NOW su Smart tv Samsung

Sky Online su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H) (Versione App 1.002 del 09/04/14)

Uscire da premium play intendi fare logout o semplicemente uscire?
P.s. La mia tv è 32h5500

ciao ercolino, anche con il sony si può vedere Sky online?
Ti rispondo io al suo posto dato che è una cosa che so: purtroppo no.
Samsung e Sky hanno in essere un accordo di esclusiva che fa sì che solo le smart tv serie ES-F-H (non so se nemmeno tutte le smart tv di queste serie) abbiano disponibile nello smart hub il download dell'applicazione di skyonline.
Non so quando scadrà quest'accordo di esclusiva.

grazie per la risposta.

Ti rispondo io al suo posto dato che è una cosa che so: purtroppo no.
Samsung e Sky hanno in essere un accordo di esclusiva che fa sì che solo le smart tv serie ES-F-H (non so se nemmeno tutte le smart tv di queste serie) abbiano disponibile nello smart hub il download dell'applicazione di skyonline.
Non so quando scadrà quest'accordo di esclusiva.

Si grazie della risposta Ercolino, fatto il rest di fabbrica e quant'altro, ma non ho risolto. Dall'assistenza dicono che stanno facendo i test per vedere se la nuova release dell'applicazione riesce a mantenere il log in su tutti i modelli di televisori e poi rilasceranno l'aggiornamento.

Ragazzi ho un piccolo quesito: da poco tempo a questa parte, una volta che resetto il mio Smart TV Samsung, dopo tutto il riavvio compaiono applicazioni di default, fra cui Sky Online. Prima non era così, e la cosa fastidiosa è che in questo modo non posso disinstallare queste applicazioni. C'è un modo per evitare che questa applicazioni compaiano nella lista di default? Grazie delle risposte.

A dire il vero la versione sw Versione sw T-ECPDEUC-2015.5 per la serie ES 7000-8000 è quella del dicembre 2014.

Sul sito hanno solo cambiato la data, succede spesso quando tramite FTP dalla Corea caricano gli altri sw.

Indietro
Alto Basso