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Provata stasera dopo aggiornamento app.
Perfetta, filato tutto liscio
hai provato per più di un'ora e non si è mai bloccata?
Qualcuno per caso ha provato con la Chromecast 1??
Si un'ora e mezza circa di film senza alcun problemahai provato per più di un'ora e non si è mai bloccata?
Stai riscontrando problemi??
Stai riscontrando problemi??
Parli della funzione 50hz? Nel menu c’è la possibilità di cambiare da 60hz a 50hzQualcuno ha idea di come si possa guardare in sd eurosport1 in sd con la chromecast? Dato che in automatico mi fa vedere la versione hd, che è inguardabile causa mancanza dei 50 fps, almeno in sd, nonostante sia pessima la qualità almeno vedrei la pallina... ho ticket sport + intrattenimento con opzione +. Ma se lo seleziono dallo sport lo vedo cmq in hd
Guarda non vedo qualcosa da Chromecast da molto tempo ma anche con il passaggio alla nuova piattaforma non mi sembrava che ci fossero problemi.
Che tipo di blocchi riscontri?
Con Che tipologia di connessione wi-fi sei connesso (2.4 o 5.8 GHz)?
Grazie per la risposta. Blocchi nel senso che si blocca l'immagine, escono le quattro palline Now, dopo qualche 4-5 secondi riparte, e si ripete con una certa frequenza.
La connessione wi-fi 2.4 o 5.8, non lo so, dove la controllo? sul router?
Ok, te l'ho chiesto perché in passato quando è stato lanciato il servizio dal dispositivo per i primi 9 mesi abbiamo avuto un problema di micro Freeze audio e video di circa due secondi che si ripetevano periodicamente ogni 5 minuti ed alla fine il problema è stato risolto da loro ( eravamo praticamente tutti a riscontrare questo problema); nel tuo caso però sembra che il problema sia diverso...
Prima cosa: verifica che il problema non sia solo su un canale Altrimenti potrebbe essere un problema temporaneo su quel canale
Seconda cosa: se sei in 2.4 GHz verifica che la Chromecast non sia troppo lontana dal tuo router, soprattutto se quest'ultimo non ha le antenne esterne, e con un software che consente di analizzare quali canali WiFi sono utilizzati dai tuoi vicini non ci siano interferenze
Terza cosa: sul Play Store Android c'era anche un software per verificare La potenza è la qualità del segnale wi-fi sulla Chromecast che però dal mio telefono non sono mai riuscito a far funzionare... Puoi provare a vedere se funziona in modo da capire se alla Chromecast arriva un segnale del wi-fi troppo scarso
Quarta cosa: Per quanto riguarda la questione del wi-fi a 5.8 Gigahertz, Puoi vedere all'interno del router se trovi questa impostazione oppure basta che ti rechi sul sito del produttore del tuo router e dovresti tranquillamente trovarlo nelle specifiche questo informazione
P.S. con che frequenza Ti appaiono le palle colorate con conseguente blocco audio video?
P.S. 2 e che provider hai?