In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Si è aggiornata anche a me la app alla versione 1.4.0 (ho preso il dato dall'interno dell'app Now TV nella sezione impostazioni).

A parte la correzione della rimozione del nome "Benvenuta ..." con "Ciao", non ho notato nuove funzionalità o aggiornamenti rispetto a prima.

Buongiorno, un informazione, per mettere i sottotitoli sulla app now tv nella smart TV Samsung è possibile? Durante la visione e premendo il tasto rosso appare solo la voce lingua originale o Italiano !!! Mentre dal box se guardo lo stesso programma e vado su opzioni mi viene fuori lingua e sottotitoli

Buongiorno, un informazione, per mettere i sottotitoli sulla app now tv nella smart TV Samsung è possibile? Durante la visione e premendo il tasto rosso appare solo la voce lingua originale o Italiano !!! Mentre dal box se guardo lo stesso programma e vado su opzioni mi viene fuori lingua e sottotitoli
a differenza della app inglese, la app italiana per tv Samsung non implementa i sottotitoli

È arrivata sulle tv Samsung serie K la nuova versione della app: 2.6.0 del 21/12/2017.

A una rapida occhiata non vedo cambiamenti di alcun tipo.

arrivata questa mail:

vogliamo sempre offrirti la migliore esperienza possibile e per questo, nelle prossime settimane, apporteremo degli aggiornamenti che miglioreranno la qualità dei nostri canali Sport.

Purtroppo la tua Smart TV Samsung non supporterà queste modifiche. Dont’t worry! Potrai continuare a vedere il Calcio e lo Sport di NOW TV sulla tua TV con NOW TV BOX!

quindi? ci tolgono l'app?

sempre nella stessa mail mi hanno offerto un box a 0.50cent, ovviamente subito acquistato

Ultima modifica:
NOW TV su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-Q)

Probabilmente aumenteranno il framerate e/o la risoluzione degli eventi sportivi.

Non mi risulta che le Smart tv Samsung con s.o. Tizen abbiano carenze tecnologiche rispetto al tv box Roku, anzi semmai il contrario. Voglio dire, Amazon si appresta a trasmettere in 4k hdr10+ solo su tv Samsung.

L'impressione è che Sky Italia voglia "risparmiare" sulle app, puntando esclusivamente sul box (quasi regalato) e abbandonando le altre piattaforme. Sinceramente non capisco perché non uniscono le forze a livello europeo, sviluppando app per Regno Unito, Germania e Italia.

ah...io ho una JU6800 e tutto fila liscio...

per ora si, infatti la mail parla delle prox settimane

anche io penso ad un aumento del bitrate o frame, però non riesco a capire perché escludere l app smart tv visto che ora già hanno i canali HD

a questo punto temo una cosa, ossia che l'app scompaia dalle tv samsung (magari per fine contratto) e si punti tutto sul box, e ciò spiegherebbe pure l'offerta del box a 50 centesimi

per ora si, infatti la mail parla delle prox settimane

anche io penso ad un aumento del bitrate o frame, però non riesco a capire perché escludere l app smart tv visto che ora già hanno i canali HD

a questo punto temo una cosa, ossia che l'app scompaia dalle tv samsung (magari per fine contratto) e si punti tutto sul box, e ciò spiegherebbe pure l'offerta del box a 50 centesimi

Almeno risolvino il problema dell'output bloccato a 60hz, come già fatto in UK

Tutto ció che sappiamo giá da mesi e che probabilmente ci vorranno ancora mesi per vedere...

quale aggiornamento dei canali sport può comportare la non compatibilità con le vecchie tv samsung?

forse il passaggio a 50hz?

solo 2012? scomparirà l app su queste tv oppure resta ma senza i miglioramenti? di che miglioramenti stiamo parlando?

dai Ercolino dicci qualcosa di piu

L'app ci sarà sempre, riguarderà solo 5 canali sport che praticamente sulle tv Samsung 2012 sarà praticamente impossibile vedere perchè molto scattosi per via dei cambiamenti sul formato video

Gli altri canali invece non avranno problemi.

L'app ci sarà sempre, riguarderà solo 5 canali sport che praticamente sulle tv Samsung 2012 sarà praticamente impossibile vedere perchè molto scattosi per via dei cambiamenti sul formato video

Gli altri canali invece non avranno problemi.

come mai questo cambio di formato video?

Indietro
Alto Basso