• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Che io sappia basta che la tua TV abbia un ingresso HDMI.
Poi ovviamente se la televisione è un HD ready non andrai oltre il 720p anche con la Chromecast Ultra
 
Grazie Cesare!

Io infatti non ho nessuna tv 4K in casa ma ho preso lo stesso il Chromecast Ultra per la velocità.
Vai tranquillo e hai fatto bene ad orientarti su quello, esce anche con la porta ethernet che i precedenti chromecast di default non hanno.
 
Io infatti non ho nessuna tv 4K in casa ma ho preso lo stesso il Chromecast Ultra per la velocità.
Vai tranquillo e hai fatto bene ad orientarti su quello, esce anche con la porta ethernet che i precedenti chromecast di default non hanno.
Ottimo uber!!!
 
Quindi in definitiva per il calcio conviene la Smart stick e non Google Chromecast? Per avere la migliore qualità/ assenza di scatti
 
Con la Chromecast si vedono bene sia dazn che Nowtv ? Parliamo delle app ufficiali ?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quindi in definitiva per il calcio conviene la Smart stick e non Google Chromecast? Per avere la migliore qualità/ assenza di scatti
Sinceramente con Chromecast 2 finora Now tv L'ho vista molto bene, a parte il problema dei primi 9 mesi iniziali di cui trovi ampia evidenza nei messaggi precedenti.

Sinceramente per quanto riguarda il passaggio alla alta definizione non so dirti niente perché bisognerà provare il servizio Quando uscirà la alta definizione per dare un giudizio


Con la Chromecast si vedono bene sia dazn che Nowtv ? Parliamo delle app ufficiali ?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Now TV come ho scritto nel messaggio sopra lo vedo bene, poiché parli anche di dazn Immagino tu stia parlando della parte sportiva. Come scritto prima non ti so dire nulla per quanto riguarda Come si vedrà con l'altadefinizione perché dobbiamo solo aspettare e provare.

Per dazn non è questa la discussione in cui parlarne ma sembra che ci siano dispositivi che riescono ad assicurare una migliore qualità rispetto a Chromecast

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk cortesemente che non è consentita su questo forum
 
Ultima modifica:
Domandina: se guardassi (non contemporaneamente) NowTV su due Chromecast diverse, mi verrebbero conteggiati 2 dispositivi? O magari un solo Chromecast generico?
(certo che 4 dispositivi sono pochi, soprattutto con il limite di una sola riassociazione al mese :( )
 
Per dazn non è questo il treno ha dato in cui parlarne ma sembra che ci siano dispositivi che riescono ad assicurare una migliore qualità rispetto a Chromecast
Cesare, dammi una scusa valida per aver scritto così. Comunque già il Fire TV Stick secondo me assicurerà una visione migliore.
 
La causa è il dettatore vocale di Android che se non controllato scrive quello che vuole xD
 
Domanda da ignorante: c’è modo, durante la registrazione del dispositivo, di inserire la chromecast ma non il cellulare/tablet da cui farei partire lo streaming? Mi sembra assurdo bloccare così 2 slot
 
fatemi capire.....se non ho l'opzione + non posso usare Chromecast e se ho solo ticket sport non posso attivare l'opzione +?...

No, Chromecast funziona tranquillamente senza opzione +.

Per attivarla invece al momento è necessario un ticket tra cinema, serie tv e intrattenimento

Domanda da ignorante: c’è modo, durante la registrazione del dispositivo, di inserire la chromecast ma non il cellulare/tablet da cui farei partire lo streaming? Mi sembra assurdo bloccare così 2 slot

Si può, l'unica accortezza che bisogna avere è di attivare il cast a chromecast prima di far partire un contenuto, altrimenti parte sul cellulare associandolo automaticamente.
Certo, poi si può dissociare dal sito, però Infinity e Premium Play in questo caso fanno meglio perchè prima di far partire un contenuto su un dispositivo nuovo chiedono conferma.
 
No, Chromecast funziona tranquillamente senza opzione +.

Per attivarla invece al momento è necessario un ticket tra cinema, serie tv e intrattenimento



Si può, l'unica accortezza che bisogna avere è di attivare il cast a chromecast prima di far partire un contenuto, altrimenti parte sul cellulare associandolo automaticamente.
Certo, poi si può dissociare dal sito, però Infinity e Premium Play in questo caso fanno meglio perchè prima di far partire un contenuto su un dispositivo nuovo chiedono conferma.

Grazie mille per il suggerimento. Ok quindi apro now tv e prima ancora di fare play, clicco sul tasto per mandare in cast e solo dopo avvio la riproduzione
 
Grazie mille per il suggerimento. Ok quindi apro now tv e prima ancora di fare play, clicco sul tasto per mandare in cast e solo dopo avvio la riproduzione

Esatto, poi dal momento che va fatto tutte le volte è molto facile dimenticarsi, come infatti mi è successo :D

Alla fine comunque secondo me usare il cellulare è scomodo, per cui ho preso la stick
 
Indietro
Alto Basso