• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Al momento non si sa nulla. Può essere che mantenga gli stessi limiti, come può essere (ma secondo me è più improbabile) che con l'aggiornamento a Chromecast aggiungano anche l'opzione di audio originale. Io ovviamente spero nell'introduzione di doppio audio e sottotitoli, ma penso sia abbastanza difficile.
 
Al momento non si sa nulla. Può essere che mantenga gli stessi limiti, come può essere (ma secondo me è più improbabile) che con l'aggiornamento a Chromecast aggiungano anche l'opzione di audio originale. Io ovviamente spero nell'introduzione di doppio audio e sottotitoli, ma penso sia abbastanza difficile.


Bah....sembra improbabile anche a me, se verranno implementate, lo saranno per tutti.....ed é un grosso se.....secondo me....( parlo dei sub)....
Ma nemmeno con il pc è previsto il doppia audio???
Perché davo per scontato ci fosse, come su skygo
 
Bah....sembra improbabile anche a me, se verranno implementate, lo saranno per tutti.....ed é un grosso se.....secondo me....( parlo dei sub)....
Ma nemmeno con il pc è previsto il doppia audio???
Perché davo per scontato ci fosse, come su skygo
Tramite PC è presente sia il doppio audio che i sottotitoli. ;)
 
Tramite PC è presente sia il doppio audio che i sottotitoli. ;)


Se avevo una mezza idea di prendere il roku, me l'avete tolta del tutto..
A sto punto Attendo l'arrivo di chromecast e poi parto con now tv....
Per sicurezza rifarò i 15gg di prova...
Basterà inserire un metodo di pagamento diverso, giusto???
 
Se avevo una mezza idea di prendere il roku, me l'avete tolta del tutto..
A sto punto Attendo l'arrivo di chromecast e poi parto con now tv....
Per sicurezza rifarò i 15gg di prova...
Basterà inserire un metodo di pagamento diverso, giusto???

Anche con il TV Box c'è il doppio audio, è solo l'App Android (non so quella iOS) che attualmente è castrata in questo senso.
 
Meno male che era questione di ore... :eusa_whistle: questi mattacchioni di NowTV
 
Sabato ho usato la chat per avere una informazione, poi ho anche chiesto per chromecast e mi ha risposto che al momento non siamo in grado di fornire notizie....
Tanto per dire...
 
Arriva tranquilli...

Entro fine settimana aggiornano l'App sul Play Store... poi si procede con iOS
 
Confermato entro fine settimana per Android, poi iOS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se avevo una mezza idea di prendere il roku, me l'avete tolta del tutto..
A sto punto Attendo l'arrivo di chromecast e poi parto con now tv....
Per sicurezza rifarò i 15gg di prova...
Basterà inserire un metodo di pagamento diverso, giusto???
Io con Chromecast ho avuto spesso problemi con l'applicazione NBA, con Premium Play e Netflix molti di meno. Farò la prova quando sarà operativo.
 
Io con Chromecast ho avuto spesso problemi con l'applicazione NBA, con Premium Play e Netflix molti di meno. Farò la prova quando sarà operativo.


Gli unici problemini con chromecast li ho con premium online.....( ma credo dipenda sia più sensibile alle adsl ballerine)..netflix, Timvision, vvvid invece mai un problema....
Now tv vedremo....prima proverò...
 
Ma per usare la chromecast bisognerà aggiungerla come un dispositivo o basterà avere registrato lo smartphone?
 
Ma per usare la chromecast bisognerà aggiungerla come un dispositivo o basterà avere registrato lo smartphone?


Aggiungi il device che usi.....
Se lo hai già registrato non devi aggiungerlo...almeno così è per gli altri servizi con la regola del numero di device...tipo premium online....
 
Indietro
Alto Basso