Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versione app avete?
La tua tv non è per il mercato Italiano , ma Ungherese http://www.samsung.com/hu/support/model/UE40ES6100WXXH
In questo caso i problemi che si possono avere sono:
Numerazione LCN non funzionante o non corretta
Problemi con la Premium Cam HD
La tv non ha sicuramente l'MHP ,quindi Rai Replay, Mediaset Rewind ecc.... non funzionano
Alcune app potrebbero non funzionare in quanto fatte appositamente per il mercato locale di appartenenza
La tv non è certificata per il mercato Italiano
La tv è Garanzia Europa e non Italia
L'accesso al menù di servizio e le loro modifiche rimangono loggate e fa decadere la garanzia soprattutto se poi si hanno problemi, questo è importante che uno lo sappia![]()
Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver sw T-MST14DEUC-2134.3) dal 30/12/14 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)
Che voi sappiate c'è modo di usare Sky online con la chromecast di google ?
Fate sapere se per caso con il nuovo sw l'App funziona meglio
Quindi ricapitolando che problema c'è esattamente sui Samsung serie H?
Il problema si manifesta, transitoriamente, anche con altre serie di Smart TV da quando l'applicazione è stata rilasciata. Non perdere tempo con reset ed altro, bisogna solo aspettare che il bug sia risolto.
Consiglio, non solo per SKY OnLine, imposta l'IP statico per la TV.
Ercolino ti spiego io il problema per la serie H (io ho la 40H6640).
Solo la primissima volta (e per primissima intendo la prima volta in assoluto che si fa il login dalla app) che si si è eseguito il login, uscendo dall'app e rientrandoci mantiene la login. Dalla seconda volta che si esce dall'app in avanti tutte le volte chiede di fare il login. E non solo, tutte le volte al login dice che la user o la password sono errate. Ma cliccando nuovamente su accedi (senza modificare nulla) allora fa il login. Ho fatto la prova resettando smart hub e tutte le volte si comporta così. Inoltre la cosa strana è che da smart hub la versione dell'app è 1.005 ma se dall'interno dell'app si guarda la versione dice sky online versione 1.004. Ho provato le stesse cose dopo aver aggiornato alla 2134.3 e resettando tutto ma non cambia nulla.
Sono anche un paio di giorni che alla sera mi da errore durante la rirproduzione dei film (mi pare 900621 ma non ci giurerei e comunque solo oggi ho aggiornato alla 2134.3 quindi nei prossimi giorni vedrò se mi da ancora l'errore)
Hai testato la velocità rilevata dall'applicazione con la connessione WiFi? Fai qualche test anche da Premium Play? Le altre app, (es YouTube), funzionano correttamente con la connessione WiFi?
Detto questoIl problema del Log di SKY OnLine si presenta soprattutto con le serie H, quasi esclusivamente, se la connessione avviene tramite WiFi.
In ogni caso, gentilmente fai le verifiche che ti ho suggerito e riporta i dati. Grazie.