi sono solo in Wi -Fi o meno

considerato che anche il tv-box collegato via cavo va molto meglio rispetto al wifi, direi di sì.
che poi l'app non sia ben ottimizzata e abbia problemi è un altro discorso

Potrebbe pure essere ma non ne posso avere l'assoluta certezza che sia così in quanto non posso verificare se i problemi sono solo in Wi -Fi o meno

ah ok. Però leggendo i vari commenti sembra che col cavo la situazione sia nettamente migliore. Sarebbe interessante un confronto diretto tra l'ultra e il chromecast 2015 fatto da qualcuno che li possiede entrambi

Ultima modifica:
il box l'ho collegato in wifi 5ghz in una stanza diversa dal router e funziona alla grande, la smart tv collegata in wifi 5ghz e va alla grande, chromecast collegata in wifi 5ghz, si blocca e fox animation errore cod. 51, perchè dovrebbe essere il wifi? e poi perchè solo con now tv? netflix, timvision, premium on line, vevo, raiplay, dplay infinity, non si bloccano mai? parliamo di cose sensate,questa non mi pare una risposta corretta.

il box l'ho collegato in wifi 5ghz in una stanza diversa dal router e funziona alla grande, la smart tv collegata in wifi 5ghz e va alla grande, chromecast collegata in wifi 5ghz, si blocca e fox animation errore cod. 51, perchè dovrebbe essere il wifi? e poi perchè solo con now tv? netflix, timvision, premium on line, vevo, raiplay, dplay infinity, non si bloccano mai? parliamo di cose sensate,questa non mi pare una risposta corretta.
La funzione chromecast della app fa schifo punto e basta. Altro che wifi, provider, ecc

Io ieri sera ho guardato qualche minuto di Benevento-Spezia con Chromecast, non mi ha dato problemi. Il primo giorno che l'ho usate sì, la qualità di immagine era scarsa.
Stasera provo perché in tutte le mie prove è stato sempre il contrario, qualità migliore al tvbox (almeno sembrava) ma scatti ogni 4 secondi. Ma solo nello sport...

Stasera provo perché in tutte le mie prove è stato sempre il contrario, qualità migliore al tvbox (almeno sembrava) ma scatti ogni 4 secondi. Ma solo nello sport...
Io con il tvbox mai nessun problema di scatti, solo qualche problema di buffering con i canali HD di Eurosport. Invece con quelli di Sky Sport che sono in SD nessun buffering.

Riprovato a usare now tv con chromecast: nessun problema sui canali live, ma ci sono ancora i microblocchi sui contenuti on demand. :(

Riprovato a usare now tv con chromecast: nessun problema sui canali live, ma ci sono ancora i microblocchi sui contenuti on demand. :(

Stamane ho cercato di vedere il secondo episodio di Twin Peaks, ma é stato un calvario.....continuo passare da hd a sd con inevitabili blocchi, audio che si sfasava....
In questo caso la chromecast è piuttosto distante dal router...
Sugli altri tv, a due passi dal router, non è che cambi molto però ehh..
Spero che quando arriverà il supporto per iphone vada meglio, perché in effetti ora con il tablet Samsung è di una lentezza esasperante un po' tutto ehh( android 4.2)....

davvero accuso, errore cod. 51 solo solo a me? che sfiga!!!!! fox animation niente! che poi l'unica cosa che guardo è bob's burgers

È arrivato l'aggiornamento di NOW TV per iOS con la compatibilità Chromecast. Appena ne ho possibilità lo provo

Potrebbe non valere per tutti...

Ma é già tutta un'altra cosa...molto più veloce a collegarsi, sia iphone a nowtv e soprattutto, app nowtv a chromecast

Prova 1....fox crime live, da una ventina di minuti....hd senza passaggi a sd( con il tablet ne avrebbe gia fatti una ventina)..

Poi provo il resto..

Scusate...sto provando il supporto con ios...non lo avevo scritto
Aggiornamento... canali live...
30 minuti senza tentennamenti in hd...
Un record per me....
Stasera testiamo sull'orario più critico per mia adsl....

Ultima modifica:
Potrebbe non valere per tutti...

Ma é già tutta un'altra cosa...molto più veloce a collegarsi, sia iphone a nowtv e soprattutto, app nowtv a chromecast

Prova 1....fox crime live, da una ventina di minuti....hd senza passaggi a sd( con il tablet ne avrebbe gia fatti una ventina)..

Poi provo il resto..

Scusate...sto provando il supporto con ios...non lo avevo scritto
Aggiornamento... canali live...
30 minuti senza tentennamenti in hd...
Un record per me....
Stasera testiamo sull'orario più critico per mia adsl....
Quindi mi confermi che è in alta definizione anche con Chromecast? Ma quindi non c'è la scelta fra canali SD e HD come nel box? In pratica te lo dà direttamente in HD?

Contenuti ondemand...
Anche qui situazione notevolmente migliorata, attivando modalità 50hz ....
Gli scatti o blocchi, ci sono ancora, ma molto meno...

Contenuti ondemand...
Anche qui situazione notevolmente migliorata, attivando modalità 50hz ....
Gli scatti o blocchi, ci sono ancora, ma molto meno...

Aspetta, quindi sui contenuti on demand c'è il problema che si blocca per pochissimi secondi ogni tanto?

Indietro
Alto Basso