In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

scusate non sto li a leggere 28 pagine di discussione,chiedo solo se sky on line oltre a samsung si potranno vedere sui tv Sony.ciao:)

Ciao qualcuno ha il mio stesso problema con l'app sky online?

Ho una smart tv samsung serie E6500 e mi capita che dopo alcuni minuti dalla visione di un programma, parte il "salva schermo" con il logo samsung....cosa che non accade durante la fruizione di video con altre app (es. premium play).

Il salva schermo è la protezione plasma attiva....ma non dovrebbe affatto attivarsi in presenza di flusso video....?!? Insomma sembra un bug dell'app, non ho letto tutta la discussione e non so se è qualcosa di già noto, ma ci tenevo a segnalarlo.

in merito alle tv samsung serie J...ercolino potrebbe dare qualche indiscrezione su quando ci sarà l'aggiornamento che porterà su smarthub sky online?

sky onlibe su smart tv samsung

Discussione su Sky Online sulle Smart Tv Samsung serie ES-F-H (Modelli 2012-2013-2014)

Update del 27/07/15 By Ercolino

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1126.2) dal 10/07/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2005.0) dal 31/03/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2018.1) dal 14/07/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2110.1) dal 27/07/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2750.3) dal 23/03/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Versione App 1.00503 del 15/05/15

Lista Tv Samsung abilitate

scusami ercolino ma x le samsung smart tv serie j app sky online!grazie

La serie 2015 è completamente diversa dalle precedenti serie, quindi l'App va rifatta

La serie 2015 è completamente diversa dalle precedenti serie, quindi l'App va rifatta

un modo per dire che i tempi sono ancora lunghi? Scusami ercolino, te lo chiedo perchè prenderei pure lo sky box online....ma mi sembra assurdo visto che ho speso un pò di più proprio per prendere un ultimo modello di smart tv

Anch'io sono interessato a Sky online su serie J (UE48JU6000KXZT).
Data indicativa di disponibilità dell'app?

Il problema sarebbe aggirabile usando il web browser integrato, senonchè richiede l'installazione di silverlight, che non sembra disponibile per la piattaforma (si chiama Tizien?).
Qualcuno se si può installare?

Anch'io sono interessato a Sky online su serie J (UE48JU6000KXZT).
Data indicativa di disponibilità dell'app?

Il problema sarebbe aggirabile usando il web browser integrato, senonchè richiede l'installazione di silverlight, che non sembra disponibile per la piattaforma (si chiama Tizien?).
Qualcuno se si può installare?

No su sul browser della TV non si può usare Silverlight
Bisogna aspettare che facciano l'app e che la pubblicano nello smart hub

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso