NOW su Google Chromecast

Avete ancora problemi?

Personalmente l'ultima volta che l'ho usata e' per la partita di sabato sera della Juve. Immagine buona, ma i micro blocchi a tempo random persistono. Non capisco proprio perche' ci sono... banda ne ho ... 50 Mbit stabili e Netflix non ha mai un microbocco...

Buonasera a tutti.
Non lo vorrei dire ma forse dopo poco più di 8 mesi è stato risolto il problema dei microblocchi su Chromecast 2° generazione sui canali Sport (dico su questi perché è l'unico ticket attivo che ho).
Sto guardando Serbia Italia dell'europeo di Futsal su Fox Sports e da quando mi sono sintonizzato sul canale (5 minuti prima della partita) non ho avuto un micro blocco.

Chiedo a qualcun altro di controllare e se così fosse ringraziamo Ercolino che ci ha risolto un altro problema.

Finito anche il secondo tempo, nessun micro blocco individuato.
Nell'ultima parte ho avuto invece un problema che mai si era verificato prima con la Chromecast: blocco totale dell'immagine ed in un caso anche addirittura delle barre colorate.

Ad un minuto dalla fine sono riuscito a ricollegarmi al canale ed ho avuto una caduta di qualità.

Confermo che anch'io ieri sera zero blocchi sia su canali cinema che su on demand

Due sere fa con chromecast 1 , ho provato a guardare Tottenham Manchester e mentre su sport 1 si bloccava in continuazione su sport 3 andava bene ma con meno qualità mah! Sport 24 andava benissimo invece super calcio si bloccava.
Fibra 1000.
Pertanto è solo un problema loro....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Sicuramente qualche problema loro ce l'hanno, però chromecast 1 secondo me fatica di più a gestire il flusso video rispetto alla versione 2 ed è quasi impossibile da usare con nowtv

Sicuramente qualche problema loro ce l'hanno, però chromecast 1 secondo me fatica di più a gestire il flusso video rispetto alla versione 2 ed è quasi impossibile da usare con nowtv
Siccome Netflix, infinity, ecc. vanno benissimo con chromecast 1 direi che i problemi sono solo loro...

Siccome Netflix, infinity, ecc. vanno benissimo con chromecast 1 direi che i problemi sono solo loro...
Infatti, chromecast 1 ba benissimo con tutto a 1080 ... pertanto.
E poi perché i canali cinema vanno bene?

Ragazzi provate E fateci sapere.
Stamattina ho guardato Sky Sport 24 e su 15 minuti ho avuto un solo Micro blocco (che però mi è sembrato di natura diversa perché è durato più dei 2 secondi canonici).

Considerate che pure io fino a martedì, L'ultima volta che ho visto saa Chromecast seconda generazione, avevo questi problemi mentre ieri sera guardando Fox Sports per quasi due ore non ho avuto un micro blocco, tranne il problema ha avuto a fine partita che però non è relativo a questo

Chromecast 1..
Forse ci siamo, sto guardando un contenuto ondemand ( serie tv) da più di 30 minuti e ancora nessun blocco...Mai successo finora..
Con i live non so.... Proverò!!!

L'altro ieri guardando contenuti on demand, ieri i canali live Sky uno e Nat Geo Wild con Chromecast 2 non ho più notato i classici blocchi ogni 5/10 minuti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sto provando adesso, chromecast 1, Sport 1 e Supercalcio blocchi continui, Sport 2 e 3 , Fox perfetti.

NOW TV su Google Chromecast

Anche io sto provando i live( solo pacchetto serie) e non vanno molto bene, ma non sono i classici blocchi di prima...
Anche con il box i live a volte vanno bene altre no...
Nel mio caso ho sempre creduto sia più a causa della adsl ballerina ..
Chromecast non sempre compensa i cali della adsl in rame..
Però confermo che i blocchi sui contenuti ondemand sono spariti...
Adesso ne sono sicuro...
Finalmente!! Posso usufruire anche di chromecast ( su un tv ho il box...E sull'altro chromecast)
Dei live mi frega meno..

Ok, visto che a quanto pare effettivamente Qualcosa è cambiato segnaliamo tutto quello che Notiamo di strano in modo che il Ercolino possa segnalare a chi di dovere

Oggi ho provato e riprovato la chromecast di prima generazione...
Perfetta ondemand e molto bene anche con i live( Fox e Atlantic) spero sia definitiva la cosa..
C'È sempre la questione di alcuni contenuti ( Big Bang theory ad esempio) che non funzionano ( credo per motivi di diritto) che non comprendo..??

Comunque ho riprovato un'altra volta pure io stasera vedendo una mezz'oretta di Empoli Palermo e confermo che i micro blocchi sono spariti.

Un paio di cali di qualità ma comunque niente di preoccupante.

Su Chromecast 2° gen. per lo sport a questo punto Mancano solo i 50 FPS su tutti i canali e poi eventualmente se e quando sarà l'alta definizione per chiudere il cerchio

Comunque ho riprovato un'altra volta pure io stasera vedendo una mezz'oretta di Empoli Palermo e confermo che i micro blocchi sono spariti.

Un paio di cali di qualità ma comunque niente di preoccupante.

Su Chromecast 2° gen. per lo sport a questo punto Mancano solo i 50 FPS su tutti i canali e poi eventualmente se e quando sarà l'alta definizione per chiudere il cerchio
Su quale canale hai visto Empoli Palermo?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso