NOW su Google Chromecast

Ragazzi salve. Sono nuovo del forum ma volevo kiedervi una cosa. Ma quando selezioni la chromecast come dispositivo e occupate lo slot é per tutte le chromecast o solo per quella sola chromecast?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi salve. Sono nuovo del forum ma volevo kiedervi una cosa. Ma quando selezioni la chromecast come dispositivo e occupate lo slot é per tutte le chromecast o solo per quella sola chromecast?

Solo per quella chromecast...
Mentre Invece puoi usare qualsiasi smartphone o tablet come telecomando

E' solo per quella Chromecast. Ogni Chromecast occupa uno slot diverso. ;)

Per favore, potresti togliere la firma di Tapatalk? Grazie! :)

Ragazzi, chi ha riscontrato problemi di blocco sui contenuti video on demand, potrebbe fornirmi informazioni sul tipo di Chromecast utilizzata (standard oppure ultra) e sulla rete Wifi? Grazie.

anche i sottotitoli sono completamente desincronizzati rispetto al video. Fox animation non si vede. E come avete già evidenziato tutti voi sia i canali che i contenuti ondemand presentano micro blocchi

Si da entrambi....

E sono proprio blocchi immagine..

Cioè intendo dire che sono differenti dai rallentamenti dati da eventuali abbassamenti di adsl...

Ho fatto molte prove...

E li fa, sia con il router a due passi, che distante....
Aggiungo che sono piuttosto sicuro non sia colpa del router in quanto chromecast funziona bene con tutto il resto...premium online, netflix, Timvision....

Ultima modifica:
Ragazzi, chi ha riscontrato problemi di blocco sui contenuti video on demand, potrebbe fornirmi informazioni sul tipo di Chromecast utilizzata (standard oppure ultra) e sulla rete Wifi? Grazie.

UP!

@dannyanel: grazie! Riporto il tuo caso a chi di dovere! ;)

Io non riesco a fare il cast dal mio iPhone verso la TV Android compatibile chromecast. Riesco a collegarmi al TV, ma appena faccio partire un video dopo qualche secondo mi appare ERRORE N.0. Provato anche con l'iPad stessa cosa. Ho uno slot libero tra i dispositivi.
Ho contattato l'assistenza via chat, dopo un paio di prove ha aperto un ticket.

La mia TV è una sony bravia 50w808c con Android 6.0.1 (ultima release per le Android TV). I dispositivi iOS sono iPhone 7 10.3.2 e iPad Air 10.3.2.

Con altre app tipo TIM, YouTube e Netflix funziona alla grande.

Nessun'altro?

Ho segnalato anche questo problema. ;)

Chromecast Standard. fibra 100 di Vodafone in Wifi. Netflix, Premium e Tim Vision funzionano alla perfezione.

Dovrebbero sistemare anche i sottotitoli non sincronizzati oltre ai microscatti e microblocchi.

per microscatti intendete i famosi microscatti che rendono lo streaming poco fluido? Ma chromecast non ha mica l'opzione 50 hz che dovrebbe eliminarli?

a me senza opzione 50 hz netflix funziona perfettamente. Il problema risiede nel flusso video che manda now tv.

Ultima modifica:
NOW TV su Google Chromecast

Speriamo risolvano
, perché così il supporto a chromecast è quasi inutile.... a meno che non si abbia la ultra, la chromecast da 70euri ( che ha anche porta Ethernet)
Che poi, io ho provato anche il box TV con lo stesso Wi-Fi di chromecast e va piuttosto bene, decisamente meglio di chromecast.... quindi???

Ultima modifica:

Chromecast standard comprato nel 2016 e ADSL infostrada WIFI 6mb effettivi, zona Prato
Su box perfetto anche con HD, su chromecast i primi minuti microblocchi poi i blocchi si fanno più insistenti

Sempre con chromecast, Infinity e yputube in hd perfetti.

Ultima modifica:
Chromecast2 (2015)
tablet samsung Tab S2
Tim Tuttofibra (30 dwnload 3 up da contratto ed effettivi )

Problemi di microscatti anche impostando 50hz
con il box nessun problema.

Ciao

Indietro
Alto Basso