In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ho scaricato app Now Tv sul modello ES6710 e mi da sempre errore Utente e Passord.
È compatibile questo modello ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G900FD

Ho scaricato app Now Tv sul modello ES6710 e mi da sempre errore Utente e Passord.
È compatibile questo modello ?
Grazie

Sì, se l'hai trovata nel samsung app store ovviamente sì.
Prova a disinstallare o a reinstallare l'app.
Se hai ancora il problema puoi fare tre ulteriori cose: se ti esce un codice errore specifico, vedere dal pc nella sezione assistenza del sito se c'è già una soluzione, oppure scrivere in chat all'assistenza scrivendogli il codice errore o, al massimo, resettare lo smart hub della tv.

Se hai ancora il problema puoi fare tre ulteriori cose: se ti esce un codice errore specifico, vedere dal pc nella sezione assistenza del sito se c'è già una soluzione, oppure scrivere in chat all'assistenza scrivendogli il codice errore o, al massimo, resettare lo smart hub della tv.
Ok grazie provo il tuo consiglio a reinstallare l'app.

Provato a reinstallare ma non funziona..
Errore : email e/o pass errati.

Con gli stessi dati entro normalmente su Sky Go.

Devo creare altre credenziali ?

Ma posso utilizzare il mio abbonamento oppure serve altro ?

Devi abbonarti a Now Tv per utilizzare l'app di now tv. Now Tv e Sky Go sono 2 servizi diversi. Ma se non sbaglio Sky Go ha gli stessi contenuti( se non di più) di Now Tv.

Infatti. Sky Go permette di vedere in mobilita' i programmi per cui si e' abbonati a Sky Satellite, mentre Now tv e' un servizio ridotto, tieni presente che non tutti i programmi sono caricati su Now.
Ecco perche' non funzionano le credenziali ;)

Ieri hanno aggiornato l'app per Smart TV UE32H5303AK.

Versione 1.112, peso: 3.84 MB.

IMPRESSIONI
Il layout è sostanzialmente uguale a quello di Sky Online. E' cambiato l'abbinamento cromatico con i nuovi colori, il titolo del servizio nell'header ed è stata rinnovata l'impostazione grafica degli eventi e dei menù.
Graficamente è decisamente meglio rispetto a quella precedente, lo scorrimento fra le voci di menù e fra gli eventi ed i canali lineari è velocissimo.
Il test di banda è stato sbloccato e si avvicina ai valori delle altre app, un passo decisamente avanti. Dovrebbe indicarmi una banda intorno ai 16,5 MB ma pazienza.
Un altro aspetto cambiato ed analogo alle app concorrenti è l'introduzione della valutazione della banda all'accesso ad ogni diretta: accedo velocemente, la qualità iniziale erogata è molto bassa, dopo circa cinque o sei secondi la qualità si assesta alla massima possibile che sembra leggermente migliorata.
Invece, un aspetto cambiato in negativo, è la mancata visualizzazione del livello sonoro che nella precedente app riuscivo a visualizzare senza problemi.
Complessivamente, ancora lontana dal software del tv box, però decisamente migliorata rispetto a quella di Sky Online. La maggiore fluidità durante lo scorrimento rende questa app molto gradita.

TIM Vision su Samsung serie 6 UHDT TV mod UE 43 KU 6400 ZT:)
mi manca solo Now TV e poi ci sono tutte!

Ieri hanno aggiornato l'app per Smart TV UE32H5303AK.

Versione 1.112, peso: 3.84 MB.

IMPRESSIONI
Il layout è sostanzialmente uguale a quello di Sky Online. E' cambiato l'abbinamento cromatico con i nuovi colori, il titolo del servizio nell'header ed è stata rinnovata l'impostazione grafica degli eventi e dei menù.
Graficamente è decisamente meglio rispetto a quella precedente, lo scorrimento fra le voci di menù e fra gli eventi ed i canali lineari è velocissimo.
Il test di banda è stato sbloccato e si avvicina ai valori delle altre app, un passo decisamente avanti. Dovrebbe indicarmi una banda intorno ai 16,5 MB ma pazienza.
Un altro aspetto cambiato ed analogo alle app concorrenti è l'introduzione della valutazione della banda all'accesso ad ogni diretta: accedo velocemente, la qualità iniziale erogata è molto bassa, dopo circa cinque o sei secondi la qualità si assesta alla massima possibile che sembra leggermente migliorata.
Invece, un aspetto cambiato in negativo, è la mancata visualizzazione del livello sonoro che nella precedente app riuscivo a visualizzare senza problemi.
Complessivamente, ancora lontana dal software del tv box, però decisamente migliorata rispetto a quella di Sky Online. La maggiore fluidità durante lo scorrimento rende questa app molto gradita.
A me su H5500 non é arrivato questo aggiornamento. Ho ancora la versione del primo post.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

TIM Vision su Samsung serie 6 UHDT TV mod UE 43 KU 6400 ZT:)
mi manca solo Now TV e poi ci sono tutte!

si infatti, da abbonato fibra Tim vision era fondamentale.... per nowtv mi han detto entro fine anno, speriamo facciano una bella app che soprattutto non abbia effetto scia come su mio F6400

Si si ma ho controllato e ancora niente. Magari arriverà nei prossimi giorni. Peró le cose che tu descrivi nell'aggiornamento le ho già da giugno.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Appunto, io ero rimasto alla vecchia versione dell'app. A Giugno mi cambiarono solo il nome dell'app.

segnalo che con il nuovo firmware rilasciato stamattina è uscita anche l app nowtv per la serie KU6400 (e quindi credo anche per la KS)

Samsung serie 6 UHDT TV mod UE 43 KU 6400 ZT
Now Tv
Versione software 2.2.1
Aggiornamento del 24/06/2016

Indietro
Alto Basso