In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Solo audio in lingua originale

Nuova versione App 1.00503

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. Vi seguo da molto tempo ed avete tutta la mia stima per l'accurato e proficuo lavoro che svolgete aiutandoci a risolvere problemi e nel dare utili informazioni. Grazie.

Parto subito con un mio problema.
Ho due tv Samsung
- ES5500 vers. sw 2005 vers. app skyonline 1.00503
- F6xx0 vers. sw 2107 vers. app skyonline 1.00503
Su entrambe le tv i canali live es. FOX, Cinema Max etc. si sentono solo in lingua originale. Il tasto rosso A del player visualizza solo l'opzione audio ITA ma si sente in lingua originale. Non c'è l'opzione ORI come su web.
Da web con pc ho la possibilità di selezionare l'audio ed ascoltare in italiano.

Ho già provato a fare il reset dello Smart Hub, ma nulla.
Sapreste indicarmi una soluzione?
Grazie

Dovrebbe essere all'interno della app skyonline l'opzione per il doppio audio....come per il pc...
Mi viene in mente che hai impostato una visualizzazione troppo grande( quelle ...4/3 ,16/9 ecc.)sul Tv....

Dovrebbe essere all'interno della app skyonline l'opzione per il doppio audio....come per il pc...
Mi viene in mente che hai impostato una visualizzazione troppo grande( quelle ...4/3 ,16/9 ecc.)sul Tv....

Grazie dannyanel, ma nell'app skyonline da tv non vedo impostazioni sul tipo di audio ma solo sulla qualità video.
Stessa cosa tra le impostazioni da web su pc (no app).
Inoltre la cosa accade solo sui canali live, non su film o serie tv on demand dove c'è la scelta del doppio audio dal player tasto rosso.
E' solo un mio problema o si verifica anche a voi?
:eusa_shifty:

Allora ci vuole qualcuno che ha il tuo stesso Tv...io ,non ho skyonline, ho però controllato da un tv( amico/cliente) e non ha il tuo problema... Tv diverso dal tuo però...

Salve a tutti, avrei un piccolo problemino. Utilizzo un Samsung 32H550, ho notato che dopo aver visto (fino alla fine) un qualsiasi programma, lo trovo sempre nella lista "Iniziati", se continuo il programma parte a 3 minuti prima della fine. Quando arrivo alla fine del programma rimane la schermata del programma e non torna al menu, posso solo premere OK (e riparte da 3 minuti prima della fine) o uscire manualmente (back).. E' normale?

[RISOLTO] Solo audio in lingua originale

Ho due tv Samsung
- ES5500 vers. sw 2005 vers. app skyonline 1.00503
- F6xx0 vers. sw 2107 vers. app skyonline 1.00503
Su entrambe le tv i canali live es. FOX, Cinema Max etc. si sentono solo in lingua originale. Il tasto rosso A del player visualizza solo l'opzione audio ITA ma si sente in lingua originale. Non c'è l'opzione ORI come su web.
Da web con pc ho la possibilità di selezionare l'audio ed ascoltare in italiano.

Ho già provato a fare il reset dello Smart Hub, ma nulla.
Sapreste indicarmi una soluzione?
Grazie

Risolto il problema. Posto la soluzione nel caso possa essere utile ad altri utenti. :)

Accadendo su 2 tv samsung diverse, ho focalizzato l'attenzione su ciò che avevano in comune.
Il problema era il modem/router. Il mio SITECOM aveva come impostazione predefinita per la lingua del traffico l'olandese. Modificato, riavviato e riagganciato da ISP da remoto e il problema è rientrato.

Scusate se e stato già detto, ma skyonline e un modo per vedere sky senza parabola nè decoder sulle TV abilitate? Quali canali? Anche calcio e documentari?

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

Scusate se e stato già detto, ma skyonline e un modo per vedere sky senza parabola nè decoder sulle TV abilitate? Quali canali? Anche calcio e documentari?

Il calcio finora è stato trasmesso in pay-per-view. Sono disponibili i pacchetti Cinema e Intrattenimento (serie tv, Sky Uno, Disney Channel...).

I documentari tipo skyarte o historical chan nel in quale pacchetto sono inseriti? Grazie

Pacchetto intrattenimento.
C'è una selezione di documentari di sky arte, nessun documentario di history channel.
Nessuno dei due canali lineari

Per la serie J(2015) si sa nulla perché non l'ho trovata nello store

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso