• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

è ovvio che grossomodo loro sappiano quando verrà reso compatibile chromecast, se non lo sanno loro a cosa quasi ultimata non so chi altro possa saperlo

Poi loro magari sono tenuti a non dire date ipotetiche per non rischiare di fare figuracce, lo diranno solo quando sicuri al 100%, se non addirittura il giorno prima o il giorno stesso
Infatti di solito si sa sempre il giorno prima.
 
Mi e arrivata una mail che parla di nowtv mobile....mi pare ci sia anche chromecast tra i device...in hd...vedo giusto??
 
Credo che la compatibilità arriverà a metà maggio, quando partiranno i piatti forti di Sky in tema di serie (1993, House Of Cards, Fargo ecc...)
 
Secondo me lo lanceranno quando avranno finito tutti i box che hanno in magazzino e che stanno regalando a chi acquista tre mesi di ticket. Con chromecast diventeranno tutti obsoleti .
 
Secondo me lo lanceranno quando avranno finito tutti i box che hanno in magazzino e che stanno regalando a chi acquista tre mesi di ticket. Con chromecast diventeranno tutti obsoleti .



Chromecast é un device per giovani piú attenti alla teconologia...il box é per tutti perché piú immediato senza bisogno di altri device a supporto. Rimarrá il dispositivo piú usato in generale. Ricordatevi sempre che poi per usare chromecast occorrerá la compatibilità di smartphone/tablet, che credo sará ben lontana dall'essere totale.
 
Questa affermazione è parzialmente esatta ti spiego perché,
Chromecast 2 in vendita al MediaWorld funziona solo tramite Wi-Fi
Chromecast Ultra in vendita in esclusiva su Google Store si può decidere se utilizzarlo in Wi-Fi come il Chromecast 2 o collegarlo tramite cavo LAN usando la porta LAN presente sull'adattatore di rete
Aggiungo che gli adattatori ethernet funzionano su tutti i Chromecast, pure quello prima generazione.

E' sufficiente cercare su Amazon "Chromecast ethernet" e si può trovare un'adattatore di rete non ufficiale per 14€.
 
Semplice raga lo metteranno quando la Serie A e le partite saranno finite in modo da sorbirci tutto ancora con la frequenza errata, la soddisfazione non ce la vogliono dare

Ripeto la domanda di prima: ma con sto Chromecast serve un account google collegato?
Sì, l'account Google serve per l'applicazione Home di Google per collegare Chromecast al tuo cellulare.
 
Il primo maggio non ha portato novità per l'applicazione di Now Tv su Chromecast. Speriamo entro metà maggio ...
 
Ma poi a livello pratico come si usufruira' del Chromecast quando sarà reso disponibile come dispositivo per Now TV? Io per ora l'ho sempre utilizzato collegato alla TV per inviarvi i contenuti del cellulare.
 
Ma poi a livello pratico come si usufruira' del Chromecast quando sarà reso disponibile come dispositivo per Now TV? Io per ora l'ho sempre utilizzato collegato alla TV per inviarvi i contenuti del cellulare.


Con la app di now tv sfrutteresti chromecast...
Da iphone o da android.....
La app per iphone è fatta molto bene....veloce stabile....
Di solito con chromecast si può sfruttare anche l'hd.....
 
Qualcosa mi sfugge. Io Now Tv lo ho già sul cellulare e lo posso inviare dal cellulare a Chromecast attaccato al TV. Cosa cambierà rispetto a questo tra un po' di giorni?
 
Qualcosa mi sfugge. Io Now Tv lo ho già sul cellulare e lo posso inviare dal cellulare a Chromecast attaccato al TV. Cosa cambierà rispetto a questo tra un po' di giorni?
Adesso mandi lo schermo del cellulare così com'è sulla Tv, poi "indichi" alla chromecast dove andare a prendere il flusso video. Il cellulare fa solo da telecomando
 
Ma si sa se poi la visione tramite Chromecast avrà gli stessi limiti di quella tramite l'App per Android (ad es. niente lingua originale)?
 
Indietro
Alto Basso