Allora, se parli di facebook posso anche essere d'accordo con te, ma qui sul forum la cosa è stata gestita diversamente. A febbraio, nel momento esatto in cui ci è stato comunicato che sarebbe arrivata la compatibilità di chromecast "nei prossimi mesi", il messaggio è stato riportato all'istante. Poi, a metà aprile, con il comunicato stampa relativo a NOW TV Mobile, è stato annunciato ufficialmente che la compatibilità con Chromecast sarebbe arrivata "nelle prossime settimane". Quindi qui siamo passati da "nei prossimi mesi" (o un generico prossimamente) a "le prossime settimane", che personalmente mi lascia supporre (ma, ovviamente, potrei sbagliare) che non manchi molto. Detto questo, personalmente capisco tutto, anche chi vorrebbe tutto e subito, perchè anche io lo vorrei, essendo un cliente come tutti voi. Capisco meno chi vuole anticipazioni per forza, anche quando non ce ne sono. Se poi volete che io mi inventi una data e ve la dica, possiamo farlo tranquillamente, ma la premessa di base sarebbe che è inventata.
Altra cosa, per la chromecast non mi pare che serva un account google, ovvero puoi legare oppure no un account google alla chromecast, non è obbligatorio, se non sbaglio.