In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ma per la serie JU non si sa nulla? Ho visto che e' gia' disponibile l'app netflix mentre skyonline neanche l'ombra. Siamo quasi a fine 2015

se consideri che solo un mese fa è uscito per la serie H.... vanno indietro di 1 anno

Ma come un mese fa?
Io sapevo che i modelli 2014 erano stati messi il 29 dicembre 2014, quindi si a fine anno ma non un mese fa.
La lista attuale riporta come ultimi compatibili quelli del 2014, e cioè la serie H
http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000UIDX
Anche io ho un JU e sto aspettando con ansia... Ho già chiamato sia Samsung che Sky Online ma nessuna sa dirti niente...

Ma come un mese fa?
Io sapevo che i modelli 2014 erano stati messi il 29 dicembre 2014, quindi si a fine anno ma non un mese fa.
La lista attuale riporta come ultimi compatibili quelli del 2014, e cioè la serie H
http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000UIDX
Anche io ho un JU e sto aspettando con ansia... Ho già chiamato sia Samsung che Sky Online ma nessuna sa dirti niente...

si hai ragione, sulle tv serie H usci a dicembre, un mese fa invece è uscito per il mio blueray, sempre serie H

in ogni caso si portano sempre l'anno indietro...bha chi li capisce

PS: tienici aggiornati sulla serie JU, visto che a breve vorrei prendere una nuova tv

Ultima modifica:
La gestione dei comandi avanti/indietro mi sembra abbastanza indecorosa. Premendo la freccia destra, nessuna scritta in sovraimpressione e non so se andrò avanti di 1 o 10 minuti (premendo più volte, ma anche più di 2 e velocemente chi lo sa, vado avanti di 10). Comica come situazione. Ho capito che Zappia ha definito Sky satellite una Ferrari e Sky online una Mini, la distanza sarà quella ma io non mi sento su una Mini, magari ... :) Un po' più di attenzione non guasterebbe.

oggi ho notato l'aggiornamento a 1.065
siccome non ho rinnovato il ticket cinema per assenza sottotitoli, non posso controllare, ma non è con l'aggiornamento ora i sottotitoli si vedono?

2° puntata di X factor, altra scoperta di bug, questa volta sui canali live: altro giro, altra corsa. Si può modificare il volume ma misteriosamente l'indicatore del volume della tv viene nascosto. E soprattutto, per far partire la diretta live, bisogna incrociare le dita con l'errore 900612: nel primo caso ho ritentato 7-8 volte, nel secondo caso solo 2-3 volte, così, random. Poi una volta partita la diretta, non si blocca mai o quasi.

Ciao sono 2 sere che non riesco a vedere nulla da app su 2 tv samsung diversi. Non riesco neanche a portare a termine il test di banda. Vedo tranquillamente timvision e riesco a fare test di banda da app su Tablet. Capita anche a voi? Suggerimenti?

sky online oltre che vedersi su smart tv samsung si vede anche su lettori blu ray smart?

Grazie mille è proprio il modello che stavo guardando, su Amazon si trova a circa 120 euro.
Ci sono anche altri modelli compatibili oltre a questo?

credo di no, forse il prezzo è ancora un po' troppo alto ma avendo premium play, infinity, skyonline, netflix e premium online sei praticamente coperto da tutti i servizi italiani di ondemand

Indietro
Alto Basso