Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio problema, quando mi capita di guardare qualcosa dalla Play, è che metto un canale poi, se voglio cambiare, non me lo fa fare e sono costretto a riavviare l'app
avendo preso il box erano mesi che non guardavo now tv da ps4 e devo dire che con l'app aggiornata è proprio un mini box nella console molto fluido ora...dovendo usare gia dazn dalla console se non mi darà problemi qnd poi gli eventi conteranno non mi dispiacerebbe "mettere in soffitta" lo scatolino..
In quel caso se puoi mettere il cavo Ethernet è sicuramente meglio, Altrimenti ti toccherà andare di powerline o di Access Point 5 Gigahertz se vuoi migliorare dal punto di vista della connessione visto che se hai una PS4 vecchia potrebbe non avere la scheda di rete Dual Bandavendo preso il box erano mesi che non guardavo now tv da ps4 e devo dire che con l'app aggiornata è proprio un mini box nella console molto fluido ora...dovendo usare gia dazn dalla console se non mi darà problemi qnd poi gli eventi conteranno non mi dispiacerebbe "mettere in soffitta" lo scatolino..
É uscita da qualche giorno l'app per smart tv lg ma me ne sono accorto solo oggi. Stavo guardando un film su ps4 ed avevo come al solito i continui blocchi dopo pochi minuti di visione, poi ho letto che è uscita la app per la tv. Ho interrotto la visione su ps4 e ripreso lo stesso film dalla tv: non si è mai bloccato.
È praticamente certo che si tratta di un problema solo su app ps4/ps3 che fortunatamente ora posso abbandonare![]()
Se il test della connessione ti dá nat2 sei già a posto. Eventualmente verifica che sulla Station sia attivo il protocollo UPnP. La PS4 come altri dispositivi lo usano e possono aprirsi le porte sul router da soliScusate, ma il famoso discorso di "aprire le porte" della play (che era fondamentale per avere un NAT2 e giocare online), può servire a qualcosa con i problemi di buffering che ha Now Tv sulla ps4?
Hai tempi della Play 3 e i primi tempi della PS4 ci stavo dietro, ma da quando ho Vodafone come connessione non ci ho più badato perchè anche con la connessione "tipica" ho sempre un NAT2.
Ma se serve per Now Tv, ci riprovo..
Se il test della connessione ti dá nat2 sei già a posto. Eventualmente verifica che sulla Station sia attivo il protocollo UPnP. La PS4 come altri dispositivi lo usano e possono aprirsi le porte sul router da soli
Invece riscontro ancora i soliti problemi sui contenuti On demand in alta definizione, Per cui richiedo nuovamente ad Ercolino se non l'ha fatto di segnalare il problema.
Oltretutto con il passaggio all'alta definizione dei lineari sportivi ho anche dei problemi di micro blocchi sottorete 2,4 GHz ma poiché nessuno li lamenta probabilmente il problema è solamente il mio E dovrò prima possibile acquistare un Access point 5 GHz
Invece riscontro ancora i soliti problemi sui contenuti On demand in alta definizione, Per cui richiedo nuovamente ad Ercolino se non l'ha fatto di segnalare il problema.
Oltretutto con il passaggio all'alta definizione dei lineari sportivi ho anche dei problemi di micro blocchi sottorete 2,4 GHz ma poiché nessuno li lamenta probabilmente il problema è solamente il mio E dovrò prima possibile acquistare un Access point 5 GHz