Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2020) dal 16/10/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per la serie JU non si sa nulla? Ho visto che e' gia' disponibile l'app netflix mentre skyonline neanche l'ombra. Siamo quasi a fine 2015
se consideri che solo un mese fa è uscito per la serie H.... vanno indietro di 1 anno
Ma come un mese fa?
Io sapevo che i modelli 2014 erano stati messi il 29 dicembre 2014, quindi si a fine anno ma non un mese fa.
La lista attuale riporta come ultimi compatibili quelli del 2014, e cioè la serie H
http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000UIDX
Anche io ho un JU e sto aspettando con ansia... Ho già chiamato sia Samsung che Sky Online ma nessuna sa dirti niente...
sky online oltre che vedersi su smart tv samsung si vede anche su lettori blu ray smart?
Grazie mille è proprio il modello che stavo guardando, su Amazon si trova a circa 120 euro.sul mio si, bd h6500
Grazie mille è proprio il modello che stavo guardando, su Amazon si trova a circa 120 euro.
Ci sono anche altri modelli compatibili oltre a questo?