NOW su Google Chromecast

Ieri sera ho quindi rimosso uno dei 4 dispositivi perché non lo utilizzo mai; questo per aggiungere poi come quarto dispositivo Chromecast. Mi dice però " prossimo cambio dispositivo possibile dal 16/6/2017". Inoltre con il cellulare che è uno dei tre dispositivi che attualmente ho associato per la visione di Now Tv da ieri sera se voglio provare a guardare qualsiasi cosa mi dice "connessione in corso" ma poi non si connette per la visione di quello che ho selezionato da vedere.

A parte la storia dei dispositivi...che non funziona nemmeno molto bene, a me ha associato 2 volte il broswer firefox usato dallo stesso pc...e poi una per chrome.....dovrò chiamare per sistemare....
Dopo un giorno di prova con chromecast posso dire che andiamo benino....i contenuti in hd sono un continuo passare tra hd e sd, so che la colpa è più della adsl, ma altri servizi, non lo fanno così frequentemente ( a parità di tutto )
Tutti i contenuti warner( arrow, big bang ecc.) sono oscurati con chromecast, spesso da errori strani...
Quindi per ora una sufficienza stiracchiata.....6-
Spero presto nel supporto ios, io ho un vecchio tablet Samsung e un iphone5, e chromecast mi funziona molto meglio con iphone in generale.....

Nonostante il mio asus memopad 8 non fosse compatibile la versione 1.0 trovata su un noto blog funzionava a meraviglia.
Spero di trovare l'apk di questa 2.0, per ora niente
Non e' possibile postarla sul forum cosi' da testarla sui vari dispositivi?

Edit: risolto. Ci sono dei motori di ricerca che scaricano gli apk inserendo il link ufficiale

Grazie!
Trovato anche io così :)
Apk installato e funzionante su OnePlus One con Android 6.0.1
Non ho ancora avuto modo di verificare l'accoppiamento con Chromecast e la qualità del flusso.

Grazie!
Trovato anche io così :)
Apk installato e funzionante su OnePlus One con Android 6.0.1
Non ho ancora avuto modo di verificare l'accoppiamento con Chromecast e la qualità del flusso.

ciao mi puoi dire da dove lo hai scaricato, grazie

Comunque per adesso il supporto alla chromecast è bocciato. Canali sport inguardabili

Io con s8 + non riscontro pero' i problemi che indicate.
Ottimo on demand (ci mette solo un po' a caricare ma poi va) e anche canali in diretta.

si tutto liscio (provato stamattina alle 9).
Stasera provo con il tab s2 per vedere se dipende dal dispositivo

Leggevo dei problemi dei canali in diretta (Sport), non penso che siano collegati alla banda in entrata altrimenti stessi problemi li avrebbe on demand.
Cmq anche per me, Android 7

Leggevo dei problemi dei canali in diretta (Sport), non penso che siano collegati alla banda in entrata altrimenti stessi problemi li avrebbe on demand.
Cmq anche per me, Android 7

E perché no?? Skygo ha il medesimo problema...
Tecnicamente forse ha pocosenso, ma in realtà non è la stessa cosa

raga la banda in entrata non è la causa c'è prorpio una differenza tra on demand e lineari, credo che i server siano diversi e con questo pure la banda.

io non riesco a far partire fox animation da errore cod. 51, i canali lineari freezano ogni 5 minuti, l'on demand non và meglio, in buffering ogni 3x4, con smart tv tutto ok, ho adsl 10mb e non credo siano problemi di banda ne avrei anche con tv e pc :(
attualmente non potrei utilizzarlo troppo scadente.

NOW TV su Google Chromecast

io non riesco a far partire fox animation da errore cod. 51, i canali lineari freezano ogni 5 minuti, l'on demand non và meglio, in buffering ogni 3x4, con smart tv tutto ok, ho adsl 10mb e non credo siano problemi di banda ne avrei anche con tv e pc :(
attualmente non potrei utilizzarlo troppo scadente.

Per caso ci sono in onda Simpson o Griffith??perche potrebbe essere lo stesso problema di Arrow o Big Bang su Fox

Indietro
Alto Basso