NOW su Playstation [PS4 - PS5]

infatti il streming va bene su tutti i dispositivi che ho tranne la ps4....

Preciserei che il problema generalizzato c'è solo sui contenuti on demand in alta definizione, Per quanto riguarda i canali lineari sportivi ( Non so quelli degli altri ticket perché da quando guardo da PS4 non li ho mai visti), parte l'errore che si ha al primo accesso ai canali Una volta aperta la app, direi che i problemi possono essere dettati o dall'operatore telefonico Oppure dalla rete WiFi se si usufruisce del servizio sotto WiFi ( A meno che non si abbia la nuova PS4 con la rete wifi 5 Gigahertz)

Ultima modifica:
il problema c'è si solo sugli ondemand in hd ma non dipende dalla rete

Il mio problema, quando mi capita di guardare qualcosa dalla Play, è che metto un canale poi, se voglio cambiare, non me lo fa fare e sono costretto a riavviare l'app

Sempre così purtroppo... riesci forse se lo cambi dopo pochi minuti, ma se sono già solo 5 minuti non hai altre possibilità che riavviare... una bella rottura...

avendo preso il box erano mesi che non guardavo now tv da ps4 e devo dire che con l'app aggiornata è proprio un mini box nella console molto fluido ora...dovendo usare gia dazn dalla console se non mi darà problemi qnd poi gli eventi conteranno non mi dispiacerebbe "mettere in soffitta" lo scatolino..

avendo preso il box erano mesi che non guardavo now tv da ps4 e devo dire che con l'app aggiornata è proprio un mini box nella console molto fluido ora...dovendo usare gia dazn dalla console se non mi darà problemi qnd poi gli eventi conteranno non mi dispiacerebbe "mettere in soffitta" lo scatolino..

a me ogni 15 min circa si bloccava la visione con messaggio di errore.
per fortuna mi è arrivata la stick!

In quel caso se puoi mettere il cavo Ethernet è sicuramente meglio, Altrimenti ti toccherà andare di powerline o di Access Point 5 Gigahertz se vuoi migliorare dal punto di vista della connessione visto che se hai una PS4 vecchia potrebbe non avere la scheda di rete Dual Band

io problemi di linea grossi mai avuti con la ps4 onestamente,era poco veloce la vecchia app anche per voler cambiare canale ad esempio..xo ora questo problema non c'é piu...vediamo,tanto con dazn mi tocca testarla x forza...
lo stick mi tenta molto,ma non so se ci sia differenza con il box...aspetto cali il prezzo...

Segnalo che poco fa accedendo al servizio da PS4 per guardare il tennis su Sky Sport Uno Non ho più avuto il problema relativo all'errore di pagina sconosciuta che mi usciva sempre in precedenza.

Non so se la risoluzione di questo problema è dovuta la segnalazione di Ercolino oppure ad altro in ogni caso verificherò altre volte se è così oppure è stato un caso isolato

É uscita da qualche giorno l'app per smart tv lg ma me ne sono accorto solo oggi. Stavo guardando un film su ps4 ed avevo come al solito i continui blocchi dopo pochi minuti di visione, poi ho letto che è uscita la app per la tv. Ho interrotto la visione su ps4 e ripreso lo stesso film dalla tv: non si è mai bloccato.
È praticamente certo che si tratta di un problema solo su app ps4/ps3 che fortunatamente ora posso abbandonare :D

Pensavo anche io di aver risolto così, ma mi sbagliavo..
Su PS4 i blocchi sui contenuti HD sono quasi continui. Su tv LG, personalmente, meno continui ma comunque presenti. L'app della tv l'ho tra l'altro trovata più lenta e macchinosa.
Recentemente ho acquistato una tv Samsung, e lì per ora non ho avuto nessun blocco, nemmeno sui contenuti hd di Now Tv. Speriamo duri..

Io ieri ho visto la
supercoppa su ps4 e non si è mai bloccato,inoltre provando a cambiare canale devo dire che è molto veloce a farlo

Ultima modifica:
Scusate, ma il famoso discorso di "aprire le porte" della play (che era fondamentale per avere un NAT2 e giocare online), può servire a qualcosa con i problemi di buffering che ha Now Tv sulla ps4?

Hai tempi della Play 3 e i primi tempi della PS4 ci stavo dietro, ma da quando ho Vodafone come connessione non ci ho più badato perchè anche con la connessione "tipica" ho sempre un NAT2.

Ma se serve per Now Tv, ci riprovo..

Scusate, ma il famoso discorso di "aprire le porte" della play (che era fondamentale per avere un NAT2 e giocare online), può servire a qualcosa con i problemi di buffering che ha Now Tv sulla ps4?

Hai tempi della Play 3 e i primi tempi della PS4 ci stavo dietro, ma da quando ho Vodafone come connessione non ci ho più badato perchè anche con la connessione "tipica" ho sempre un NAT2.

Ma se serve per Now Tv, ci riprovo..
Se il test della connessione ti dá nat2 sei già a posto. Eventualmente verifica che sulla Station sia attivo il protocollo UPnP. La PS4 come altri dispositivi lo usano e possono aprirsi le porte sul router da soli

Al contrario di altre volte in cui era filato tutto liscio...
ieri sera ho avuto fenomeni di buffering anch'io con la PS4 :doubt:

P.S. E la qualità di visione è notevolmente migliorata ;)

Sto guardando Chievo-Juve, partita messa sia sulla PS4 che su tv Samsung.

Ad ora (è il 40') visione perfetta su entrambi.

PS4 risoluzione impeccabile, connessa con cavo Ethernet ed un router con firmware DD-WRT. Felicissimo.

NOW TV su Playstation

Invece riscontro ancora i soliti problemi sui contenuti On demand in alta definizione, Per cui richiedo nuovamente ad Ercolino se non l'ha fatto di segnalare il problema.

Oltretutto con il passaggio all'alta definizione dei lineari sportivi ho anche dei problemi di micro blocchi sottorete 2,4 GHz ma poiché nessuno li lamenta probabilmente il problema è solamente il mio E dovrò prima possibile acquistare un Access point 5 GHz

Invece riscontro ancora i soliti problemi sui contenuti On demand in alta definizione, Per cui richiedo nuovamente ad Ercolino se non l'ha fatto di segnalare il problema.

Oltretutto con il passaggio all'alta definizione dei lineari sportivi ho anche dei problemi di micro blocchi sottorete 2,4 GHz ma poiché nessuno li lamenta probabilmente il problema è solamente il mio E dovrò prima possibile acquistare un Access point 5 GHz

Io ce l'ho collegata con cavo ethernet e ho avuto microblocchi+buffering domenica, perciò non credo sia imputabile alla connessione bensì all'eventuale ottimizzazione dell'applicazione PS4

Io sulla PS4 ho buffering continui su film HD, ma la partita l'ho vista bene.
Per il film ho provato la rete Vodafone a 2,4 e 5 GHz, aperto porte, fatto di tutto.. Sempre uguale.

Indietro
Alto Basso