Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Che versione hai?
Modello tv?
APP: 1.402
Smart TV: UE32H5303AK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versione hai?
Modello tv?
a differenza della app inglese, la app italiana per tv Samsung non implementa i sottotitoliBuongiorno, un informazione, per mettere i sottotitoli sulla app now tv nella smart TV Samsung è possibile? Durante la visione e premendo il tasto rosso appare solo la voce lingua originale o Italiano !!! Mentre dal box se guardo lo stesso programma e vado su opzioni mi viene fuori lingua e sottotitoli
Capisco graziea differenza della app inglese, la app italiana per tv Samsung non implementa i sottotitoli
È arrivata sulle tv Samsung serie K la nuova versione della app: 2.6.0 del 21/12/2017.
A una rapida occhiata non vedo cambiamenti di alcun tipo.
ah...io ho una JU6800 e tutto fila liscio...
per ora si, infatti la mail parla delle prox settimane
anche io penso ad un aumento del bitrate o frame, però non riesco a capire perché escludere l app smart tv visto che ora già hanno i canali HD
a questo punto temo una cosa, ossia che l'app scompaia dalle tv samsung (magari per fine contratto) e si punti tutto sul box, e ciò spiegherebbe pure l'offerta del box a 50 centesimi
Riguarda le Smart tv Samsung del 2012 (Serie ES)
solo 2012? scomparirà l app su queste tv oppure resta ma senza i miglioramenti? di che miglioramenti stiamo parlando?
dai Ercolino dicci qualcosa di piu
L'app ci sarà sempre, riguarderà solo 5 canali sport che praticamente sulle tv Samsung 2012 sarà praticamente impossibile vedere perchè molto scattosi per via dei cambiamenti sul formato video
Gli altri canali invece non avranno problemi.