Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver sw T-MST14DEUC-2606.2) dal 17/04/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione App 1.00503
Dovrebbe essere all'interno della app skyonline l'opzione per il doppio audio....come per il pc...
Mi viene in mente che hai impostato una visualizzazione troppo grande( quelle ...4/3 ,16/9 ecc.)sul Tv....
Allora ci vuole qualcuno che ha il tuo stesso Tv...io ,non ho skyonline, ho però controllato da un tv( amico/cliente) e non ha il tuo problema... Tv diverso dal tuo però...
Ho due tv Samsung
- ES5500 vers. sw 2005 vers. app skyonline 1.00503
- F6xx0 vers. sw 2107 vers. app skyonline 1.00503
Su entrambe le tv i canali live es. FOX, Cinema Max etc. si sentono solo in lingua originale. Il tasto rosso A del player visualizza solo l'opzione audio ITA ma si sente in lingua originale. Non c'è l'opzione ORI come su web.
Da web con pc ho la possibilità di selezionare l'audio ed ascoltare in italiano.
Ho già provato a fare il reset dello Smart Hub, ma nulla.
Sapreste indicarmi una soluzione?
Grazie
Il calcio finora è stato trasmesso in pay-per-view. Sono disponibili i pacchetti Cinema e Intrattenimento (serie tv, Sky Uno, Disney Channel...).Scusate se e stato già detto, ma skyonline e un modo per vedere sky senza parabola nè decoder sulle TV abilitate? Quali canali? Anche calcio e documentari?
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Pacchetto intrattenimento.I documentari tipo skyarte o historical chan nel in quale pacchetto sono inseriti? Grazie
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk