NOW su Google Chromecast

Quindi conta come dispositivo il chromecast e non il cellulare o tablet?

Su honor 8 (Android 7.0) mi fa aggiornare l'applicazione ma poi non si avvia, rimane schermo nero e poi crasha

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Faccio partire house of cards e mi dice che non è disponibile su questo dispositivo? A cosa serve allora avere la compatibilità Chromecast??

Versione Android?

Indicate sempre la Versione Android e il modello esatto del dispositivo

Onestamente, all'inizio anche a me l'immagine non convinceva, poi ho messo Sky Uno HD su Chromecast e TV BOX (in contemporanea), e a occhio mi sembrano assolutamente uguali.

Eh però devi dirci se invece noti la differenza sulla fluiditá delle immagini, visto che puoi affiancarli in contemporanea... :)

Faccio partire house of cards e mi dice che non è disponibile su questo dispositivo? A cosa serve allora avere la compatibilità Chromecast??
Hai per caso provato se questo problema lo riscontri con più episodi di house of cards?

Io sto facendo delle prove su cinema e noto che i lineari sono fluidi mentre gli ondemand scattano audio e video con blocchi di qualche secondo, come se ci fosse un problema di buffering, secondo me devono perfezionare ancora qualcosa

A me con Samsung Note 3 Neo con versione Android 4.4.2 (dopo aver aggiornato l'app now tv e fatta l' impostazione a 50 hz) quando provo a lanciare ad esempio un film cliccando sull'icona di Chromecast che appare in alto a destra dopo aver aperto la app N T sul cellulare mi esce il messaggio di errore:" Siamo spiacenti. Si è verificato un errore di connessione. Ti preghiamo di riprovare".
Bisogna dunque inserire Chromecast in uno dei 4 dispositivi disponibili per la visione di N T?

Nonostante il mio asus memopad 8 non fosse compatibile la versione 1.0 trovata su un noto blog funzionava a meraviglia.
Spero di trovare l'apk di questa 2.0, per ora niente
Non e' possibile postarla sul forum cosi' da testarla sui vari dispositivi?

Edit: risolto. Ci sono dei motori di ricerca che scaricano gli apk inserendo il link ufficiale

Ultima modifica:
Dunque? Bisogna inserire il Chromecast in uno dei 4 dispositivi disponibili per la visione di Now Tv?

Opinioni personali sulla funzionalità Chromecast: DELUDENTE. I canali HD si vedono tutto sommato bene quanto il TV Box, anche mettendo in pausa e ripartendo (ho provato con Sky Uno). Capitolo 50hz: attivati, non noto sostanziali differenze con la fluidità del TV Box (notato con il ticker di Sky TG24). Contenuti ondemand: male. Proprio male.Per mandare avanti veloce dal "telecomando" nell'app ci mette 7 secoli e la qualità è pessima (che teoricamente sarebbe SD tra l'altro, se non fosse 124p), e va in continuo buffering (verificato con una puntata di pochi giorni fa dell'Edicola Fiore). Spero, spero vivamente che nei prossimi giorni, quando verranno aggiunte le informazioni relative alla Chromecast sul sito venga rilasciato un aggiornamento che migliori le cose e che questa versione sia solo una "beta" molto ma molto provvisoria. Velocità di connessione 50MBPS effettivi con Fibra TIM, smartphone Samsung Galaxy J5.
___

Edit: ho provato con la visione di un contenuto su Infinity (per capire se il problema fosse della Chromecast o della funzionalità di Now TV). Risultato? Una visione perfetta.

Ultima modifica:
Provato, ma ogni 4 secondi mi si blocca l'immagine e l'audio.

Aspettero questo benedetto tv box a 50hz....

EDIT. e' proprio l'app che fa pena. Con raiplay+chromecast vedo la partita di rai1 senza problemi.

Ultima modifica:
Provato, ma ogni 4 secondi mi si blocca l'immagine e l'audio.

Aspettero questo benedetto tv box a 50hz....

EDIT. e' proprio l'app che fa pena. Con raiplay+chromecast vedo la partita di rai1 senza problemi.
Confermo, ogni 4 secondi Fox sports e sky sport 3 si bloccano, ma solo con chromecast. Aspettavo con ansia il suo arrivo, ma per adesso è inutilizzabile. Nexus 5x, android 7.1.2

Con Netflix ed infinity mai un problema, tranne l'iniziale incompatibilità con Android 7 per infinity

Ho appena provato qualche canale, e come già ho riscontrato oggi pomeriggio qualche blocco di qualche secondo c'è, ma non ogni 4 secondi come avete scritto voi (almeno nel mio caso).
Altra cosa, ho provato House of Cards, le prime stagioni non le fa' partire proprio, con l'ultima invece c'è un buffering continuo.

Ho appena provato qualche canale, e come già ho riscontrato oggi pomeriggio qualche blocco di qualche secondo c'è, ma non ogni 4 secondi come avete scritto voi (almeno nel mio caso).
Altra cosa, ho provato House of Cards, le prime stagioni non le fa' partire proprio, con l'ultima invece c'è un buffering continuo.
Su history niente blocchi invece

presumo che i blocchi siano più evidenti sui canali sport

Indietro
Alto Basso