La chromecast sulla tv è una, ma in casa la possono usare tutti i componenti della famiglia con i loro device. Intelligente.
Concordo, mi sembra la soluzione migliore, il device viene quindi considerato solo come "telecomando".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La chromecast sulla tv è una, ma in casa la possono usare tutti i componenti della famiglia con i loro device. Intelligente.
NOW TV arriva su chromecast con dispositivi Android (smartphone e tablet)
leggete la notizia sul nostro portale!![]()
installata app(2.0 da store) su cell ma non mi esce icona chromecast quando parte video
Abbiamo tempistiche per l'app ios?
Ho risolto, lasciando lo spazio tra i miei dispositivi per la Chromecast, comunque (provando con Sky Uno HD) la qualità video sembra fin SD... con il TV Boxè un altro mondo
Sì esatto. Registrando il dispositivo Chromecast, potete mandare il contenuto da un qualsiasi device Android (per il momento, poi arriverà anche su iOS). Ovviamente pur mandando in cast da qualsiasi dispositivo Android, non vuol dire che potete usare NOW TV su quel dispositivo mobile.![]()
Avete letto l'articolo sul nostro portale?(che ho già postato un paio di volte)
Adesso si
Prima stavo da telefono e ho letto il forum di sfuggita1
com'è che mi dice che Arrow in onda ora su Fox, non è incluso nel tuo periodo di prova???
a voi che dice??invece da pc con firefox funziona...
A me dice "Il programma selezionato non è disponibile su questo dispositivo".
NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi Android (Smartphone e Tablet)
Leggete la notizia sul nostro portale!![]()