NOW su Smart tv Samsung

Che tv hai esattamente? Modello esatto

Vai sul sito Samsung e agg via usb.

Via lan non sempre c'è il sw

Ciao, sono nuovo del forum. Vorrei parlarvi dei problemi che sto avendo con l'app Sky online per cercare di capire se questi problemi riguardano solo me o sono comuni ad altri.
Ho un UE40ES61 e Skyonline 1.002. Alcune volte avvengono delle frequenti disconnessioni che m'impediscono di guardare correttamente le partite dei mondiali. Premetto che nessun altro dispositivo in casa succhia banda o fa download ecc. Mentre guardo la partita avviene che cade la linea per 1-2 secondi (o anche di piu') e poi ritorna solo che quando le cadute della linea avvengono al ritmo di ogni minuto o due e' quasi impossibile continuare a vedere. All'inizio ho pensato che queste cadute della linea fossero dovute all'antenna wireless che non reggeva e cosi' mi sono armato prima di powerline ma non e' cambiato granche' e poi l'altra sera ho addirittura collegato con un cavo di rete l'hag di Fastweb al televisore. Collegamento diretto. Non e' cambiato niente. Ancora frequenti cadute della linea.

Dopo aver costatato che se guardo la partita al portatile (direttamente sul sito) non ho alcun problema...tutto scorre fluido come deve essere, magari le immagini sono un po' sgranate e non sempre alla qualita' HD ma sono fluide e permettono di guardare senza che avvengano queste fastidiose cadute...devo pensare a questo punto l'app di Sky online fa veramente cagare. Ho anche cambiato la qualita' delle immagini da standard a ridotto per alleggerire lo stream ma non e' cambiato niente. Ho pure disinstallato l'app e reinstallato. Il fatto e' che per buona parte della giornata riesco a vedere tutto normalmente ma nel momento in cui iniziano le cadute di linea...(ho notato piu' la sera che al pomeriggio) non c'e' nulla da fare..

Avete qualche soluzione o suggerirmi qualche altra cosa che possa fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie.

Ciao, anche io riscontro i tuoi problemi, e ti faccio notare che le disconnessioni avvengono solo con i contenuti live mentre cinema e serie tv si riescono a vedere senza problemi.
Detto questo escludo problemi della linea internet, e controllando anche in altre discussioni il problema è da imputare a Sky.

Che tv hai esattamente? Modello esatto

Vai sul sito Samsung e agg via usb.

Via lan non sempre c'è il sw

Ok. Ho aggiornato via usb alla 002000. Ma confermo quanto detto da Costanz. Per i programmi in studio o partite registrate nessun problema. I problemi nascono con le partite live e in particolare quelle della sera. E' chiaro a questo punto che l'app SKY della smart TV non riesce a gestire, vuoi per la quantita' di banda o per altri motivi, l'alto numero di connessioni che si hanno quando ci sono le partite live.
Peccato perche' ripeto, guardandola sul portatile via appl web del sito, tutto scorre fluido.

Ho iniziato la settimana di prova stasera ma sulla mia tv UE46ES5500 ogni contenuto da errore 900144 ogni volta che provo a riprodurlo. Ho provato aggiornamento via Internet e non ha trovato aggiornamenti da fare. Proverò anche via usb ma dubito sistemi qualcosa.

Avete tips?

Ho iniziato la settimana di prova stasera ma sulla mia tv UE46ES5500 ogni contenuto da errore 900144 ogni volta che provo a riprodurlo. Ho provato aggiornamento via Internet e non ha trovato aggiornamenti da fare. Proverò anche via usb ma dubito sistemi qualcosa.

Avete tips?

Prova via USB, poiché via internet quasi sempre non trova l'ultimo firmware.
E' stato così anche per me. Io ho una UE46ES6100. Via Internet non trovava l'aggiornamento del firmware e l'app mi dava quell'errore. Ho poi cercato l'aggiornamento per la penna USB, l'ho effettuato, e ora va tutto liscio.

E' stato così anche per me. Io ho una UE46ES6100. Via Internet non trovava l'aggiornamento del firmware e l'app mi dava quell'errore. Ho poi cercato l'aggiornamento per la penna USB, l'ho effettuato, e ora va tutto liscio.

ok grazie, stasera provo e vi faccio sapere :)

Aggiornato via USB adesso funziona :)

Grazie

Ragazzi io confermo ancora i problemi di visualizzazione su Samsung UE46F6500, con immagini tagliata sulla dx dello schermo. E' un vero peccato considerato l'imminente avvento di eventi sportivi importanti. Inoltre sia l'APP che il firmware Samsung sono fermi da mesi

a me un tecnico samsung che si era connesso alla tv via rete, ha riscontrato il problema e mi dissero che dipendeva dalla app che sarebbe stata aggiornata ed avrebbero fatto gli aggiornamenti sul server dove si collegava la app e che si sarebbe risolto tutto da solo senza che avessi dovuto fare niente, tutto ciò due mesi fa, ma invece non è successo assolutamente niente, sempre lo stesso problema, non so se ercolino ci può aiutare sollecitando samsung oppur sky-

buongiorno a tutti
io non sono cosi tanto tecnologico, detto questo come posso aggiornare la tv con usb.
non vorrei sbagliare ...
grazie per gli aiuti

Se il tuo televisore è collegato ad internet basta andare

Supporto -> aggiornamento sw -> on line

Con la chiavetta, scarichi l'aggiornamento, scompatti e metti la cartella creata su una chiavetta formattata (meglio se in fat 32) e la inserisci nel tv, dovrebbe riconoscerla.

Nel caso contrario vai su supporto -> agg. sw. -> usb

Comunque se hai collegato in internet fai quello on line, più sicuro, non c'è il rischio di errore.

Consiglio di farlo via usb. In tanti ci siamo ritrovati con questo problema, facendo cercare al televisore il firmware più recente non viene trovato e l'applicazione SkyOnline risulta incompatibile.
Bisogna cercare il firmware sul sito samsung, in base al modello posseduto, metterlo su chiavetta e farlo da lì.

Se il tuo televisore è collegato ad internet basta andare

Supporto -> aggiornamento sw -> on line

Con la chiavetta, scarichi l'aggiornamento, scompatti e metti la cartella creata su una chiavetta formattata (meglio se in fat 32) e la inserisci nel tv, dovrebbe riconoscerla.

Nel caso contrario vai su supporto -> agg. sw. -> usb

Comunque se hai collegato in internet fai quello on line, più sicuro, non c'è il rischio di errore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si la tv sempre è collegato a internet. ho provato agg sw -> on line , mi ha detto che nessun aggiornamento disponibile. ho provato anche agg sw-> via canale, mi ha detto che nessun aggiornamento disponibile . mi sa che dovrei fare per forza con la chiavetta usb. off...

Consiglio di farlo via usb. In tanti ci siamo ritrovati con questo problema, facendo cercare al televisore il firmware più recente non viene trovato e l'applicazione SkyOnline risulta incompatibile.
Bisogna cercare il firmware sul sito samsung, in base al modello posseduto, metterlo su chiavetta e farlo da lì.

'cioè è possibile anche se dovessi aggiornare , c'è il rischio che non vedrò skyonline su smart tv???

confermo anche io, aggiornato via usb e problemi rientrati (aggiornamento online non aggiornava niente).

scusate dovrei scaricare questo T-MST10PDEUC_200
ho trovato un file exe sul sito di samsung

Indietro
Alto Basso