• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Sì anche io ho notato dei problemi di questo tipo.

La cosa davvero strana è che invece ho guardato per un'ora e mezza il GP di Formula 1 su Sky Sport 1 e lì non ho avuto nemmeno un intoppo.

Boh...
 
Ciao a tutti,

Premesso che su PS3 (cablata tramite powerline, Sport in particolare) viaggia fluido. Ieri ho notato che dopo l'acquisto del pacchetto Intrattenimento il software è diventato lentissimo, ai limiti dell'inutilizzabile. Se decido di uscire da Sport tutto ok, ma se mi sposto per selezionare un canale o leggere la lista dei programmi di Intrattenimento, la lucina di caricamento (o forse download...) della PS3 diventa quasi fissa e va tutto lento. Una volta partita la trasmissione o l'evento viaggia che è una meraviglia. Consigli? La PS3 è aggiornata etc etc...

Grazie
 
Domanda da niubbo: anche la app della ps3 è compatibile con il "nuovo" super hd del pacchetto sport oppure no?
 
Ciao a tutti,

Premesso che su PS3 (cablata tramite powerline, Sport in particolare) viaggia fluido. Ieri ho notato che dopo l'acquisto del pacchetto Intrattenimento il software è diventato lentissimo, ai limiti dell'inutilizzabile. Se decido di uscire da Sport tutto ok, ma se mi sposto per selezionare un canale o leggere la lista dei programmi di Intrattenimento, la lucina di caricamento (o forse download...) della PS3 diventa quasi fissa e va tutto lento. Una volta partita la trasmissione o l'evento viaggia che è una meraviglia. Consigli? La PS3 è aggiornata etc etc...

Grazie

io ho anche serietv,oltre lo sport. E gli stessi identici problemi dell'app. che hai riscontrato. Addiritttura uscendo dall'app,si resetta la mia ps3 quasi in modo liberatorio :)Girare nei vari menu e sottomenu ,selezionando i contenuti fra i due ticket a disposizione,diventa a un certo punto di una lentezza insostenibile, si incarta tutto fino a che ,appunto, l'unica soluzione e'uscire dall'app.Ti ringrazio di aver fatto risaltare che i problemi sono generati dallo scegliere i contenuti,in entrata e uscita,fra i 2 ticket esistenti e a propria disposizione. Non ci avevo pensato,che potesse essere li' la causa delll'app cosi'compromessa nellla funzionalita'.Immaginarsi se di tickets ne avevamo 3 o 4 ,a girare fra i menu. Dopo aver rilevato questo malfunzionamento, ho tolto comunque la Ps3 fra i device disponibili per la visione sul mio account. Peccato perche'la visione e'davvero otttima in qualita',ma faccio parecchio zapping da un ticket all'altro e quindi mi crea difficolta'questo bug,che con la versione precedente dell'app non avevo mai riscontrato
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Premesso che su PS3 (cablata tramite powerline, Sport in particolare) viaggia fluido. Ieri ho notato che dopo l'acquisto del pacchetto Intrattenimento il software è diventato lentissimo, ai limiti dell'inutilizzabile. Se decido di uscire da Sport tutto ok, ma se mi sposto per selezionare un canale o leggere la lista dei programmi di Intrattenimento, la lucina di caricamento (o forse download...) della PS3 diventa quasi fissa e va tutto lento. Una volta partita la trasmissione o l'evento viaggia che è una meraviglia. Consigli? La PS3 è aggiornata etc etc...

Grazie
io ho anche serietv,oltre lo sport. E gli stessi identici problemi dell'app. che hai riscontrato. Addiritttura uscendo dall'app,si resetta la mia ps3 quasi in modo liberatorio :)Girare nei vari menu e sottomenu ,selezionando i contenuti fra i due ticket a disposizione,diventa a un certo punto di una lentezza insostenibile, si incarta tutto fino a che ,appunto, l'unica soluzione e'uscire dall'app.Ti ringrazio di aver fatto risaltare che i problemi sono generati dallo scegliere i contenuti,in entrata e uscita,fra i 2 ticket esistenti e a propria disposizione. Non ci avevo pensato,che potesse essere li' la causa delll'app cosi'compromessa nellla funzionalita'.Immaginarsi se di tickets ne avevamo 3 o 4 ,a girare fra i menu. Dopo aver rilevato questo malfunzionamento, ho tolto comunque la Ps3 fra i device disponibili per la visione sul mio account. Peccato perche'la visione e'davvero otttima in qualita',ma faccio parecchio zapping da un ticket all'altro e quindi mi crea difficolta'questo bug,che con la versione precedente dell'app non avevo mai riscontrato
Purtroppo è arcinoto che le app per PS4 E da questo punto anche per PS3 hanno problemi di ottimizzazione, saranno state scritte di fretta e furia per la migrazione la nuova piattaforma.

Invito Dunque nuovamente @ERCOLINO se ha possibilità a segnalare i problemi che sono stati riportati ora per l'app per PS3 ed i problemi che abbiamo segnalato in precedenza per l' app per PS4 ( on demand in alta definizione, micro blocchi casuali non dipendenti dalla connessione sui canali live)
 
Grazie mille per la risposta! :)
Adesso quindi so che se non mi arriverà un'offerta decente per la retention con Sky potrò comunque "cadere in piedi" attivando Now Tv. :happy3:
 
Ragazzi comunque Now tv su ps4 problemi di buffering mentre su xbox one nulla, quindi desumo che è un problema di app senza dubbio!
 
Dopo i test che ho fatto io la settimana scorsa non ho alcun dubbio in merito, in ogni caso devo chiederti come hai affrontato questi test.

Hai fatto girare due diversi contenuti sui canali lineari avendo PS4 ed Xbox One vicine mentre facevi testo e connessi alla stessa rete WiFi?
Che tipo di connessione hai e qual è il tuo provider?

Se riesci fai un test approfondito scrivendo per bene Cosa hai fatto ed i risultati che hai ottenuto In modo tale che possiamo girare per bene queste informazioni tramite Ercolino al reparto tecnico.

Ovviamente non vi aspettate che i problemi vengano risolti domani mattina perché purtroppo i tempi di Now TV sono biblici lo ripeto sempre ahimé
 
Dopo i test che ho fatto io la settimana scorsa non ho alcun dubbio in merito, in ogni caso devo chiederti come hai affrontato questi test.

Hai fatto girare due diversi contenuti sui canali lineari avendo PS4 ed Xbox One vicine mentre facevi testo e connessi alla stessa rete WiFi?
Che tipo di connessione hai e qual è il tuo provider?

Se riesci fai un test approfondito scrivendo per bene Cosa hai fatto ed i risultati che hai ottenuto In modo tale che possiamo girare per bene queste informazioni tramite Ercolino al reparto tecnico.

Ovviamente non vi aspettate che i problemi vengano risolti domani mattina perché purtroppo i tempi di Now TV sono biblici lo ripeto sempre ahimé

Si esatto sotto la stessa rete wifi (fastweb fibra) su ps4 dopo circa 12-15 min mi andava in buffer su xbox one tutto liscio senza nemmeno un problema di buffer! La rete vado in download sui 75 mbs! Il problema è sicuramente di app.

Ho fatto girare la partita roma atalanta e fisso dopo 12/15 min andava in buffering bisognava uscire e rientrare per
Poter proseguire la partita sembra come se esaurisce la memoria di buffer e non esegue un refresh pulizia della stessa. Su xbox one invece la stessa partita mai un problema tutto perfetto!
 
Cito il tuo messaggio a pezzi perché è poco chiaro e ti faccio delle domande
Si esatto sotto la stessa rete wifi (fastweb fibra)...
...La rete vado in download sui 75 mbs
Ok, mi è chiaro che il tuo provider è Fastweb ed hai una linea Fibra e che la velocità reale in download è 75 mega.
A questo punto però mi tocca farti alcune domande per capire come hai condotto il test.
Le due console sono poste alla stessa distanza dal modem?
Il modem è in grado sia di generare una rete Wi-Fi a 2.4 gigahertz che una a 5 Gigahertz?
Ti sei assicurato che le due console erano connesse entrambe alla stessa rete (2.4 GHz o 5 GHz, in quest'ultimo caso se entrambe le console la supportano)?
Le due console erano collegate a due schermi diversi/allo stesso schermo con possibilità di monitorare in contemporanea i due flussi video/ su due schermi diversi non alla stessa distanza dal modem?
su ps4 dopo circa 12-15 min mi andava in buffer su xbox one tutto liscio senza nemmeno un problema di buffer!

Ho fatto girare la partita roma atalanta e fisso dopo 12/15 min andava in buffering bisognava uscire e rientrare per
Poter proseguire la partita sembra come se esaurisce la memoria di buffer e non esegue un refresh pulizia della stessa. Su xbox one invece la stessa partita mai un problema tutto perfetto!
Quindi fammi capire se ho capito.
Ti sei sintonizzato su Roma Atalanta (Sky sport Serie A o il primo dei canali servizio oppure una console su un canale ed una console sull'altro?) Ed hai notato che per quanto riguarda la PS4 ad una cadenza periodica tra i 10 di 15 minuti c'era un macro blocco che ti costringeva per riprendere la visione ad uscire dal canale ed a rientrarci, mentre su Xbox One sei riuscito a vedere tutta la partita senza che ci fossero microblocchi o macroblocchi.
Non hai mai riscontrato invece su PS4 microblocchi di pochi secondi oppure dei blocchi di 10 - 20 secondi dopo i quali però la visione riprendeva senza uscire dal canale in onda?
Il problema è sicuramente di app.
Anche io propendo per questa ipotesi, Però proprio per questo c'è bisogno di fare prove e c'è bisogno di spiegarle bene in modo che Ercolino le possa riportare in maniera chiara al reparto tecnico che può sapere subito dove mettere mano per una risoluzione il più veloce possibile del problema ( più veloce possibile quando inizieranno a metterci mano, visti i tempi biblici che passano da una segnalazione alla risoluzione effettiva del problema).

In ogni caso aspetto tuoi chiarimenti in modo che puoi modificare il tuo post e renderlo più chiaro da poterlo girare al reparto tecnico
 
si entrambe le console sono vicine una sotto l altra attaccata alla stessa tv e entrambe collegate alla stessa rete wifi 2.4. Quando visualizzavo la partita come dicevo dopo circa 12-15 min mi si bloccava e dovevo uscire e riavviare now tv. (Circa 1 settimana fa su altri tipi di trasmissioni tipo film quindi non diretta tv come le partite di calcio avevo dei micro blocchi di 2 sec e poi riprendeva il film.) Successivamente spento la ps4 e andato su xbox niente problemi sintonizzato sulla partita roma atalanta e nessun micro buffer nulla, visione perfetta! Testato anche sui film e niente micro blocchi di buffer.
 
Il problema è secondo me legata alla gestione della pulizia della cache del buffer , non mi viene altro in mente o comunque legato probabilmente a come il sistema play station gestisce tale processo all interno dell App now tv. volevo sapere se anke voi avete notato il problema di buffering dopo circa 10-12 min , oppure voi riscontrate subito il problema quindi molto prima dei 10 minuti?

Grazie a tutti!
 
si entrambe le console sono vicine una sotto l altra attaccata alla stessa tv e entrambe collegate alla stessa rete wifi 2.4. Quando visualizzavo la partita come dicevo dopo circa 12-15 min mi si bloccava e dovevo uscire e riavviare now tv.
Ok molto bene aver fatto chiarezza su dove si trovano le console ed a che rete Wi-Fi sono collegate.
Da quanto però mi dici quello che tu hai fatto è iniziare a vedere la partita su PS4, notare che con la cadenza periodica che hai descritto vedevi questi blocchi e dopo aver visto non si sa quanto della partita hai spento questa console e sei passato all'altra dove non hai avuto più problemi.

Purtroppo mi duole dirtelo ma questo test però non è attendibile perché ci potrebbe essere qualcuno che ti potrebbe dire:"in quel lasso di tempo potresti avere avuto qualche problema di stabilità della linea o qualcun altro in casa che la sta utilizzando ad esempio guardando video su YouTube o scaricando qualcos'altro E perciò ti ha saturato la banda".

Per rendere il test attendibile al 100% avresti dovuto utilizzare le due console in contemporanea, ancora meglio se connesse allo stesso canale lineare di NOW TV (ad esempio potevi connetterle entrambe su sky sport serie A), E vedere come si comportavano in tempo reale entrambe (ci sono alcune televisioni che hanno la funzione picture in picture - PIP - che ti consente di vedere che cosa succede da due flussi video su due sorgenti diverse sullo stesso schermo).

Di conseguenza se ne hai tempo e voglia ti converrebbe ripetere il test in questo modo:
1) verifica che le due consolle sono collegate alla tv su due ingressi HDMI differenti (altrimenti usa PS4 e un dispositivo mobile entrambi collegati alla rete 2,4 GHz e cerca di metterli alla stessa distanza possibilmente)
2a) se il punto uno è ok nella sua prima parte verifica che la tua tv abbia la funzione Picture in Picture e fai in modo che la PS4 si veda a schermo grande mentre la Xbox one si veda nel riquadro piccolo.
3a) stasera sintonizzati con entrambe le console su sky sport uno dalle 21:00 fino alle 23 E verifica le due console in contemporanea come si comportano

Se stasera noti che su PS4 hai diversi blocchi o micro blocchi mentre su Xbox one la visione avviene senza intoppi come ieri allora segnaliamo al moderatore del forum anche il tuo caso e magari visto che siamo già in 3-4 A riscontrare il problema può essere che i tecnici di Now TV danno una priorità superiore alla risoluzione di questo problema.


Se invece il tuo schermo non ha la funzione Picture in Picture, se possibile utilizza anche il dispositivo mobile su now tv per vedere lo stesso canale, se invece non riesci a visualizzare now tv su quel dispositivo fai partire su YouTube uno streaming in diretta E vedi qual è il comportamento dei due contenuti in contemporanea.

Se su PS4 hai blocchi mentre sul tuo dispositivo mobile lo streaming va tranquillo per i fatti suoi allora vale quello che ti ho detto sopra
(Circa 1 settimana fa su altri tipi di trasmissioni tipo film quindi non diretta tv come le partite di calcio avevo dei micro blocchi di 2 sec e poi riprendeva il film.)
Se hai opzione più e quindi i contenuti on demand sono in alta definizione c'è purtroppo da tempo questo problema, non siamo gli unici due a riscontrarlo anzi siamo in decine a riscontrarlo.
Anche io quando faccio partire un evento On demand vedo perfettamente I primi 10 15 minuti dopo di che il sistema va in buffering, dopo poco riparte e dopo cinque secondi di nuovo la stessa storia.
Se esco e rientro dal contenuto i primi due minuti va di nuovo bene poi ho di nuovo lo stesso problema
Successivamente spento la ps4 e andato su xbox niente problemi sintonizzato sulla partita roma atalanta e nessun micro buffer nulla, visione perfetta! Testato anche sui film e niente micro blocchi di buffer.
Ok chiaro
Il problema è secondo me legata alla gestione della pulizia della cache del buffer , non mi viene altro in mente o comunque legato probabilmente a come il sistema play station gestisce tale processo all interno dell App now tv. volevo sapere se anke voi avete notato il problema di buffering dopo circa 10-12 min , oppure voi riscontrate subito il problema quindi molto prima dei 10 minuti?

Grazie a tutti!
Purtroppo non sono un tecnico e non so dirti se il problema possa essere la pulizia della cache da parte del sistema, posso invece concordare con te che il problema non è della mia linea perché ho fatto un test utilizzando sia iPad che la console con due live streaming e la PS4 problemi mentre iPad no.

In generale a me il problema Può comparire anche prima, non necessariamente avviene a cadenze periodiche, oppure addirittura non avvenire come mi è successo per il GP di domenica che ho visto senza nessun intoppo su sky sport uno.
In ogni caso i problemi sono iniziati appena sono passato su sky sport football per vedere Newcastle Chelsea, ed ho avuto anche un paio di micro blocchi quando sono tornato a casa nel vedere gol parade domenica sera
 
Ieri sera durante Roma-Atalanta:
- primo tempo su stick al piano inferiore rispetto al router --> tutto perfetto
- secondo tempo su PS4 collegata via cavo --> alcuni blocchi ogni 2-3 minuti che mi costringevano a cambiare canale (passavo a Manchester-Tottenham) e ritornare a Roma-Atalanta.

Finita la partita di calcio sono passato sui canali Eurosport per gli US Open (il canale 2 molto meglio del canale 1) e mai avuto blocchi.
 
Ok molto bene aver fatto chiarezza su dove si trovano le console ed a che rete Wi-Fi sono collegate.
Da quanto però mi dici quello che tu hai fatto è iniziare a vedere la partita su PS4, notare che con la cadenza periodica che hai descritto vedevi questi blocchi e dopo aver visto non si sa quanto della partita hai spento questa console e sei passato all'altra dove non hai avuto più problemi.

Purtroppo mi duole dirtelo ma questo test però non è attendibile perché ci potrebbe essere qualcuno che ti potrebbe dire:"in quel lasso di tempo potresti avere avuto qualche problema di stabilità della linea o qualcun altro in casa che la sta utilizzando ad esempio guardando video su YouTube o scaricando qualcos'altro E perciò ti ha saturato la banda".

Per rendere il test attendibile al 100% avresti dovuto utilizzare le due console in contemporanea, ancora meglio se connesse allo stesso canale lineare di NOW TV (ad esempio potevi connetterle entrambe su sky sport serie A), E vedere come si comportavano in tempo reale entrambe (ci sono alcune televisioni che hanno la funzione picture in picture - PIP - che ti consente di vedere che cosa succede da due flussi video su due sorgenti diverse sullo stesso schermo).

Di conseguenza se ne hai tempo e voglia ti converrebbe ripetere il test in questo modo:
1) verifica che le due consolle sono collegate alla tv su due ingressi HDMI differenti (altrimenti usa PS4 e un dispositivo mobile entrambi collegati alla rete 2,4 GHz e cerca di metterli alla stessa distanza possibilmente)
2a) se il punto uno è ok nella sua prima parte verifica che la tua tv abbia la funzione Picture in Picture e fai in modo che la PS4 si veda a schermo grande mentre la Xbox one si veda nel riquadro piccolo.
3a) stasera sintonizzati con entrambe le console su sky sport uno dalle 21:00 fino alle 23 E verifica le due console in contemporanea come si comportano

Se stasera noti che su PS4 hai diversi blocchi o micro blocchi mentre su Xbox one la visione avviene senza intoppi come ieri allora segnaliamo al moderatore del forum anche il tuo caso e magari visto che siamo già in 3-4 A riscontrare il problema può essere che i tecnici di Now TV danno una priorità superiore alla risoluzione di questo problema.


Se invece il tuo schermo non ha la funzione Picture in Picture, se possibile utilizza anche il dispositivo mobile su now tv per vedere lo stesso canale, se invece non riesci a visualizzare now tv su quel dispositivo fai partire su YouTube uno streaming in diretta E vedi qual è il comportamento dei due contenuti in contemporanea.

Se su PS4 hai blocchi mentre sul tuo dispositivo mobile lo streaming va tranquillo per i fatti suoi allora vale quello che ti ho detto sopra

Se hai opzione più e quindi i contenuti on demand sono in alta definizione c'è purtroppo da tempo questo problema, non siamo gli unici due a riscontrarlo anzi siamo in decine a riscontrarlo.
Anche io quando faccio partire un evento On demand vedo perfettamente I primi 10 15 minuti dopo di che il sistema va in buffering, dopo poco riparte e dopo cinque secondi di nuovo la stessa storia.
Se esco e rientro dal contenuto i primi due minuti va di nuovo bene poi ho di nuovo lo stesso problema

Ok chiaro

Purtroppo non sono un tecnico e non so dirti se il problema possa essere la pulizia della cache da parte del sistema, posso invece concordare con te che il problema non è della mia linea perché ho fatto un test utilizzando sia iPad che la console con due live streaming e la PS4 problemi mentre iPad no.

In generale a me il problema Può comparire anche prima, non necessariamente avviene a cadenze periodiche, oppure addirittura non avvenire come mi è successo per il GP di domenica che ho visto senza nessun intoppo su sky sport uno.
In ogni caso i problemi sono iniziati appena sono passato su sky sport football per vedere Newcastle Chelsea, ed ho avuto anche un paio di micro blocchi quando sono tornato a casa nel vedere gol parade domenica sera

Ok stasera ci provo, e ti faccio sapere!

Comunque tengo a precisare che ero solo a casa la banda internet era impiegata esclusivamente per la partita su ps4 controllo sempre i dispositivi in rete. Il problema e che lo fa molto spesso quindi non puo essere un problema di linea anche perche circa 20 giorni fa (20 giorni fa perche nel mentre ero in ferie) avevo lo stesso identico problema su ps4 micro buffer e anche blocco totale e subito dopo sono andato su xbox e mai un problema! Ritorno su ps4 e se vedo partite in diretta su sport o film il problema si ripete con la stessa tempistica descritta nei post precedenti!

Comunque stasera provo a seguire i tuoi step e ti tengo aggiornato!
 
ciao ragazzi sono nuovo della discussione ma vi leggo da un po’. Anche io ho gli stessi vostri problemi. Ieri sera (e non solo) durante Roma Atalanta ha avuto diversi macroblocchi che mi hanno costretto a tornare indietro e riaprire il canale. Ho una fibra di tim 30 mb (28 effettivi) molto stabile tant’è che non abbassa mai la qualità video durante la visione. PS4 collegata in Ethernet.
Avevo letto della possibile soluzione di spegnere e scollegare il cavo dell’alimentazione della ps4, per Juventus Lazio ha funzionato (solo un messaggio d’errore all’intervallo poi nulla più), dopo la partita ha ripreso con i soliti blocchi e messaggi d’errore.
 
Ieri sera durante Roma-Atalanta:
- secondo tempo su PS4 collegata via cavo --> alcuni blocchi ogni 2-3 minuti che mi costringevano a cambiare canale (passavo a Manchester-Tottenham) e ritornare a Roma-Atalanta.

Finita la partita di calcio sono passato sui canali Eurosport per gli US Open (il canale 2 molto meglio del canale 1) e mai avuto blocchi.
Hai fatto bene anche tu ad aggiornare la tua situazione.

Per quanto riguarda i canali Eurosport del ticket Sport quelli per me non fanno testo perché non sono canali in alta definizione, l'upgrade probabilmente verrà fatto solo in caso di rinnovo di contratto tra Discovery e Sky.
Quindi mi immagino che si vedano bene perché in precedenza quando c'erano solo i canali in definizione standard avevo pochissimi problemi.

A questo punto mi chiedo ancora come è possibile che io sia riuscito a vedere il GP di F1 domenica pomeriggio senza problemi mentre Newcastle Chelsea ho avuto tantissimi problemi, boh
Comunque tengo a precisare che ero solo a casa la banda internet era impiegata esclusivamente per la partita su ps4 controllo sempre i dispositivi in rete. Il problema e che lo fa molto spesso quindi non puo essere un problema di linea anche perche circa 20 giorni fa (20 giorni fa perche nel mentre ero in ferie) avevo lo stesso identico problema su ps4 micro buffer e anche blocco totale e subito dopo sono andato su xbox e mai un problema! Ritorno su ps4 e se vedo partite in diretta su sport o film il problema si ripete con la stessa tempistica descritta nei post precedenti!
Hai fatto bene a specificarlo e non a caso ti ho fatto queste domande per capire ancora meglio Qual era la situazione
Quindi avevi condotto i test in un momento in cui eri da solo a casa e gli unici dispositivi connessi al modem WiFi erano le due console (ovviamente una alla volta per come me l'hai raccontato).

Se non ti è problematico Prova di nuovo stasera con le mie indicazioni badando sempre bene che gli unici due dispositivi collegati alla rete WiFi siano le due console in contemporanea.

Se riesci a fare anche un breve video, anche inferiore o pari al minuto, potrebbe essere un ottimo test quello che stai facendo, se non quello decisivo
Ok stasera ci provo, e ti faccio sapere!
Comunque stasera provo a seguire i tuoi step e ti tengo aggiornato!
Attendo i tuoi risultati
ciao ragazzi sono nuovo della discussione ma vi leggo da un po’. Anche io ho gli stessi vostri problemi. Ieri sera (e non solo) durante Roma Atalanta ha avuto diversi macroblocchi che mi hanno costretto a tornare indietro e riaprire il canale. Ho una fibra di tim 30 mb (28 effettivi) molto stabile tant’è che non abbassa mai la qualità video durante la visione. PS4 collegata in Ethernet.
Avevo letto della possibile soluzione di spegnere e scollegare il cavo dell’alimentazione della ps4, per Juventus Lazio ha funzionato (solo un messaggio d’errore all’intervallo poi nulla più), dopo la partita ha ripreso con i soliti blocchi e messaggi d’errore.
Ciao buonasera.
Ottimo il tuo contributo perché dimostra che anche sotto rete TIM c'è il problema ( che invece stranamente l'amico sopra che ha la tua stessa connessione non ha).
Di conseguenza il problema sembra comunque essere multiprovider nel senso che ce l'ho io con ADSL Infostrada, ce l'ha l'amico con Fibra Fastweb, ce l'ha l'amico con un operatore privato locale e poi ci sei tu con Fibra TIM ( non vorrei sbagliarmi Ma forse si era lamentato anche qualcuno con Fibra Tiscali).
Direi che abbiamo molte esperienze per poter aprire una segnalazione.

Ho provato a cercare tramite la funzione cerca il metodo di rimuovere il cavo dell'alimentazione ma non ho trovato post relativi alla nuova piattaforma, Ne ho trovato uno relativo alla vecchia datato 2015.

Potresti cortesemente spiegare la procedura completa oppure mettere il link del messaggio a cui tu fai riferimento?

Grazie in anticipo.
 
Purtroppo non ricordo in quale pagina della discussione “segnalazione problemi tecnici” lessi di questa procedura. Era così: spegni la ps (non in modalità riposo) - stacca cavo alimentazione per 30 secondi - riattacca cavo- accendi ps.
Procedura semplice ma che non ha funzionato granché.
A mio modesto parere è un problema dell’app a tal proposito un altro errore è che ogni tanto quando esco dal canale non mi fa più rientrare in nessun altro canale. Ovvero: premo O per uscire, premo X per entrare nel canale e non succede nulla, posso muovermi nell’app ma non posso aprire i canali e sono costretto a riavviare l’app
 
Ieri sera durante Roma-Atalanta:
- primo tempo su stick al piano inferiore rispetto al router --> tutto perfetto
- secondo tempo su PS4 collegata via cavo --> alcuni blocchi ogni 2-3 minuti che mi costringevano a cambiare canale (passavo a Manchester-Tottenham) e ritornare a Roma-Atalanta.

Finita la partita di calcio sono passato sui canali Eurosport per gli US Open (il canale 2 molto meglio del canale 1) e mai avuto blocchi.

Il secondo tempo su ps4 uguale a te,ogni 3 minuti ero costretto a cambiare sullo utd e ritornare alla roma
 
Indietro
Alto Basso