In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Io avevo Samsung e sono rimasto su Samsung anche per l'app NowTv. Va mediocremente ma non ho intenzione di passare al box, se non la supportano chiudo con NowTv.

Ragazzi da qualche tempo l'app non mi permette di fare il login dicendomi che i dati di accesso sono errati, mentre in realtà sono corretti. A qualcuno è capitato? Come risolvere?

ti appare la schermata di recupero?? eventualmente puoi recuperare la email tramite inserimento del codice fiscale

No, ho precisato che i dati di accesso che inserisco sono corretti perché li uso per il login tramite browser o box e funzionano. Ma l'app per TV Samsung non ne vuole sapere. Idee?

No, ho precisato che i dati di accesso che inserisco sono corretti perché li uso per il login tramite browser o box e funzionano. Ma l'app per TV Samsung non ne vuole sapere. Idee?

le credenziali contengono caratteri particolari? tipo accenti o non lettere? se è così proverei con una password solo lettere e numeri

Anche la mia app si è aggiornata. Ma i problemi sono rimasti. Come sempre.

sulla serie H dove avevo ancora la schermata skyonline finalmente si è aggiornata l'interfaccia a quella nuova di nowtv

ma oltre a questo ci sono cambiamenti di rilievo? tipo lo zapping come con il box?

sulla serie H dove avevo ancora la schermata skyonline finalmente si è aggiornata l'interfaccia a quella nuova di nowtv

ma oltre a questo ci sono cambiamenti di rilievo? tipo lo zapping come con il box?

In termini grafici sembra rimasto tutto uguale. Lo streaming ha gli stessi problemi, almeno sulla mia Smart TV.

X Factor stasera da Smart TV MU6400 tutto liscio, senza bande colorate e senza buffering :) :)

Indietro
Alto Basso