NOW su Smart tv Samsung

Strano, perché con il cavo gli errori di Login di SKY OnLine sembrerebbero calare con le serie H...
I messaggi di errore, potrebbero dipendere anche da malfunzionamenti momentanei dei server di SKY, segnalateli nella sezione dedicata del sito di SKY OnLine.

Grazie del suggerimento. Attualmente SMART TV serie H e problemi di log in con connessione Wi-Fi. Ho la possibilità di usufruire del cavo di rete e farò delle prove e vi farò sapere.

Stessa situazione via cavo, il log in non si memorizza. I problemi sono solo dell'applicazione a questo punto.

Io allora sono fortunato con la serie ES7000. Mi tiene tranquillamente il login ed ho una visione fluida con i mie 6.5Mb in WiFi. Ho l'aggiornamento firmware del 2015.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io allora sono fortunato con la serie ES7000. Mi tiene tranquillamente il login ed ho una visione fluida con i mie 6.5Mb in WiFi. Ho l'aggiornamento firmware del 2015.
IP Dinamico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avete aggiornato il software della tv all'ultima versione, inserito l'ip statico e verificato che l'app sia aggiornata?

La mia TV non mi da aggiornamento disponibile (è una UE40H6240). Il firmware è stato aggiornato massimo un paio di mesi fa, e di solito aspetto l'aggiornamento OTA per procedere, ma forse posso scaricare il nuovo firmware dal sito Samsung prima che arrivi la notifica OTA? L'applicazione si è aggiornata, e l'aggiornamento è di poco prima di Natale (circa il 20 dicembre). L'ip fisso l'ho provato, con il wifi, ma dava lo stesso errore ahimè.

Aggiornato oggi, anche a me via internet non dava aggiornamenti ma con usb l'ho fatto.
Purtroppo il problema login continua.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi per me il problema e' l'app che ha rilasciato skyonline su Samsung...noi non possiamo farci nulla

Anche io firmware aggiornato via USB, resettato anche la TV per essere sicuro. Niente da fare: il log in non si memorizza, ed inoltre i contenuti nella sezione "Preferiti" si avviano senza sonoro.

Ragazxi ho comprato all euronics una tv 40 pollici samsung, 369,90, smart tv tiene tutto, sky, premium, come rapporto qualità prezo è ottima

Ciao ragazzi ho scritto diverse lamentele a Sky Online riguardo le problematiche del log in ed altre sulle serie H dei televisori Samsung. Ora non so se è un caso, ma oggi, senza che nemmeno mi riloggassi, l'applicazione tiene il mio username e la mia password. Inoltre i video nella sezione preferiti - che prima si avviavano senza sonoro - ora si sentono. Pare (dico pare, perché non si sa mai) che abbiano operato in qualche modo. Provate anche voi perché a questo punto sono curioso.

Ciao,
ho una 40H5500, senza troppa convinzione ieri sera ho provato a resettare lo SmartHub ed eseguire di nuovo il login.

Il problema sembra risolto, la versione della App è 1.0.4 !!! :)

Utilizzo la connessione di tipo WIFI.

Incredulo, ho fatto varie prove, spento e riacceso il tv, passato da una App all'altra (es. youtube) e poi tornare su Sky, funziona.

Speriamo regga :)

Fx

Ciao,
ho una 40H5500, senza troppa convinzione ieri sera ho provato a resettare lo SmartHub ed eseguire di nuovo il login.

Il problema sembra risolto, la versione della App è 1.0.4 !!! :)

Utilizzo la connessione di tipo WIFI.

Incredulo, ho fatto varie prove, spento e riacceso il tv, passato da una App all'altra (es. youtube) e poi tornare su Sky, funziona.

Speriamo regga :)

Fx

Allora ieri sera ho fatto la stessa operazione. Sorpresa!!!!!! Tiene il login entrando e uscendo.... MA.... Dopo aver fatto il login a Premium Play ha smesso di tenere il login:mad: Cos'è una guerra tra mediaset e sky ????? :icon_twisted:

Allora ieri sera ho fatto la stessa operazione. Sorpresa!!!!!! Tiene il login entrando e uscendo.... MA.... Dopo aver fatto il login a Premium Play ha smesso di tenere il login:mad: Cos'è una guerra tra mediaset e sky ????? :icon_twisted:

Ieri sera subito dopo aver acceso il tv, caricando skyonline, è uscito un errore generale (non ricordo il codice) con schermata o font rosso,
caricando diverse volte l'App sono riuscito ad entrare, ma da quel momento richiede di nuovo i dati, in pratica resettando l'hub ( la sera prima) ha tenuto i dati solo una sera !!!

Mi sa che li mando a spigare e disattivo il ticket.

Ciao
Frx

Ultima modifica:
Beati voi io ieri sera ho provato ma il login non lo tiene (H6640)

Udite Udite! Ho scoperto come risolvere il mio problema.
1 Apro skyonline e vedo che ha perso il login.
2 Apro Premium Play (che il login lo tiene:badgrin:)
3 Esco da Premium Play entro in Skyonline e ......... Benvenuto Stefano

Ercolino ti prego.... Dimmi che sono pazzo :mad:

Sky Online su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H) (Versione App 1.002 del 09/04/14)

Ho fatto logout e ho perso il login. Provato metodo sbottino e non funziona

Ho fatto logout e ho perso il login. Provato metodo sbottino e non funziona

Hai il mio stesso modello? Io ho raffinato il metodo. Non serve entrare prima in skyonline ma basta entrare ed uscire prima da premium play. Anche ieri sera ho usato questo metodo e funziona. Naturalmente essendoci pareri contrastanti penso proprio che qualche baco la app ce l'abbia

Indietro
Alto Basso