Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me stessa cosaSu honor 8 mi fa aggiornare l'applicazione ma poi non si avvia, rimane schermo nero e poi crasha
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Onestamente, all'inizio anche a me l'immagine non convinceva, poi ho messo Sky Uno HD su Chromecast e TV BOX (in contemporanea), e a occhio mi sembrano assolutamente uguali.
Hai ragione. Domani farò altre prove e vi dirò.Eh però devi dirci se invece noti la differenza sulla fluiditá delle immagini, visto che puoi affiancarli in contemporanea...![]()
Hai per caso provato se questo problema lo riscontri con più episodi di house of cards?Faccio partire house of cards e mi dice che non è disponibile su questo dispositivo? A cosa serve allora avere la compatibilità Chromecast??
dunque? Bisogna inserire il chromecast in uno dei 4 dispositivi disponibili per la visione di now tv?
Confermo, ogni 4 secondi Fox sports e sky sport 3 si bloccano, ma solo con chromecast. Aspettavo con ansia il suo arrivo, ma per adesso è inutilizzabile. Nexus 5x, android 7.1.2Provato, ma ogni 4 secondi mi si blocca l'immagine e l'audio.
Aspettero questo benedetto tv box a 50hz....
EDIT. e' proprio l'app che fa pena. Con raiplay+chromecast vedo la partita di rai1 senza problemi.
Su history niente blocchi inveceHo appena provato qualche canale, e come già ho riscontrato oggi pomeriggio qualche blocco di qualche secondo c'è, ma non ogni 4 secondi come avete scritto voi (almeno nel mio caso).
Altra cosa, ho provato House of Cards, le prime stagioni non le fa' partire proprio, con l'ultima invece c'è un buffering continuo.
presumo che i blocchi siano più evidenti sui canali sport