O
ospite
Anch'io sono ritornato al box!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi da qualche tempo l'app non mi permette di fare il login dicendomi che i dati di accesso sono errati, mentre in realtà sono corretti. A qualcuno è capitato? Come risolvere?
ti appare la schermata di recupero?? eventualmente puoi recuperare la email tramite inserimento del codice fiscale
No, ho precisato che i dati di accesso che inserisco sono corretti perché li uso per il login tramite browser o box e funzionano. Ma l'app per TV Samsung non ne vuole sapere. Idee?
Hell's Kitchen Italia, episodio 6 (on demand) da app non va in HD.
Da TV Box invece tutto ok.
Io firmware TV 1147 (ultimo aggiornamento disponibile) e app 2.3.4.Appena testato...episodio 6 regolarmente in HD da app per smart tv
Io firmware TV 1147 (ultimo aggiornamento disponibile) e app 2.3.4.
Forse abbiamo versioni diverse?
Anche la mia app si è aggiornata. Ma i problemi sono rimasti. Come sempre.
sulla serie H dove avevo ancora la schermata skyonline finalmente si è aggiornata l'interfaccia a quella nuova di nowtv
ma oltre a questo ci sono cambiamenti di rilievo? tipo lo zapping come con il box?
Come al solito sezione on demand in sd? O hanno aggiornato?X Factor stasera da Smart TV MU6400 tutto liscio, senza bande colorate e senza buffering![]()
![]()
Anche la mia app si è aggiornata. Ma i problemi sono rimasti. Come sempre.