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Ciao, sono nuovo del forum. Vorrei parlarvi dei problemi che sto avendo con l'app Sky online per cercare di capire se questi problemi riguardano solo me o sono comuni ad altri.
Ho un UE40ES61 e Skyonline 1.002. Alcune volte avvengono delle frequenti disconnessioni che m'impediscono di guardare correttamente le partite dei mondiali. Premetto che nessun altro dispositivo in casa succhia banda o fa download ecc. Mentre guardo la partita avviene che cade la linea per 1-2 secondi (o anche di piu') e poi ritorna solo che quando le cadute della linea avvengono al ritmo di ogni minuto o due e' quasi impossibile continuare a vedere. All'inizio ho pensato che queste cadute della linea fossero dovute all'antenna wireless che non reggeva e cosi' mi sono armato prima di powerline ma non e' cambiato granche' e poi l'altra sera ho addirittura collegato con un cavo di rete l'hag di Fastweb al televisore. Collegamento diretto. Non e' cambiato niente. Ancora frequenti cadute della linea.
Dopo aver costatato che se guardo la partita al portatile (direttamente sul sito) non ho alcun problema...tutto scorre fluido come deve essere, magari le immagini sono un po' sgranate e non sempre alla qualita' HD ma sono fluide e permettono di guardare senza che avvengano queste fastidiose cadute...devo pensare a questo punto l'app di Sky online fa veramente cagare. Ho anche cambiato la qualita' delle immagini da standard a ridotto per alleggerire lo stream ma non e' cambiato niente. Ho pure disinstallato l'app e reinstallato. Il fatto e' che per buona parte della giornata riesco a vedere tutto normalmente ma nel momento in cui iniziano le cadute di linea...(ho notato piu' la sera che al pomeriggio) non c'e' nulla da fare..
Avete qualche soluzione o suggerirmi qualche altra cosa che possa fare per cercare di risolvere il problema?
Grazie.
Che tv hai esattamente? Modello esatto
Vai sul sito Samsung e agg via usb.
Via lan non sempre c'è il sw
Ho iniziato la settimana di prova stasera ma sulla mia tv UE46ES5500 ogni contenuto da errore 900144 ogni volta che provo a riprodurlo. Ho provato aggiornamento via Internet e non ha trovato aggiornamenti da fare. Proverò anche via usb ma dubito sistemi qualcosa.
Avete tips?
Prova via USB, poiché via internet quasi sempre non trova l'ultimo firmware.
E' stato così anche per me. Io ho una UE46ES6100. Via Internet non trovava l'aggiornamento del firmware e l'app mi dava quell'errore. Ho poi cercato l'aggiornamento per la penna USB, l'ho effettuato, e ora va tutto liscio.
Prova via USB, poiché via internet quasi sempre non trova l'ultimo firmware.
E' stato così anche per me. Io ho una UE46ES6100. Via Internet non trovava l'aggiornamento del firmware e l'app mi dava quell'errore. Ho poi cercato l'aggiornamento per la penna USB, l'ho effettuato, e ora va tutto liscio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Se il tuo televisore è collegato ad internet basta andare
Supporto -> aggiornamento sw -> on line
Con la chiavetta, scarichi l'aggiornamento, scompatti e metti la cartella creata su una chiavetta formattata (meglio se in fat 32) e la inserisci nel tv, dovrebbe riconoscerla.
Nel caso contrario vai su supporto -> agg. sw. -> usb
Comunque se hai collegato in internet fai quello on line, più sicuro, non c'è il rischio di errore.
Consiglio di farlo via usb. In tanti ci siamo ritrovati con questo problema, facendo cercare al televisore il firmware più recente non viene trovato e l'applicazione SkyOnline risulta incompatibile.
Bisogna cercare il firmware sul sito samsung, in base al modello posseduto, metterlo su chiavetta e farlo da lì.
scusate dovrei scaricare questo T-MST10PDEUC_200
ho trovato un file exe sul sito di samsung