NOW su Smart tv Samsung

Forse ho trovato l'errore. Prova a riavviare il router. Magari lo spegni qualche minuto. Credo che vada in conflitto con gli ip degli altri dispositivi.

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La tua tv non è per il mercato Italiano , ma Ungherese http://www.samsung.com/hu/support/model/UE40ES6100WXXH


In questo caso i problemi che si possono avere sono:

Numerazione LCN non funzionante o non corretta
Problemi con la Premium Cam HD
La tv non ha sicuramente l'MHP ,quindi Rai Replay, Mediaset Rewind ecc.... non funzionano
Alcune app potrebbero non funzionare in quanto fatte appositamente per il mercato locale di appartenenza

La tv non è certificata per il mercato Italiano

La tv è Garanzia Europa e non Italia

Ma alcuni di questi problemi non si possono aggirare tramite il menù di servizio della TV e dello smarthub?
INFO + MENU'*+ MUTE*+ POWER
>> 2 8 9

Io su un TV d'importazione ho sistemato LCN in questo modo...
 
L'accesso al menù di servizio e le loro modifiche rimangono loggate e fa decadere la garanzia soprattutto se poi si hanno problemi, questo è importante che uno lo sappia ;)
 
L'accesso al menù di servizio e le loro modifiche rimangono loggate e fa decadere la garanzia soprattutto se poi si hanno problemi, questo è importante che uno lo sappia ;)

Giusta puntualizzazione... Aggiungo che se non si é sicuri su cosa si stia facendo é meglio lasciar stare. Il rischio é di ritrovarsi una TV che farà da soprammobile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quindi ricapitolando che problema c'è esattamente sui Samsung serie H?

Ercolino ti spiego io il problema per la serie H (io ho la 40H6640).
Solo la primissima volta (e per primissima intendo la prima volta in assoluto che si fa il login dalla app) che si si è eseguito il login, uscendo dall'app e rientrandoci mantiene la login. Dalla seconda volta che si esce dall'app in avanti tutte le volte chiede di fare il login. E non solo, tutte le volte al login dice che la user o la password sono errate. Ma cliccando nuovamente su accedi (senza modificare nulla) allora fa il login. Ho fatto la prova resettando smart hub e tutte le volte si comporta così. Inoltre la cosa strana è che da smart hub la versione dell'app è 1.005 ma se dall'interno dell'app si guarda la versione dice sky online versione 1.004. Ho provato le stesse cose dopo aver aggiornato alla 2134.3 e resettando tutto ma non cambia nulla.
Sono anche un paio di giorni che alla sera mi da errore durante la rirproduzione dei film (mi pare 900621 ma non ci giurerei e comunque solo oggi ho aggiornato alla 2134.3 quindi nei prossimi giorni vedrò se mi da ancora l'errore)
 
Hai provato a resettare il router? Secondo me è un problema di ip
 
Il problema si manifesta, transitoriamente, anche con altre serie di Smart TV da quando l'applicazione è stata rilasciata. Non perdere tempo con reset ed altro, bisogna solo aspettare che il bug sia risolto.

Consiglio, non solo per SKY OnLine, imposta l'IP statico per la TV.

Si anch'io sono un fans dell'ip statico ma siccome fino ad ora sia con premium play che con altre funzionalità non avevo avuto problemi avevo lasciato la configurazione di default. Da ieri ho settato un bell'ip statico ;)
 
Interessante la possibile soluzione dell'ip statico. Anche io problemi con Sky Online con SMART TV serie H. Addirittura a me non tiene il log in nemmeno una volta, appena esco e rientro me lo richiede. Vi faccio sapere se ci sono novità grazie delle info.
 
Ercolino ti spiego io il problema per la serie H (io ho la 40H6640).
Solo la primissima volta (e per primissima intendo la prima volta in assoluto che si fa il login dalla app) che si si è eseguito il login, uscendo dall'app e rientrandoci mantiene la login. Dalla seconda volta che si esce dall'app in avanti tutte le volte chiede di fare il login. E non solo, tutte le volte al login dice che la user o la password sono errate. Ma cliccando nuovamente su accedi (senza modificare nulla) allora fa il login. Ho fatto la prova resettando smart hub e tutte le volte si comporta così. Inoltre la cosa strana è che da smart hub la versione dell'app è 1.005 ma se dall'interno dell'app si guarda la versione dice sky online versione 1.004. Ho provato le stesse cose dopo aver aggiornato alla 2134.3 e resettando tutto ma non cambia nulla.
Sono anche un paio di giorni che alla sera mi da errore durante la rirproduzione dei film (mi pare 900621 ma non ci giurerei e comunque solo oggi ho aggiornato alla 2134.3 quindi nei prossimi giorni vedrò se mi da ancora l'errore)

Confermo anche io: dopo il reset dello smart hub, l'applicazione funziona perfettamente, ma dopo qualche ora tutto ritorna come prima, con il log in che non si memorizza, anche con l'ip statico.
 
Volevo avvertire che sto inviando diverse mail all'assistenza Sky Online per far presente il problema. Facciamolo in tanti per avvertirli del problema dell'applicazione, che fra l'altro fa partire i video nella sezione "preferiti" senza audio (piena di bug proprio questa applicazione è vergognoso).
 
Non posso, ho il router al piano di sopra


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Hai testato la velocità rilevata dall'applicazione con la connessione WiFi? Fai qualche test anche da Premium Play? Le altre app, (es YouTube), funzionano correttamente con la connessione WiFi?

Detto questo :) Il problema del Log di SKY OnLine si presenta soprattutto con le serie H, quasi esclusivamente, se la connessione avviene tramite WiFi.
In ogni caso, gentilmente fai le verifiche che ti ho suggerito e riporta i dati. Grazie.

Purtroppo io serie H connessione via cavo test banda mediamente tra 5.50 e 6.30 ma problemi di login. Inoltre nonostante abbia messo ip statico anche ieri sera mia ha dato 2 o 3 volte durante la visione di un contenuto l'erroe 900...(e non mi ricordo :doubt:). La cosa strana è che sembra che questo errore me lo dia ad orari identici in giorni differenti (22.15 - 22.40)
 
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